Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 3

 

Perché stai attaccando Locke? È un ottimo modo per truffare un investitore dalla mentalità ristretta. I ragazzi avanzati spingono attraverso le "siepi" - bloccare gli anelli. Guardate bene i segnali.

 

Uno dei modi di lavorare come copertura. Lock non è neanche lontanamente così buono.


 
Account_:

Le serrature si aprono solo dopo aver aggiunto il margine libero. Il lavoro di chiusura della parte in perdita dei loci per lo strumento inizia anche dopo l'aggiunta del margine. Quanto margine dovrebbe essere aggiunto, perché, varianti di uscita dal deficit, ecc.

Ahem, ho avuto un ordine freelance simile a questo la settimana scorsa. Ma il cliente è scomparso. Si è parlato anche di margine libero, ecc.

È una moda o sei tu, mio caro cliente, che sei stato preso?)

 
Vitaly Muzichenko:

Uno dei modi di lavorare come copertura. Lock non è neanche lontanamente così buono.


Wow, è come un terminale in un terminale))
Mi chiedo quale scala di prezzi corrisponde al cadjpy o al nzdchf.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Wow, è come un terminale in un terminale))
Mi chiedo quale sia la scala dei prezzi corrispondente a cadjpy o nzdchf.

Questa è la distanza percorsa in pip dal punto di partenza. Il grafico non è informativo, tutta l'essenza e i calcoli sono negli indicatori di base

 
Account_:
La strategia utilizza le seguenti tecniche di trading:

- loco
- Mediazione
- martingala
- Margine libero (deposito)

0% Algotrading


L'essenza è la seguente:

Apriamo lotti su diversi strumenti.

Quando uno strumento è saltato troppo da un lato, disegniamo il lato del profitto e "mediano"/"sistemano" questo strumento sul lato del profitto.

Decisioni su quali lotti piazzare e dove, quando coprire, fare la media, aumentare un lotto, aggiungere margine, ecc. - Dipende dall'account manager.

Obiettivo: fare un giro di Tracks con Profit.
Ci sono 3 strumenti in un lotto al momento.

1 giro di Tracks con profitto = chiudi tutte le posizioni nel tuo conto e prendi il profitto.

Dettagli, note, argomenti, critiche ->
nei commenti.


potete spiegare la sequenza di azioni per rompere il blocco?
 
Renat Akhtyamov:
puoi spiegare la sequenza di rottura della serratura?

Posso suggerire le seguenti opzioni.

1) Se laterale, metti un TP su ogni ordine al livello di pareggio. Dopo un po' di tempo si chiuderanno entrambi.

2) Se la tendenza inizia, aspettiamo l'inversione di tendenza. Quando il prezzo rompe un livello significativo, per esempio, un estremo di una candela giornaliera o settimanale, e poi si gira, chiudiamo uno degli ordini che sono in profitto. Ed entriamo con un lotto più grande man mano che il prezzo si muove. Quando il livello di Breakeven viene raggiunto, chiudiamo entrambi gli ordini.

Possiamo pensare a molte varianti. Non cercare di incolpare me, dimostrando l'inferiorità dei lotti. Sto solo spiegando qui che i lotti possono essere rotti, anche se ciò può causare alcune difficoltà.

 
Primo giro di prova su Dante) I commercianti di Forex siedono in parte nel quarto e in parte (ludomani) nel settimo)
 
Renat Akhtyamov:
potete spiegare la sequenza di azioni per risolvere la loca?
Come si sviluppa la situazione con le locs. Finché il prezzo non è saltato così tanto da una parte...
 
Sofiia Butenko:

Ahem, c'era un ordine da freelance proprio come questo la settimana scorsa. Il cliente però è scomparso. Ha anche parlato del margine libero, ecc.

È una moda o tu, mio caro cliente, sei stato preso?)

I pensieri hanno semplicemente coinciso. Qualcuno ha pensato prima e ha scritto/ordinato, qualcuno dopo. I link sotto i post trovano anche pensieri simili nella storia del forum tutto il tempo ;)
Motivazione: