L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1091

 
Maxim Dmitrievsky:

non fare nulla, leggere libri, istruirmi, uscire con le ragazze :)

Tutto funziona, vi ho mostrato uno screenshot, ma posso fare meglio, ma sono troppo pigro per farlo.

Non faccio trading perché sono troppo pigro... ma leggo libri.

Intendevo lo screenshot dove hai scritto "qualunque cosa funzioni" o è qualcosa di nuovo, e me lo sono perso?

 
Farkhat Guzairov:
Questo è quello che ho consigliato a tutti, perché questa è una conversazione per il bene della conversazione e niente di più.
Farhat, al primo stadio il TS sceglie il modello ottimale e poi il NS fa una previsione dopo il training?
 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, quello... può anche essere applicato a tutti i tipi di strategie, perché quello schermo era davvero da un casuale senza alcun pensiero alla strategia stessa

Voglio dire, è un modello che può essere applicato a tutti i tipi di strategie, è quello su cui dovremo lavorare più tardi.

+ provare altri metodi di contabilizzazione degli argomenti

Va bene, allora vai avanti, non essere pigro.

Ieri ho avuto una svolta nelle mie previsioni...

Quindi forse devo rivedere il mio giudizio che la BP non lavora sul mercato... Si scopre che ho (e il 99,9% delle teste d'acciaio) una comprensione sbagliata della previsione, anche nei pacchetti di previsione tutto è implementato esattamente male. È divertente, ho passato molti anni a capire che il BP non funziona ed eccolo qui...

una previsione è una somma di sottoproiezioni che sono classificate e sommate o semplicemente sommate, ma non è necessario farlo, il futuro ha molte opzioni, è una frase semplice ma chiave, non bisogna sommare ma scegliere quella che si adatta alla situazione attuale

 
Yuriy Asaulenko:

Dovresti dirci esattamente chi sono i Guru locali. Perché dalle 15:34 tutti stanno aspettando con tensione.

Quindi è JAJAJA!!!! Qual è la risposta a questa domanda? Dillo di nuovo...

 
Mihail Marchukajtes:

Quindi è YaYaYaYa!!!! Qual è la risposta a questa domanda? Dillo di nuovo...

L'econometria può distinguere una tendenza da un piatto?
 
Renat Akhtyamov:
Farhat, al primo stadio il TS sceglie il modello ottimale e poi il NS costruisce la previsione dopo il training?
In realtà, non ho un TS in quanto tale, ho una statistica, che si forma secondo certe regole (come si può chiamare un TS, ma io non lo farei). Dopo che la statistica è normalizzata per NS e l'addestramento di NS è eseguito, il risultato è probabilità espressa in %, poi abbiamo bisogno di un NS di secondo livello per il processo decisionale, ma per il momento non è necessario. Voglio rassicurare tutti in una volta, è solo un NS addestrato, purtroppo non abbiamo abbastanza tempo o conoscenza (o meglio comprensione, cosa fare ulteriormente) per portarlo ad un AI. Dirò che c'è un risultato, l'unico problema è quali rischi saranno ottimali per raggiungere il profitto.
 
Naturalmente dovete capire che il NS o l'AI non daranno mai una risposta vera al 100%, può essere solo una probabilità del risultato poiché nessuno conosce il futuro.
 

quanto è realistico insegnare a una macchina a distinguere tra GBPUSD e EURUSD?

dove scavare? lettura? riconoscimento? classificazione? o?

 
Igor Makanu:

quanto è realistico insegnare a una macchina a distinguere tra GBPUSD e EURUSD?

dove scavare? leggere? riconoscere? classificare? o?

Perché? Io stesso non riesco a capire la differenza)). Beh, ci sono diversi rapporti e così via. Ma i cambiamenti di prezzo sono scambiati, il prezzo stesso non ha grande importanza.

 
Yuriy Asaulenko:

Perché? Io stesso non riesco a capire la differenza). No, ci sono diversi rapporti e così via. Ma sono i cambiamenti di prezzo che vengono scambiati, il prezzo stesso non ha grande importanza.

Se scrivo nei dettagli che voglio distinguere tra 2 tipi di barre sul grafico, probabilmente si chiama una barra d'impulso e una barra di pullback...? sicuramente non otterrò alcuna risposta

:)

ma il problema di distinguere tra 2 grafici e 2 tipi di barre è essenzialmente lo stesso

Ho risvegliato in me un interesse per l'IA, ho letto un po', ho guardato molto su YouTube, ora ho bisogno di un po' di pratica - il compito non è per la teoria ma per la formazione pratica dell'IA - posso risolvere questo compito per mezzo di OOP, ma non posso nemmeno formalizzarlo in termini di IA - cosa usare? scaffolding? classificazione? solo NS? ....

COSA?

Motivazione: