L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 795

 
Grazie, amici, per la serata. Alle lacrime...
 
Alexander_K2:
Grazie, amici, per la serata. Lacrime...

Allora, è l'inizio o medjesin è lontano?

Wizard è in ginocchio per chiedere qualcosa, qualsiasi cosa...

I MA sono un disastro perché i NS e le super buste non potevano batterli.

Non so, non c'è niente di più elementare di questo.

Ho un'idea, ma è solo per la 1a classe...

Quindi vado ad ascoltare.

 
Renat Akhtyamov: Il mago in ginocchio ti prega di dire qualcosa, qualsiasi cosa...

Tesoro, in ginocchio per favore, di' qualcosa! Raggiungiamoci! Come - il graal è in ogni terminale....)))

 

Ad essere onesti, sono diffidente riguardo al lavoro di Alexander sul portare la distribuzione alla legge di Markov, se ho capito bene e ho una logica specifica per questo.

Il prezzo è modellato dal volume, dalle azioni dei compratori e dei venditori e dalla natura del volume e sono questi valori e altri che fanno quello che fanno al prezzo, e le distribuzioni sono una conseguenza del comportamento del prezzo. Quindi, la distribuzione sarà ciò che il prezzo ne fa. Pertanto, nessuna distribuzione o stima del prezzo in sé può essere la causa, ma è sempre la conseguenza. E per ottenere un profitto si dovrebbe stimare la causa dei cambiamenti di prezzo e non la conseguenza.

È importante capire la causa e l'effetto. E molto spesso i ricercatori confondono la causa e cercano di fare previsioni sull'effetto. Da qui la mancanza di risultati adeguati..... Guarda il mercato in modo sobrio e senza convinzioni autocompiaciute. Guardate il mercato com'è, non come volete che sia .....

 
Mihail Marchukajtes: Guarda il mercato in modo sobrio e senza convinzioni autocompiaciute. Guardate il mercato com'è, non come volete che sia .....

Evidenziato implementato.

Il prossimo?

Va bene, però.

Compra basso, vendi alto e viceversa - è la norma?

 
IO SONO A_K2. Per favore, non confondetemi con nessun altro! E il processo pseudo-Mark si mostrerà, oh, come si mostrerà. Ma ci sono persone qui che sono più brave di me a piegare i ranghi. In attesa del Graal. A ciascuno il suo!
 
Renat Akhtyamov:

Evidenziato fatto.

E poi?

Poi, ho bisogno di trovare urgentemente i dettagli o i dati di contatto ultra vds e pulire la loro faccia. che cazzo, avevo ancora 2 mesi per pagare :-( I bastardi hanno trapelato .... e non hanno nemmeno detto addio...

 
Mihail Marchukajtes:

Poi, ho bisogno di trovare urgentemente i dettagli o i contatti di ultrahdS e pulire la loro faccia. che cazzo? avevo ancora 2 mesi per pagare :-( I bastardi sono andati via.... e non hanno nemmeno detto addio...

Starò bene.

L'attrezzatura/comunicazione è molto probabile che sia stata truffata

 
Mihail Marchukajtes: Guarda il mercato in modo sobrio e senza convinzioni autocompiaciute. Guardate il mercato com'è e non come volete che sia ......

Continua a parlare di contango...)))

 
Vizard_:

Continua a parlare del contango...)))

Tram pam pam pam tuuu turupum pum pum pum... Tram pam pam pam, tu tuu pum pum pum :-), tranne che ora so ballare il tango :-)

Motivazione: