L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1154

 
Graal:

"La frattalità può essere superata con la previsione vettoriale, cioè quando si prevede un incremento alla volta, per esempio 10 minuti in avanti, un'ora, 6 ore, un giorno, una settimana.

Avete provato? Avete risultati migliori?

Graal:

"head-arms" è un pattern di prezzo, ogni algotrader ha scritto un correlatore di pettern per assicurarsi che il mercato non veda i pattern, non c'è nessuna prova statistica che una "figura" possa predire qualcosa, sono "visibili" come "animali" nelle nuvole, questa è pareidolia

La "testa e le spalle" era un'aligoria, riferita a modelli che non conosciamo ma che cerchiamo con le reti e così via. E se immaginiamo che esistano, è ovvio che non si ripetono esattamente, saranno diversi nel tempo-chatter-ampiezza e quindi la rete non li troverà, e non perché è scema, scemo è colui che ci mette i dati grezzi e si aspetta un miracolo

 
mytarmailS:

Avete provato, i risultati sono migliorati?

La "testa e le spalle" era un'aligoria, riferita a modelli che non conosciamo ma che stiamo cercando con le reti e così via. E se si immagina che esistano, è ovvio che non si ripetono esattamente, saranno diversi nel tempo-categoria-ampiezza e quindi la rete non li troverà, e non perché è scema, scemo è chi ci ha messo i dati grezzi e aspetta un miracolo.

Lo stupido è quello che sa come rendere i dati "non grezzi" nelle reti non ha bisogno...

 
Maxim Kuznetsov:

Chi sa come rendere i dati "non grezzi" nelle reti non ha bisogno di...

sono d'accordo

 
Graal:

ZZ come obiettivo - facepalm


Autorevole, non apologetico e soprattutto quello che le definizioni...

 
Vladimir Perervenko:

Autorevole, non apologetico e soprattutto quello che le definizioni...

Oh Vladimir è apparso! Perché mi ignori Vladimir? Non è carino da parte tua fare così

 
mytarmailS:

Oh Vladimir! Perché mi ignori Vladimir? Non è molto carino da parte tua.

No, sono tre mesi lontano da casa nella giungla e non ho sempre accesso a Internet. Oggi è un'occasione felice. Tornerò dopo il nuovo anno e continuerò la tua domanda.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

No, sono via per tre mesi all'estero (nella giungla) e non ho sempre accesso a internet. Oggi è un'occasione felice. Tornerò dopo il nuovo anno, seguirò la tua domanda.

Buona fortuna

Ok, buona fortuna anche a te.

 
mytarmailS:

se p-studio.


Sto facendo tutto questo, ma ottengo un errore

> install.packages("F:/FX/R/catboost-R-Windows-0.7.2.tgz", repos = NULL, type = .Platform$pkgType)
Warning in install.packages :
  error 1 in extracting from zip file
Warning in install.packages :
  cannot open compressed file 'catboost-R-Windows-0.7.2.tgz/DESCRIPTION', probable reason 'No such file or directory'
Error in install.packages : cannot open the connection

Il file viene decompresso con l'archiviatore senza problemi - ho controllato.

Cosa c'è che non va?

 
mytarmailS:

Avete provato, i risultati sono migliorati?

La "testa e le spalle" era un'aligoria, riferita a modelli che non conosciamo ma che stiamo cercando con le reti e così via. E se si immagina che esistano, è ovvio che non si ripetono esattamente, cioè saranno diversi nel tempo-categoria-ampiezza e quindi la rete non li troverà, e non perché è scema, scemo è chi ci mette i dati grezzi e si aspetta un miracolo.

Ho migliorato i test, non uso reti neurali e modelli, lavoro con lo stato attuale di tutto il mercato, la foresta soprattutto.

 
Aleksey Vyazmikin:

Facendo tutto questo, ma ottengo un errore

Il file si decomprime con l'archiviatore senza problemi - ho controllato.

Cosa c'è che non va?

Windows o Linux?

Motivazione: