L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1197

 
SanSanych Fomenko:

Ho scritto sul forum: non vedo alcun vantaggio nel sostituire un pacchetto con un altro. L'intero problema sono i predittori e la loro capacità predittiva per un particolare insegnante. Se si risolve questo problema, allora a spese del pacchetto si può eliminare qualche percentuale di errore, ma non ne vale la pena.

Quindi lo risolviamo con il bruteforcing, per esempio. E qualcuno usa la pura conoscenza della realtà.

Il problema è che non c'è quasi nulla in MQL.

Mi piace python perché la sintassi è più chiara. Sono gli stessi per P e R.

 
SanSanych Fomenko:

Il pitone non ha assolutamente nulla a che fare con i nostri problemi. Python è un ammasso di tutto e di tutto ciò che ci è utile, una sottospecie di bifolco con versioni incomprensibili che non sono compatibili da cima a fondo. Il supporto di Python è puramente rustico, sugli appassionati. Le rubriche di pacchetti accettabili in Python non esistono come tali. Qualsiasi cosa da trovare in Python è una ricerca sul forum, da parte degli appassionati.

come la storia ha dimostrato, IBM è anche un sub-software fatto da uomini in un garage, penso che il futuro è Commodore 64 !!!

 
Igor Makanu:

come la storia ha dimostrato, anche IBM è un manichino che i ragazzi del garage hanno incasinato, penso che il futuro sia Commodore 64 !!!

SanSanitch è un tipo duro... invece di lottare per la R farebbe meglio a scrivere qualcosa di interessante :))

 
Maxim Dmitrievsky:

SanSanych è un tipo tosto... invece di tifare per R, farebbe meglio a scrivere qualcosa di interessante :))

Ho letto i suoi articoli, niente contro R, ma perché dovrei incolpare Python per lo sviluppo di massa? - Più persone sono coinvolte nello sviluppo, più è probabile il"Cigno nero", che può portare a un risultato che passerà alla storia ;)

 
SanSanych Fomenko:

Ho scritto sul forum: non vedo alcun vantaggio nel sostituire un pacchetto con un altro. L'intero problema sono i predittori e la loro capacità predittiva per un particolare insegnante. Se si risolve questo problema, a spese del pacchetto si può eliminare qualche percentuale di errore, ma non ne vale la pena.

Si possono scrivere molte cose, è più difficile provarle nella pratica.

Qui sopra abbiamo provato diverse implementazioni di modelli ad albero sulla tabella di moltiplicazione, alcune di esse non sono state insegnate fino alla fine, e questo già dimostra che il problema non è solo nei predittori e probabilmente non solo nella loro combinazione con il modello, ma anche nell'implementazione di questo modello in un certo pacchetto.

 
Maxim Dmitrievsky:

SanSanych è un tipo tosto... invece di tifare per R preferisce scrivere qualcosa di interessante :))

Non può finire per mezzo anno, l'interesse è basso.


Quindi senza di me, almeno per ora.

 
SanSanych Fomenko:

Non sono stato in grado di finire un pezzo per sei mesi - l'interesse è diminuito.


Quindi senza di me, almeno per ora.

un po', sembra sempre così... poi un po' di più... :) finiscono per impiegare mesi e anni

perché l'obiettivo finale non è del tutto chiaro come dovrebbe essere. Come esempio: penso di averlo fatto e sembra possibile commerciare con certe tolleranze, ma voglio ancora di più e meglio...

 

Secondo me python è meglio nel senso che ci sono più informazioni in russo, non ho nemmeno trovato un forum di lingua russa su R dove poter fare domande stupide...

Ma secondo me non c'è bisogno di ponti per far funzionare il modello in MT, quello di cui ho bisogno è un codice dove questo modello sarà disponibile per la connessione come funzione in MQL5.

 
Aleksey Vyazmikin:

Secondo me python è meglio nel senso che ci sono più informazioni in russo, non ho nemmeno trovato un forum di lingua russa su R, dove poter fare domande stupide...

Ma secondo me non c'è bisogno di ponti per il modello in esecuzione in MT, quello di cui ho bisogno è un codice che renda questo modello disponibile per la connessione come funzione in MQL5.

https://www.youtube.com/playlist?list=PLu5flfwrnSD5d02G9YJcDv30Fp5_70-sI

Основы эконометрики в R
Основы эконометрики в R
  • www.youtube.com
Задача курса — научить вас находить и оценивать зависимости в реальных данных, а также визуализировать, интерпретировать и использовать их для прогнозирования.
 

Ho bisogno di comunicare - i video sono comuni, non discuto.

Non sono ancora riuscito a risolvere il problema di dividere i calcoli in cluster - R ha una libreria, ma non ho capito come attivarla senza modifiche speciali al codice, e non ho trovato nessuno che lo faccia...

Motivazione: