L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1104

 
mytarmailS:
Quindi, nessuno ha detto come si può definire un appartamento in modo formalizzato.... è difficile dire cosa non c'è))

impostare un corridoio da alto basso per esempio in 20 barre, se non supera n valore allora è piatto

 
Vladimir Gribachev:

impostare un corridoio da alto basso per esempio in 20 barre, se non supera n valore allora è piatto

Se ho capito bene, non funziona perché

1) ci sono diverse campate di piatto

2) I voli possono essere di diversa lunghezza

I parametri fissi non vanno bene.

 
mytarmailS:

Se ho capito bene, non funziona perché:

1) I voli sono di diverse lunghezze

2) diverse lunghezze di mosche

I parametri fissi non funzionano qui.

Siete testardi, volete che vi si dica come cercare il piatto, ma vedete, le cose "ovvie" non significano nulla, se sono "ovvie" allora hanno uno schema, e se c'è uno schema, allora può essere algoritmato, cos'altro vi serve, un algoritmo che scriva per voi?

 

In generale, il trend-flat è definito arbitrariamente - quello che è più conveniente. Ciò che è una tendenza per me può essere un piatto per te. Ed è possibile che, allo stesso tempo, la vostra tendenza per me sia un piatto.

Posso facilmente definire tendenza o piatto, ma la mia definizione per voi sarà completamente inutile e completamente sbagliata.

 
Farkhat Guzairov:

di cos'altro avete bisogno, di un algoritmo che scriva per voi?

Sì!

Ma non ci riuscirete, perché parlare è una cosa e risolvere un problema è un'altra.

Yuriy Asaulenko:

In realtà, un trend-flat è definito arbitrariamente - come si vuole. Ciò che è una tendenza per me può essere un piatto per te. Ed è possibile che, allo stesso tempo, la vostra tendenza per me sia un piatto.

Posso facilmente definire la tendenza o il piatto, ma la mia definizione sarà completamente inutile e assolutamente sbagliata per voi.

Se questo è un approccio non parametrico, è già interessante
 
mytarmailS:

Beh, se è un approccio non parametrico, è già interessante

Beh, se lo è). L'immagine è una tendenza o un piatto?


La mia risposta è: dipende da chi piace. Per me, o meglio per la mia strategia, è un tipico flat, solo perché si può lavorare su un flat, anche se il "trend" è più freddo, rimarrà un flat. Metterlo giù del tutto non fa alcuna differenza per la strategia.

Cioè, se sembra un'anatra, cammina come un'anatra, starnazza come un'anatra, allora è un'anatra. (с)

E secondo la definizione standard, è una tendenza - livello su, livello giù....

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, se questo è il caso). È una tendenza o un piatto?

Tendenza stocastica
 
mytarmailS:
Allora, nessuno mi ha detto come identificare gli appartamenti in modo formalizzato.... è difficile definire qualcosa che non esiste))
mytarmailS:

Se ho capito bene, non funziona perché:

1) i flop sono disponibili in diverse larghezze.

2) diverse lunghezze di flots

I parametri fissi non funzionano qui.

Quindi i trend/float sono sempre relativi al timeframe e/o alla scelta dei parametri di scala della funzione di trasformazione dei dati, che si tratti di una rottura del canale o anche della curvatura della pendenza ZZ.

Penso che, prima di tutto, dovresti decidere cosa vuoi, marcare i dati retrospettivamente, o usare un indicatore che rileva le tendenze/mosche senza guardare, se è il primo allora la pendenza di ZZ farà, se il secondo, ahimè, non esiste (in realtà, ce ne sono molti, ma non funziona), ma puoi insegnare a MO a farlo, con successo quasi fantasma (se in forma pura), ma come caratteristica complessa - è buono.

 
Novaja:
Tendenza stocastica

Come si chiama una barca, è così che naviga. (с)

 
Yuriy Asaulenko:

Come si chiama una barca, è così che naviga. (с)

Vittoria))
Motivazione: