L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1672

 
Vizard_:


E dov'è il nostro amico Innocent? E cosa è successo ai sandpies)))

Maxim Dmitrievsky:
è ancora tempo di vendere, Kesha, finché equi è abbastanza, e maledetto

Gongolare...

Posso anche insegnare a tutti a parole, come "lascia crescere i profitti, taglia le perdite", ma in pratica cado in prostrazione come un cervo nei fari, ora è fare o morire, una volta era 2200 non posso permettermi di comprare più in alto, preferirei vendere un po ', posso anche short 2 più per tagliare il ritiro, ma non lo farò, ho paura. Ho avuto fortuna con bitcoin a 5, compensa un po', ma è un lungo termine. Aspetto l'onda e almeno 2300, va bene, cazzo.

Non sono uno che si arrende e corre avanti e indietro. Il MO è solo un giocattolo, e il commercio è soprattutto una questione di volontà e di equanimità.

 
Kesha Rutov:

Gongolare...

Posso anche insegnare a tutti a parole, come "lascia crescere i profitti, taglia le perdite", ma in pratica cado in prostrazione come un cervo nei fari, ora è fare o morire, una volta era 2200 non posso permettermi di comprare più in alto, preferirei vendere un po ', posso anche short 2 più per tagliare il ritiro, ma non lo farò, ho paura. Ho avuto fortuna con bitcoin a 5, compensa un po', ma è un lungo termine. Mi aspetto l'onda e almeno 2300 già, va bene, cazzo.

Non sono uno che si arrende e corre avanti e indietro. Il MO è solo un giocattolo e il trading è tutta una questione di forza di volontà ed equanimità.

Non vi viene in mente che pantaloncini come quello stanno salendo? Beh, l'idea di massima è questa. Quando ero allo scoperto (più o meno) ho anche "visto" un'inversione... Fino al 2000 e sotto. Ho pensato che sarebbe salito di nuovo. Buffett ha detto che se non sai chi sta perdendo soldi nel mercato, li stai perdendo tu.

Ma probabilmente non sei solo seduto in una posizione). E il rischio è distribuito.

 
C'è un'elezione in autunno. Trump gli farà il culo...
 
Kesha Rutov:

Gongolare...

Non sono il tipo di persona che si arrende e corre avanti e indietro. Il Ministero della Difesa è solo un giocattolo, e il commercio è tutta una questione di forza di volontà e di equanimità.

C'era già un insegnante che parlava di palle d'acciaio.

 
Maxim Dmitrievsky:

C'era già un insegnante che parlava di palle d'acciaio

Il tuo insegnante? Solo i maledetti insegnanti! Come si dice "tutte stronzate finché non si fanno le scommesse", io ho fatto le mie, commercio le mie previsioni di mercato, credo che su un'ondata di morti di massa, e accadranno sicuramente, il mercato americano crollerà. Non mi interessa molto se ho ragione o torto, l'obiettivo è fare soldi. E guardate la storia, quando mai è stato così che dopo un calo del 40%, tutto torna a casa? La primavera/estate sarà in fondo. È solo un pullback.

Vizard_:
Elezioni in autunno. Trump gli farà il culo...

Trump sta rovinando tutto.

onedollarusd:

Non vi viene in mente che pantaloncini come questo stanno salendo? Beh, l'idea di massima è questa. Quando ero allo scoperto (più o meno) ho anche "visto" un'inversione... Fino al 2000 e sotto. Ho pensato che sarebbe salito di nuovo. Buffett ha detto che se non sai chi sta perdendo soldi nel mercato, li stai perdendo tu.

Ma probabilmente non sei solo seduto in una posizione). E il rischio è distribuito.

Lo so, ora la carne li compra istericamente e li faranno a pezzi.

 
Kesha Rutov:

Il tuo insegnante? Solo i maledetti insegnanti! Come si dice "tutte stronzate finché non si fanno scommesse", io ho fatto la mia, scambiando le mie previsioni di mercato, credo che su un'ondata di morti di massa, e accadranno sicuramente, il mercato statunitense crollerà. Non mi interessa molto se ho ragione o torto, l'obiettivo è fare soldi. E guardate la storia, quando mai è stato così che dopo un calo del 40%, tutto torna a casa? La primavera/estate sarà in fondo. È solo un pullback.

L'estate scorsa l'Eurobucks 50000 sul demo con 100 di leva contro il mercato è salito a 1018 in un mese e ha chiuso in deficit. Oggi contro il mercato 8-10 giorni sarebbero sufficienti.... Nessun gongolamento.

 
Valeriy Yastremskiy:

L'estate scorsa sul demo Eurobucks 50000 con una leva di 100 contro il mercato è volato fino a 1018 in un mese e ha chiuso in deficit. Oggi contro il mercato 8-10 giorni sarebbero sufficienti.... Nessun gongolamento.

Chiuderò a 2800, perderò 1k se va bene, ma sarà 2300. Che spalle, con tanta volatilità)))) Naturalmente, ci sono idioti che scambiano cripto con leva, spero che non ci siano questi idioti.

Se fai trading con rischio almeno a livello di stipendio settimanale o mensile, allora il tuo cervello funziona correttamente, altrimenti è come sulla demo, non ti interessa e le lezioni di mercato non vengono digerite, più le informazioni sono costose, più sono utili.
 
Vizard_:

Buongiorno, maestro. Che la forza sia con te)))

Grazie riccio grigio per la guida!!!!
 
Kesha Rutov:

Chiuderò a 2800, una grande perdita, semmai, non fatale, ma sarà 2300 palubasu.

Per quanto mi riguarda, esattamente 2000 non toccherà - livello molto rotondo, da essotutto sarà sugli adulti, ma da qualche parte sotto 2100 imho, basato sulla scala di distruzione.

 
Dovresti essere sulla RBC, con previsioni del genere.
Motivazione: