L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1102

 
Graal:

Non un intero 8 righe:)

Posso anche più breve: la "folla" nel mercato non può essere rilevato per mezzo di statistiche (MO compreso), che cosa giocare contro di esso.

Per ora è un'idea super preziosa per te, per questo mi dici e giudichi la mia critica in modo provocatorio, ma quando la controllerai tu stesso sarai tranquillamente d'accordo.

La critica dovrebbe essere critica, ma se critichi, dici: penso che ti sbagli - perché.... ho letto, testato, provato...

Se tutti si esprimessero così, questo thread perderebbe 1000 pagine.

Ma le tue affermazioni possono essere paragonate a colpi in aria, cartucce a salve, tali affermazioni naturalmente solo irritare, poi si ottiene una risposta prevedibile, strano che tu come non un giovane non ha capito

zy. E non ho bisogno di formule più brevi, ho bisogno di contenuti, anche meglio con immagini.

 
mytarmailS:

Per quanto riguarda le tue affermazioni, puoi paragonarle a colpi in aria, cartucce a salve, tali affermazioni naturalmente danno solo fastidio e poi si ottiene una reazione prevedibile.

Perché reagire così emotivamente a persone sconosciute? Questo è un forum, una persona è venuta qui, ha espresso la sua opinione, ma niente di più, questo non è un corso di formazione a pagamento per una professione sconosciuta)))

per quanto riguarda il tutto, ho scritto qualche giorno fa la stessa idea che aveva@Graal- non tutto può essere previsto, ci sono azioni spontanee di uno o un piccolo gruppo di partecipanti, fondamentalmente forza maggiore, ma era un'azione pianificata, o una vera forza maggiore che un partecipante è andato al mercato solo per comprare un grande volume e lasciato, ma non per prendere un profitto speculativo

Questa è la situazione nel mercato Forex, che è puramente la mia opinione personale, ricordiamo la storia di Soros e la sterlina, la storia ha una "barba" e infatti è ben propagandata, ma ciò che sta accadendo quotidianamente nel mercato non è così attentamente coperto, e in realtà questa "Soros Story" è a rotazione ogni settimana / mese - "i lupi mangiano le pecore". )))), il settore è davvero costoso, non voglio cercarlo su Google, circa tre anni fa stavo guardando gli annunci per i quants in società d'investimento, lì il prezzo per un quant era da $100k $

 
Igor Makanu:

1) Perché reagire così emotivamente a persone sconosciute? Questo è un forum, una persona è venuta qui, ha espresso la sua opinione, ma questo è tutto, questo non è un corso di formazione pagato per una professione sconosciuta)))

2) Ma in generale, ho scritto qualche giorno fa la stessa idea che aveva@Graal- non tutto può essere previsto, ci sono azioni spontanee di uno o un piccolo gruppo di partecipanti, fondamentalmente forza maggiore, ma è stata un'azione pianificata, o una forza maggiore davvero che un partecipante è andato al mercato solo per comprare un grande volume e lasciato, ma non per prendere un profitto speculativo

Questa è la situazione nel mercato Forex, che è puramente la mia opinione personale, ricordiamo la storia di Soros e la sterlina, la storia ha una "barba" e infatti è ben propagandata, ma ciò che sta accadendo quotidianamente nel mercato non è così attentamente coperto, e in realtà questa "Soros Story" è a rotazione ogni settimana / mese - "i lupi mangiano le pecore". )))), il settore è davvero costoso, non voglio cercarlo su Google, circa tre anni fa stavo guardando gli annunci per quants in una società di inveset, lì il prezzo per un quant era da 100k $

1) Quanto emotivo? Stai parlando con il cielo? Penso che sia troppo...

Non dovreste darli se non c'è altro dietro! 1000 pagine di forum sono già state riempite con tali opinioni, sono inutili ma diluiscono il vostro cervello.

2) Dovresti capire che almeno io ho una filosofia-teoria, la teoria può essere testata, simulata, criticata, arricchita e può spiegare molto o porre le domande giuste. Tu, insieme al Graal, stai solo dicendo che tutto è casuale, non si può prevedere, quindi cosa ci fai qui allora, lo sai? Questa è una situazione di stallo, questo non è nemmeno stare fermi, questo è il degrado. Un sistema di trading è una previsione, come si fa a costruire TS - a fare previsioni se si ha la teoria che le previsioni sono impossibili?

Di nuovo, a spese di "qualcuno ha appena comprato" - e l'altro che ha venduto a lui, ha "appena venduto"? Sei spesso nel mercato "solo comprare"?

Forse è arrivato il momento di porsi delle domande importanti e cercare delle risposte?

 
mytarmailS:


2. beh, in realtà non lo fai, devi controllare lo storico, ma hai solo le previsioni sulle ultime barre e controllare le previsioni online, non è molto efficiente.

mytarmailS:

di nuovo, per quanto riguarda "qualcuno ha appena comprato" - e l'altro che ha venduto a lui, ha "appena venduto" - è stupido?

