Commercio armonico - pagina 324

 

maxDepth - imposta il valore massimo a cui il parametro zigzag Depth può cambiare alla scansione attiva per la ricerca di modelli di Gartley. Ma un valore troppo piccolo non permetterà di trovare alcuni modelli. Il parametro deve essere scelto sperimentalmente;

minDepth - imposta il valore minimo di profondità per la ricerca di modelli di Gartley;

 

Quali sono i migliori livelli di profondità Min e MAx

poruchik:
maxDepth - imposta il valore massimo a cui il parametro zigzag Depth può cambiare alla scansione attiva per la ricerca di pattern di Gartley. Ma un valore troppo piccolo non permetterà di trovare alcuni modelli. Il parametro deve essere scelto sperimentalmente; minDepth - imposta il valore minimo di profondità per la ricerca di modelli di Gartley;

Che cosa i migliori livelli minimi e massimi di profondità per ex 55 o 100 ecc con l'aiuto di cui posso ottenere un minimo i modelli di fakeout!

Ditemi anche se cerca solo Gartleys o anche bat, butterfly ecc.

 

135 All 1 - Ho impostato selectpattern 5; per tutti i pattern tranne TOTAL ma ottengo Total!? che problema?

anche come rimettere la casella rossa del prz visibile?

File:
135all1.png  364 kb
 

Ciao ragazzi!

Vorrei ringraziarvi per il continuo aggiornamento di questo fantastico indicatore e per tutti i consigli che date nei vostri post. Continuerò a seguirvi e, per quello che posso, a dare una mano!

Grazie ancora

Leo

 
grandaevus:
0,447 è un rapporto fibonacci valido nel trading armonico? Sto decidendo di aggiungere il controllo del rapporto fib (con deviazione +%5 -%5) per XB, AC, BD, XD e XC (per i modelli di cifrari)

Ecco l'array dinamico del rapporto fib che sarà usato per il controllo del rapporto. C'è qualcosa da aggiungere e/o da correggere?

doppio fibRatios[] = {

0.382,

0.447,

0.500,

0.618,

0.707,

0.786,

0.886,

1.000,

1.130,

1.270,

1.414,

1.618,

2.000,

2.240,

2.618,

3.140,

3.618,

};

Sembra essere un modello di pipistrello valido, ma il ritracciamento AC è 0,57. Dovrebbe essere 0,382, 0,447, 0,500, 0,618, 0,707, 0,786 o 0,886.

L'indicatore controllerà le deviazioni

0,5/0,57=%12,28 = Più di +%5 -%5

0,57/0,618=%7,76 = Più di +%5 -%5

Quindi non è un modello di pipistrello valido

HI,

molto importante è 0.382/0.4142 è l'obiettivo minimo per una correzione (tutto derivato dalla radice quadrata 2 come 0.707...Geometria Sacra)

un altro rapporto è radice quadrata 3=1.73

1/1.73=0.578

 

#3328 ZUP_v135 ALL.mq4

poruchik:
Ho aggiunto:

6 modelli:

121 & A 121,

3 UNITÀ & A 3 UNITÀ,

CIGNO BIANCO,

NAVARRO 200

il cifrario e il cifrario A sono corretti

ABCD - viene aggiunto un codice da grandaevus

Ho impostato "ExtSendMail = ture; ExtAlert = ture; ExtPlayAlert = ture;" e mantengo altri default, ma la posta non funziona bene, chi può dirmi perché?

 

e hai detto all'e-mail ZUP?

 
poruchik:
e hai detto l'e-mail ZUP?

Scusa, il mio inglese è scarso, per favore vedi la foto:

File:
xxx.jpg  73 kb
 

lavoro di posta

1. Test in MT 4 all'inizio

2. Vedere il test in una rivista a schede (giornale)

-----------

campione è dimostrazione

hai bisogno di smtp.aaa.com

File:
mail.jpg  37 kb
 

la strategia di trading armonica è interessante.

può essere usata in time frame inferiori come M1, M5 e M15? (mi dispiace se qualcuno ha già dato una risposta a questo... ho solo bisogno di assicurarmi che funzioni ancora su questi TF).

Motivazione: