L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2080

 
Aleksey Nikolayev:

Insiemi di Pareto? Sarà interessante vedere.

Non so cosa sia ((( sono solo all'inizio))

 
Aleksey Nikolayev:

Anche per qualche semplice compito come la classificazione binaria dei giorni - c'erano notizie significative durante il giorno o no?

Ovviamente, la notizia deve essere presa in considerazione in qualche modo, ma non è chiaro come formalizzare il tutto in modo adeguato.

Il più semplice è il più ovvio. Un evento è il momento in cui viene rilasciata una notizia e il mercato reagisce ad essa. Un evento può essere una notizia, ma il modello può considerare altre notizie.

ci sono sistemi molto redditizi basati sulle notizie che analizzano le statistiche per le previsioni

 
elibrarius:
Se lo trovi, mandami un link.
Anche se sarà un centinaio o più di nuove caratteristiche, per ogni tipo di notizia: previsione, realtà, precedente.

Beh, è solo qualcosa con cui scherzare, forse più tardi

 
Maxim Dmitrievsky:

ha messo il razzo in yuzz?

 
mytarmailS:

Stavi usando un razzo?

Non ancora... lasciatemi godere le mie illusioni. È una bomba, secondo la descrizione. Zircone. Ah, sei dell'Ucraina, probabilmente non sai
 
Maxim Dmitrievsky:
Non ancora... lasciatemi godere l'illusione. Solo una bomba, secondo la descrizione.

sei fuori di testa))

ci sono due righe di codice!

Si può provare a mettere gli indicatori, non solo il prezzo

 
mytarmailS:

Mi stai prendendo per il culo!).

ci sono due righe di codice!!!

Lo farò presto, dopo il caffè.

Vedi, è solo una convoluzione. Volevo fare prima il corso, ma il mio insegnante è così ottuso che non l'ho ancora iniziato.

Cos'è il max pooling e così via?

 
Maxim Dmitrievsky:

Lo farò presto, dopo il caffè.

vedete che c'è solo un roll-up utilizzato. Volevo fare prima il corso, ma il mio insegnante è stupido e non l'ha ancora iniziato.

Cos'è il max pooling e altre cose, non capisco

Al diavolo questi insegnanti, guardate qualsiasi corso online, è come spazzatura, c'è tutto!

max pooling è quando tutti i valori in una particolare convoluzione sono sostituiti dal valore massimo, se non sbaglio
 
mytarmailS:

Lasciate che vi mostri un semplice esempio...

Come vede una soluzione a questo problema?

Qualcun altro ha qualche idea su come fare questo, è praticamente un graal... Con questa tecnologia, è possibile rendere qualsiasi cp intelligente e adattabile.

 
mytarmailS:

Non so cosa sia ((( ho appena iniziato))

È solo che quando si ottimizza su più criteri nello spazio dei parametri, si ottengono insiemi (Pareto) piuttosto che singoli punti.

Motivazione: