L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1796

 
Maxim Dmitrievsky:

Non stanchiamoci di ripeterlo come una preghiera mattutina - il potere è nel diradamento e solo in esso ) Niente autoregressioni, garches, ecc. Nessuna autoregressione, spazzatura, ecc. funziona con i dati grezzi.

È stato il figlio Alyoshenka il primo a parlare di diradamento. Scomparso... Probabilmente è stato fatto fuori o si trova nelle prigioni dei cekisti. Anche Doc ci stava lavorando ed è scomparso... E ho solo peggiorato le cose :)) Il bambino ve lo racconterà prima o poi.

 
Valeriy Yastremskiy:

Cool)))) Buon per te))))

Se avete il desiderio di utilizzare questo servizio, vi darò un biglietto illimitato, contattatemi di persona
 
Alexander_K:

Il primo a parlare di diradamento fu Alyosha il figlio. Scomparso... Forse è stato fatto fuori o si trova nelle prigioni dei cekisti. Anche Doc ci stava lavorando ed è scomparso... E ho solo peggiorato le cose :)) Il bambino ve lo racconterà, prima o poi.

O forse mi ha deliberatamente ingannato ed è andato a piangere in un cuscino, per disperazione.

 
Aleksey Vyazmikin:

Se ci sono esempi concreti e una persona responsabile del thread risponde a tutte le domande a livello di corso, questo potrebbe essere utile. Le domande difficili saranno discusse separatamente, con le opinioni di diversi partecipanti.

Sarebbe una buona idea iniziare un thread di questo tipo con esempi sul tema del trading e/o dell'IO, e la gente raccoglierà.

Ci ho pensato (stiamo parlando di un posto per discutere l'applicazione di teorici e matstat). Suppongo che al giorno d'oggi sia meglio fare qualcosa del genere sotto forma di articoli e la loro successiva discussione.

Ha condiviso l'idea con l'amministrazione e ha ottenuto un'approvazione preliminare. Se avete idee e suggerimenti sul tema degli articoli, sentitevi liberi di condividerli qui.

 
Alexander_K:

Il primo a parlare di diradamento fu Alyosha il figlio. Scomparso... Forse è stato fatto fuori o si trova nelle prigioni dei cekisti. Anche Doc ci stava lavorando ed è scomparso... E ho solo peggiorato le cose :)) Il bambino ve lo racconterà prima o poi.

La gente non vive a lungo sul forex, un anno o due ed è finita.
 
Maxim Dmitrievsky:

O forse deliberatamente ingannato e andato a piangere in un cuscino, per disperazione


Toddler ha pubblicato un nuovo pezzo. Non l'ho ancora letto.

 
Aleksey Nikolayev:

Ci ho pensato (si tratta di qualche posto per discutere l'applicazione del teorico e del matstat). Suppongo che al momento qualcosa del genere sarebbe meglio farlo sotto forma di articoli e la loro successiva discussione.

Ha condiviso l'idea con l'amministrazione e ha ottenuto un'approvazione preliminare. Se avete idee e suggerimenti sul tema degli articoli, per favore condivideteli qui.

Sarei felice di avere un ramo su matstat. Ma chiuso, senza personaggi pseudoscientifici come Toddler. Altrimenti spammano di nuovo con sciocchezze.
 
segreto:
Mi piacerebbe avere un ramo su matstat. Solo uno chiuso, senza personaggi pseudoscientifici come Toddler. Altrimenti verranno spammati di nuovo con sciocchezze.

Dubito che sarebbe possibile chiudere in qualche modo - sarebbe chiaramente contro la politica della risorsa. D'altra parte, avere paura dei lupi non significa camminare nel bosco).

 
segreto:
Solo chiuso, senza personaggi pseudoscientifici come Toddler.

Non ci sarà niente da leggere lì sul commercio... Una volta tutto era pseudoscientifico. Come le rocce non possono cadere dal cielo! Fin dall'infanzia ero interessato alle invenzioni e alle scoperte, alla loro storia ecc. Sono sempre stato affascinato da personaggi come te. Per tutta la storia dell'umanità e della scienza, sei stato sommerso dalla scoperta di cose nuove. E per tutta la storia ci sono stati personaggi che erano solo capaci di prendere un libro di testo e sventolarlo in giro, combattendo contro la "pseudoscienza".

P.S.

Andato a leggere il nuovo articolo. Quelli vecchi erano solo un balsamo per le vecchie ferite del Mago.

 
Wizard2018:

P.S.

Andato a leggere il nuovo articolo. I precedenti erano solo un balsamo per le vecchie ferite del Mago.

Non dimenticare di rileggere la lista dei segnali trapelati)