EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 708

 
gip >> :

Modello di mercato.

La brevità è la sorella del talento!!!

Va bene, ci sediamo sui loka, in qualche modo portano un centesimo.

Helex, penso che sarai d'accordo con me...

 

Cos'è tutto questo baccano?

in attesa di notizie?

 
OlegTs >> :

Corto è la sorella del talento!!!

Beh, cosa posso dire? È molto più complicato dei vostri griders o dei semplici TS sugli indicatori. Anch'io sto ancora imparando ad usarlo. Il modello è complicato e anche dopo averlo padroneggiato, ho ancora difficoltà a lavorarci. Non parlo di automazione, perché non ho la piena conoscenza del mercato. Alcune cose della conoscenza teorica devono ancora essere convertite in metodi pratici.
 
gip >> :
Beh, cosa posso dire? È molto più complicato dei vostri griders o dei semplici TS sugli indicatori. Anch'io sto ancora imparando ad usarlo. Il modello è complicato, e anche dopo averlo padroneggiato non riesco a usarlo correttamente. Non parlo di automazione, perché non ho la piena conoscenza del mercato. Alcune cose della conoscenza teorica devono ancora essere convertite in metodi pratici.

Grazie per la risposta onesta. Sento che se il mio sistema funziona, mentre il quarto mese è finito, lascerò il mio lavoro principale (non posso andare in vacanza comunque) e approfondirò qualche teoria del rischio o altro haler, è molto interessante...

 
Stells >> :

Come mai questa stasi?

notizie in attesa?

nessuna notizia decente oggi, tutti a dormire fino a giovedì alle 4.30 pm Musc...

 
Il mercato respira prima di qualcosa!
 
OlegTs >> :

nessuna notizia decente oggi, tutti a dormire fino a giovedì alle 16.30 MSC...

strano, il mercato sembra essere in stallo.

>> su tutte le coppie.

 
Stells писал(а) >>

Cos'è tutto questo baccano?

Aspettando le notizie?

Si mettono degli stop sulle rotture e si aspetta la notizia ))))

 
è sospettosamente tranquillo...... su o giù???
 
Penso che gli orsi abbiano esaurito la loro forza
Motivazione: