L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1630

 
mytarmailS:

hmm, e hai anche scombussolato/stratificato le predizioni sui dati di addestramento, così come sui dati di test di riconoscimento? o c'era un marcatore fisso

sì, proporzionalmente alla dimensione del modello... io e il ragazzo l'abbiamo fatto circa 10 anni fa ) in vari modi. Poi ho provato in un altro modo e anche questo ha fatto schifo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, in proporzione alla dimensione del tipo di modello... io e il tipo l'abbiamo fatto circa 10 anni fa) in modi diversi. Poi ho provato nell'altro modo e non ha funzionato.

Amico... non farmi arrabbiare... sto già dubitando della mia idea))

 
mytarmailS:

Non farmi arrabbiare... sto già dubitando della mia idea))

Prova tu... ma in modo semplice, o funziona o non funziona. Tutto questo trucco è solo un lavaggio del cervello.

 
Maxim Dmitrievsky:

Prova tu... ma in modo semplice, o funziona o non funziona. Tutto quell'inganno è solo un lavaggio del cervello.

Guarda la mia domanda nel SA, forse sai come fare.

 
mytarmailS:

Vedi la mia domanda che ho fatto in SA, forse sai come fare.

Non è vero. Bisogna prendere una serie lunga ed evidenziare trend, residui, componenti stagionali ecc. E non f... mytarmailS:

 
mytarmailS:

Tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio...

La stessa MGUA in azione, 1960 )

_________________________________________

Forse qualcuno può aiutarmi con la risposta alla mia domanda, perché sono bloccato e muto

https://ru.stackoverflow.com/questions/1097982/%D0%BF%D0%B5%D1%80%D0%B5%D0%BD%D0%BE%D1%81-%D0%B0%D0%B1%D1%81%D0%BE%D0%BB%D1%8E%D1%82%D0%BD%D1%8B%D1%85-%D0%B7%D0%BD%D0%B0%D1%87%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B9-%D0%B2-%D0%BE%D0%B1%D0%BB%D0%B0%D1%81%D1%82%D1%8C-%D0%BD%D0%BE%D1%80%D0%BC%D0%B8%D1%80%D0%BE%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D0%BD%D1%8B%D1%85-%D0%B7%D0%BD%D0%B0%D1%87%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B9-%D0%B8-%D0%BE%D0%B1%D1%80%D0%B0%D1%82%D0%BD%D0%BE

O puoi semplicemente aiutare, colpire questo pulsante per farlo salire in alto per favore

Non si possono presentare incrementi?

 
Mihail Marchukajtes:

Il primo segno di foulminton. Le reti neronali sono uno strumento universale, se la metodologia di preparazione del modello è corretta, dovrebbe funzionare ovunque. In un posto peggiore, in un posto migliore, ma sicuramente un lavoro. E se vedete che alcuni degli strumenti hanno costantemente cattivi risultati, significa che qualcosa è sbagliato ..... E dopo un po' di tempo, smetterà di lavorare sul bitcoin e inizierà a lavorare sul franco. Come esempio. Ma tutto sommato non è buono :-(

Non dovrebbe, dipende dalla coppia e dal timeframe. Dipende perché questi parametri cambiano la "tecnicità", cioè la possibilità di rilevare schemi di lavoro ripetuti. Lo stesso metodo di scelta dei parametri di input dà un livello di qualità accettabile di previsione in un caso, e inaccettabile in un altro caso. Se hai provato il trading, sai che il pattern di un'ora è molto diverso da quello di un minuto e che l'eurusd non è come il brent.

 
Abbiamo la neve e fa più freddo di meno 100. Oh, merda, quando finirà questo inverno :-(
 
Evgeny Dyuka:

Non dovrebbe, dipende dalla coppia e dal timeframe. Lo fa perché questi parametri cambiano la "tecnicità", cioè la capacità di rilevare modelli di lavoro ripetitivi. Lo stesso metodo di scelta dei parametri di input dà un livello di qualità accettabile di previsione in un caso, e inaccettabile in un altro caso. Se hai provato il trading, sai che il movimento di 1 ora è molto diverso dal movimento di 1 minuto e che l'eurusd non è simile al brent.

Penso che abbia qualcosa a che fare con i dati di input. Ho un algoritmo di raccolta che permette di lavorare con qualsiasi simbolo e timeframe. Ma se mancano i dati richiesti per una quotazione, come Bitcoin, allora non posso farci niente. Forse il mio metodo non può funzionare su Bitcoin...
 
Mihail Marchukajtes:
Penso che si tratti dei dati di ingresso. Io, per esempio, ho un algoritmo di raccolta che, sono sicuro, permette di lavorare con qualsiasi strumento e timeframe. Ma se mancano i dati necessari per una quotazione, come Bitcoin per esempio, allora non c'è niente da fare. Forse il mio metodo non può funzionare su Bitcoin...

Non può essere, sembra che tu sia fuori dal giro.

Motivazione: