L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 813

 
Dr. Trader:

Sono andato al profilo di Michael. Trovato un segnale, ci sono stati profitti al rialzo senza freni da marzo.
Grande!

Sono andato sul profilo di Maxim e ho trovato alcuni trader di arbitraggio, mentre il 100% delle regole dei broker dichiarano che l'arbitraggio è proibito e i trade saranno cancellati. Non ci sono segnali - tutto è chiaro, i robot non portano profitto. I buoni venditori hanno sempre un segnale per dimostrare il loro lavoro, almeno con abbonamenti vietati, ma Maxim non è chiaramente uno di loro.
Peccato!

Per essere onesti. I miei profitti finora sono una schifezza. Non così evidente... Penso che questa notte sarà dedicata alla ricerca del Graal, almeno fino alla fine della settimana.

Ho notato da molto tempo che quando i futures sono nuovi, i TS sono piccoli e di breve durata. Più vecchio è il futuro, più prevedibile diventa, e quando finisce, non è un grosso problema. In questi momenti, anche i distributori cominciano a credere che tutto funzioni. Ecco di cosa si tratta. mercato bka.... Ma non molti se ne rendono conto....

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai tempo per cercare delle immagini, per spiegare ai ragazzi una parola sconosciuta. Detto da te. Nessun tempo .....

 
Mihail Marchukajtes:

Hai tempo per cercare delle immagini, per spiegare ai ragazzi una parola sconosciuta. Detto da te. Nessun tempo .....

Google sta lavorando oggi, ragazzo.

 
Ildottor Trader:

Sono andato sul profilo di Michael. Ho trovato un segnale con profitti al rialzo senza freni da marzo.
Questo è grande!

Nessun segnale - tutto è chiaro, i robot non portano profitto. I buoni venditori hanno sempre un segnale per provare il loro lavoro, almeno con gli abbonamenti vietati,

Imho, la mancanza di segnali non ti dice assolutamente nulla. Molte persone non lo fanno affatto. Probabilmente anche la maggioranza. E non ne hanno bisogno.

 
Maxim Dmitrievsky:

Google sta lavorando oggi, ragazzo.

Allora perché cazzo sei qui se mi fai una domanda e mi cerchi su Google. Mi interessa la tua opinione, non quello che dice google....

 
Mihail Marchukajtes:

Allora perché cazzo sei qui se fai una domanda e la cerchi su Google. Mi interessa la tua opinione, non quello che dice google....

perché non ho intenzione di pubblicizzare software di terze parti qui.

 
Maxim Dmitrievsky:

perché non ho intenzione di pubblicizzare software di terze parti qui

Di che cazzo stai parlando, chi ti obbliga a pubblicizzare qualcosa qui, avresti dovuto spiegare che questo software è quello che ho fatto io e nada. Beh, come esempio, Yu, se vuoi aiuto. È così che inizia la conversazione, e con il tuo atteggiamento, avrai molto tempo per entrare in contatto con la gente del posto. Intendo quelli che non stanno cercando niente ...

 
Mihail Marchukajtes:

Di che cazzo stai parlando, chi ti fa pubblicizzare cosa, avresti dovuto spiegare che è un softswitch che ho fatto quello e nada. Per esempio, Yu, se vuoi aiuto. È così che inizia la conversazione, e con il tuo atteggiamento, avrai molto tempo per entrare in contatto con la gente del posto. Voglio dire, le persone che non stanno cercando niente...

sei un koala indifeso che sgranocchia foglie verdi.

Non ho mai chiesto niente a nessuno o implorato niente, faccio tutto da solo.

Sto solo discutendo qualcosa qui, questo è tutto... Non ho bisogno dei tuoi graal infantili

E ho espresso il mio punto di vista sull'IE - potete accettare la mia tesi, potete scegliere di non farlo.

Sono interessato a fare tutto da solo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sei un koala indifeso che sgranocchia foglie verdi.

Non ho mai chiesto niente a nessuno, ho fatto tutto da solo.

Sto solo discutendo di qualcosa qui, tutto qui... Non ho bisogno dei tuoi baby grails.

Sono interessato a fare tutto da solo.

Mi sembra di parlare con un adolescente..... No... davvero!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Mi sembra di parlare con un minore.... Nah... davvero!!!!

Questi sono i tuoi sentimenti, prenditi cura e custodiscili.

la vita è tutta una questione di sentimenti ))))

Motivazione: