L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1769

 
Mihail Marchukajtes:
No, uso il suo sviluppo di JPrediction, che ho migliorato per i miei bisogni. Perché?

Sto solo cercando di capire chi sta lavorando in quale direzione.

 
Valeriy Yastremskiy:

Sto solo cercando di capire chi sta lavorando in quale direzione.

Lavoro nell'area delle classificazioni dei segnali della strategia sottostante. Lavoro esclusivamente sui dati di scambio reali di volume, delta e prezzo, non come alcune persone che lo fanno per scomporre il prezzo in componenti al fine di sommarli e ottenere il futuro. Ragazzi... svegliarsi. Altrimenti i principianti perderanno la fiducia nel MO, e funziona, bisogna solo capirlo correttamente....
 
Ho dato una delle opzioni per una semplice implementazione di TS per i mercati che non forniscono dati di volume. Sono anche interessato alla vostra esperienza. Siamo tutti dalla stessa parte qui :)
 
Mihail Marchukajtes:
Lavoro sul clustering del segnale della strategia sottostante. Lavoro rigorosamente sui dati di scambio reali di volume, delta e prezzo, non come alcune persone che vogliono scomporre il prezzo in componenti per sommarli e ottenere il futuro. Ragazzi... svegliarsi. Altrimenti i principianti perderanno la fiducia nel MO, e funziona, bisogna solo capirlo correttamente....

Volume sul forex dai dati del terminale per numero di tick? cos'è il delta? Non importa se le domande sono sciocche)))) Se ho capito bene, è anche clustering di segnali / attributi, ma oltre al prezzo ha volumi e delta.

 
Sealdo Sergey:
Ho citato una delle opzioni di semplice implementazione del TS per i mercati che non forniscono dati di volume. Sono anche interessato alla vostra esperienza. Siamo tutti dalla stessa parte qui :)

Ma questo non è giusto, sullo stesso lato se stiamo usando la stessa quantità di denaro, ma altrimenti. Siamo concorrenti agguerriti l'uno per l'altro, perché io ti frego le tasche e tu le mie. È così che funziona il mercato :-)

Ma in generale sto bene, sono un Maestro, come mi chiamano i locali, perché condivido le mie conoscenze, ma nessuno qui le ascolta, ma non è importante :-) Chiedete alla gente del posto.... vi diranno...

 
Valeriy Yastremskiy:

Volume sul forex dai dati del terminale per numero di tick? cos'è il delta? Non importa se le domande sono sciocche)))) Se ho capito bene, è anche clustering di segnali / attributi, ma oltre al prezzo ha volumi e delta.

Questa è la differenza tra i compratori e i venditori all'interno di una barra (come esempio). Se la differenza è positiva, allora c'erano più compratori, e se è negativa, allora c'erano più venditori. Controllate il servizio clusterdeltotock, ha anche paterne, tra l'altro le uniche paterne di mercato che prestano attenzione, perché sono quelle di scambio, non il vostro tutto.... hammer o takeover..... come esempio...
 
Mykhail Marchukajtes:
Volete sapere un segreto? Non dirlo a nessuno, ok!!! Ci sono strategie neutrali al mercato che non si preoccupano di come va il prezzo, basta che lo faccia. Perché non usarli nel suo esempio?

Se non importa quale risultato ottiene il trader, allora ovviamente non importa dove va il prezzo. Forse tali strategie esistono, datemi un link per il monitoraggio. Darò un'occhiata.

 
MrBobr1:

Se non importa quale risultato ottiene il trader, allora ovviamente non importa dove va il prezzo. Forse tali strategie esistono, datemi un link per il monitoraggio. Darò un'occhiata.

Non vi darò un link, vi darò solo una direzione. I commercianti di opzioni e il trading di volatilità e scoprirete un'area finora non rivelata del mercato. Si scopre che il mercato non è quello che si pensava che fosse. Date un'occhiata. Twardowski trading di volatilità.
 
Mihail Marchukajtes:
Non darò nessun link, vi darò solo una direzione. I commercianti di opzioni e il trading di volatilità e scoprirete un'area di mercato che non è stata data via finora. Si scopre che il mercato non è quello che si pensava che fosse. Date un'occhiata. Twardowski trading di volatilità.
E il commerciante in questo caso è lo stesso... nel quadro di dove andrà il prezzo... il trader è lo stesso, ha solo impostato la sua strategia in modo che la direzione non faccia differenza... Hai ancora molto da imparare...
 
Di regola, le strategie neutrali al mercato sono utilizzate dalle banche, che guadagnano lo 0,0% in termini monetari per coprire i loro costi operativi e non solo. Non è raro che lo facciano con i soldi dei depositanti, perché la strategia è una sicura .... non credi?