L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1408

 
Maxim Dmitrievsky:

Vi dirò un segreto - ho letto Fgoyd, ho studiato psicologia, ho amici che sono "psicologi" e psicoterapeuti, tratto la professione di questi ultimi con particolare soggezione e rispetto. Tratto la professione del primo con ironia. Ho un grande rispetto per la psichiatria.

Ci sono due uomini che trasportano ogni sorta di beni di consumo da vendere nelle stazioni ferroviarie, nelle piazze, negli appartamenti, ecc.

Uno ha venduto tutto e l'altro solo una cosa.

Perché? Perché uno è un bravo psicologo e l'altro è un idraulico.

 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono due persone che caricano ciascuna una borsa con ogni sorta di beni di consumo da vendere nelle stazioni ferroviarie, nelle piazze, negli appartamenti, ecc.

Uno ha venduto tutto e l'altro solo una cosa.

Perché? Perché uno è un bravo psicologo e l'altro un idraulico.

E l'altro è un Gribachev.

è comprensibile, ma non è un fatto che il primo abbia studiato psicologia e il secondo no
 
Maxim Dmitrievsky:

e l'altro Gribachev.

è comprensibile, ma non è un fatto che il primo abbia studiato psicologia e il secondo no

Non che io abbia studiato, ma ho partecipato a molti seminari sull'argomento, quindi posso trarre delle conclusioni. Sì e non a tutti è dato questo, molti sono nati per essere pecore guidate da un pastore. Alcuni di questa categoria cercano di saltare un po' più in alto dello zoccolo, ma cadono di nuovo, perché non è il loro.

Non entrerò nei dettagli, ma essere un buon psicologo e vedere le debolezze di una persona su cui puoi "fare pressione" non è ridondante.

 
Maxim Dmitrievsky:

Vi dirò un segreto - ho letto Fgoyd, ho studiato psicologia, ho amici che sono "psicologi" e psicoterapeuti, tratto la professione di questi ultimi con particolare soggezione e rispetto. Tratto la professione del primo con ironia. Ho un grande rispetto per la psichiatria.

Capite che lo psicologo nel nostro paese è uno psicoterapeuta senza formazione medica? Vi rendete conto che la psichiatria nella sua forma nuda è esistita per molto tempo in URSS, dove le persone non venivano curate ma avvelenate con i farmaci?

E se parliamo ancora di scienza, gli psicologi e gli psicoterapeuti e persino gli psichiatri ora studiano la psicologia. Uno psicologo si occupa di consulenza (psicoterapia superficiale), mentre uno psicoterapeuta usa varie tecniche per correggere la coscienza umana - entrambi sono solitamente gestiti da persone con una laurea in psicologia nel nostro paese.

D'altra parte negli stessi Stati Uniti spesso prendono soldi per far fronte ai sintomi, soprattutto quando si lavora con i bambini e gli anziani, di ciò che molti famosi psicoterapeuti (psicologi sulla nostra parola) si lamentano.

 
Aleksey Vyazmikin:

Si rende conto che uno psicologo nel nostro paese è uno psicoterapeuta senza formazione medica? Vi rendete conto che la psichiatria nella sua forma nuda è esistita per molto tempo in URSS, dove le persone non venivano curate ma avvelenate con i farmaci?

Non so cosa ti stai inventando. Uno psicologo in questo paese è un ciarlatano.

Ho visto questo l'altro giorno, è esilarante.


Uno psicologo o uno psichiatra... non capisco.

"Oggi abbiamo guardato cosa abbiamo postato sui social media e cosa c'era veramente dietro". )))))

- Non lo fa (foto di Instagram) perché il tramonto è bello, ma perché lei è bella. Perché il tramonto è sul mare, perché è anche intelligente e vuole dirlo a qualcuno... ))))) ahahahahah

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so cosa ti stai inventando. Uno psicologo in questo paese è un ciarlatano.

Ho visto questo l'altro giorno, è esilarante.


Uno psicologo o uno psichiatra... non lo so.

Quindi la psicologia come scienza esiste, ma nel nostro paese se ne occupano solo i ciarlatani?

Ho sfogliato il video e non ho capito cosa volevano dire - un uomo fa soldi usando il suo talento - cosa c'è di sbagliato in questo?

Non ho visto danni evidenti nelle sue attività.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so cosa ti stai inventando. Uno psicologo in questo paese è un ciarlatano.

Ho visto questo l'altro giorno, è esilarante.


Uno psicologo o uno psichiatra... non lo so.

Ecco la risposta).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

L'apprendimento automatico nel trading: teoria e pratica (trading e non solo)

Vitaly Muzichenko, 2019.03.17 00:04

Non che abbia studiato, ma ho partecipato a molti seminari su questo argomento, quindi posso trarre delle conclusioni. E non tutti sono nati per questo, molti sono nati per essere pecore guidate da un pastore. Alcuni di questa categoria cercano di saltare un po' più in alto dello zoccolo, ma cadono di nuovo, perché non è il loro.

Non entrerò nei dettagli, ma essere un buon psicologo e vedere le debolezze di una persona su cui puoi "fare pressione" non è ridondante.

Non è che il capo dell'azienda sia un tornitore di fabbrica che lavora per sfamare la sua famiglia e guadagnare una pensione.
 
Vitaly Muzichenko:

Ecco la tua risposta).

Il capo dell'azienda non è un tornitore che lavora per sfamare la sua famiglia e guadagnare una pensione.

Ho già scritto sopra sul pericolo di tali uomini d'affari in alte posizioni dirigenziali. Pura ciarlataneria.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho già scritto sopra sui pericoli di tali uomini d'affari nelle alte sfere. Pura ciarlataneria.

Dipende da come lo si usa, non tutti lo usano a loro danno.

 
Vitaly Muzichenko:

Dipende da come lo si usa, non tutti lo usano a loro danno.

Indovina perché le aziende ne hanno bisogno. O meglio, sapete perché. Per elaborare la loro clientela, principalmente la psiche immatura dei bambini o gli anziani. Per esempio, con le loro varie promozioni. Che sia buono o cattivo... beh, ognuno determinerà la portata del suo talento

Ma ovviamente non per il sostegno "psicologico" dei loro clienti. E i metodi di organizzazione delle diverse azioni sono sempre banali - il solito inganno e confusione, non c'è nemmeno un accenno di psicologia