Immagina sì, questo è esattamente quello che faccio a volte quando non voglio dare soldi ai rivenditori - vado a volte una volta al mese, a volte una volta ogni sei mesi, solo per guardarsi intorno, ai centri all'ingrosso e comprare, piccole cose che hanno solo bisogno ogni tanto di qualche giorno all'ingrosso, non al dettaglio... quindi dire venire a comprare e lasciare, non rivendere ))))

 
Igor Makanu:

2. beh, non lo fai davvero, devi controllare lo storico, ma hai solo le previsioni sulle ultime barre e controllare le previsioni online, non è molto efficiente

è solo un giocattolo ed è ancora in fase di sviluppo

Tutto ciò che è legato al mo, dovresti controllarlo "con i tuoi occhi" per migliorarlo in modo efficiente e solo dopo provare a prevedere in modo più autonomo, questa è la mia esperienza

 
Igor Makanu:

2. Beh, in un certo senso non lo fai, devi controllare lo storico, e hai solo una previsione sull'ultima barra e controllare la previsione online, non è molto efficiente

Immagina sì, questo è esattamente quello che faccio a volte quando non voglio dare soldi ai rivenditori - vado a volte una volta al mese, a volte una volta ogni sei mesi, solo per guardarmi intorno, ai centri all'ingrosso e compro solo piccole cose di cui ho bisogno in questo momento e per qualche giorno all'ingrosso, non al dettaglio... quindi dire venire a comprare e lasciare, non rivendere ))))

Non è un paragone corretto, non credi!


1) beni per la casa che si comprano per un uso futuro

2) Si comprano strumenti finanziari solo per un guadagno finanziario.

Ora l'esempio corretto:

Tu rivenditore (quelli che sono interessati al guadagno finanziario), andare al mercato da qualche parte e solo comprare 100 cappotti invernali per l'ulteriore rivendita, e non importa che nella vostra città, questi cappotti sono due volte più conveniente, e il fatto che l'estate è fuori, hai appena comprato, beh, si voleva, sento odore di marasma ... Ma questa è la tua teoria))

Vedi come la tua teoria "comprato per niente" rende il tuo cervello più sottile.

 
mytarmailS:

Non è affatto il paragone giusto, non sei d'accordo!

Quello corretto, che diavolo con i beni di uso quotidiano e Forex in nome... Prendiamo un grafico dei prezzi più realistico, dove la "leggenda" dice che puoi guadagnare il tuo primo milione - intendo il mercato azionario

come si possono comprare molte azioni? :

- puoi registrarti come individuo e fare un acquisto in un deposito di tua scelta.

- Potresti trovare un broker alla Sberbank e fare la stessa transazione.

- si può "fingere" di essere un altro Soros e fare un acquisto senza copertura.

Questo è più o meno come lo vedo io:

Sei dall'altra parte del terminale di scambio, e devi usare il tuo indicatore per prevedere l'ulteriore movimento del prezzo delle azioni

Nel caso del 1° e 2° caso, lo scopo dell'acquisto è quello di raccogliere dividendi, nel 3° caso è un profitto speculativo. Si noti che il 2° caso è difficile prevedere quale sarà il volume e come fa un partecipante professionale a fare grandi acquisti - in base alla strategia? appena comprato e lasciato? con fuga di informazioni, per ingannarmi e comprare a un prezzo che non so quanto sarà redditizio?

Come potete determinare con il vostro indicatore che sto per comprare, per esempio, il 15% delle azioni? - Il prezzo cambierà? E dove andrà nella prossima ora? Non posso nemmeno indovinare, anche se so che la transazione sarà significativa per il mercato.

Si noti che i casi 1 e 2 sono guadagni finanziari, ma sotto forma di dividendi))))

vietare di comprare o vendere sul posto, ci sono strategie (copertura di futures e spot sembra? qualcosa che ho visto molto tempo fa, se la memoria non mi inganna sembra carry trade?)

 
mytarmailS:

E non ho bisogno di più corti, ho bisogno di più contenuti, anche meglio con immagini

Sei un uomo divertente, non solo hai bisogno di qualcosa di informativo, ma anche con immagini :))) Una pagina fa ho citato un post di un quantum più o meno intelligente, in particolare su ciò che si può imparare sugli algoritmi e le strategie da persone che sono esperti nel campo. Ma se non sapete leggere tra le righe e prendere un suggerimento, non vi mancheranno contenuti di un altro livello, con immagini e video, su come ficcare ZZ in MO e ottenere l'80% di precisione nelle previsioni.

Almeno non ipotecare il tuo appartamento per questi "super modelli" con foto, mi ringrazierai dopo:)

 
Igor Makanu:

corretto, qualunque cosa...

Sono d'accordo con tutto ciò che è scritto ed è per questo che io commercio solo un euro-dollaro, uno degli strumenti super liquidi o il più liquido.

 
Graal:

Almeno non ipotecare il tuo appartamento per queste 'super-modelle' con foto, mi ringrazierai dopo:)

Bene))

Se hai qualcosa da dire o una ricerca da condividere, mi piacerebbe leggerla... Sfortunatamente, ora è solo acqua.

Motivazione: