Windows 10 - pagina 3

 
L'aggiornamento è gratuito per gli utenti di 7 e 8 facce. Non c'è nessuna fregatura qui! In ogni caso il supporto così come per Hrusha sarà interrotto presto
 

È un po' uno schema di Ponzi, in fondo: quando sarà il momento, riceverete un aggiornamento...


 
Vladimir Pastushak:

È un po' una sciocchezza, in fondo: quando sarà il momento, avrete l'aggiornamento...

Così è stato detto esplicitamente, l'aggiornamento arriverà più tardi.

È come se stessero facendo un sondaggio sociale).

Daniil Stolnikov:
L'aggiornamento è gratuito per gli utenti dei volti 7 e 8. Non c'è nessuna fregatura qui! In ogni caso il supporto così come per Hryusha sarà terminato presto

Perché no?

Questo è il primo aggiornamento gratuito a mia memoria. Perché microsoft dovrebbe volerlo? Perché non vogliono raccogliere fondi per un'altra nuova versione?

Capisco che pagherò comunque. La domanda è come e quando.

 
Nikolay Kositsin:

Soprattutto perché l'otto è una merda per i perdenti.

Ho avuto sia Vista che 8 che funzionano bene (diversi anni senza reinstallazione, in modalità sviluppatore attivo, e non solo come utente).

Forse è l'imbottitura tra la sedia e la tastiera dopo tutto...?

 
Impossibile! Metto su Windows 98.
 
Andrey Khatimlianskii:

Perché no?

È il primo aggiornamento gratuito a mia memoria. Perché Microsoft ne ha bisogno? Perché non vogliono raccogliere fondi per un'altra nuova versione?

Capisco che pagherò comunque. La domanda è come e quando.

Anche il mio. Qual è la domanda?
 
Ром:
Impossibile! Metterò Windows 98.
Installa Linux e dimenticalo ))
 
Andrey Khatimlianskii:

Che te ne pare come mossa da cavallo? Ricevuta la notifica oggi (licenza 8.1 installata):

Non so dove correre. Da un lato sembra un omaggio, ma dall'altro c'è chiaramente una fregatura da qualche parte.

Cosa fare? )

Ho avuto questo pop-up sul mio tablet :). Ho appena acceso il portatile (non l'ho riavviato, l'ho solo portato fuori dall'ibernazione) e non c'è ancora questo messaggio.
 
Andrey Khatimlianskii:

Ho avuto sia Vista che 8 che funzionano bene (diversi anni senza reinstallazione, in modalità sviluppatore attivo, e non come semplice utente).

Forse è l'imbottitura tra la sedia e la tastiera dopo tutto...?

Dipende da come si lavora, conosco persone che usano ancora Windows98 e alcuni geek della scienza si masturbano ancora con MS-DOS e ne sono molto orgogliosi! Alcuni si piegano al mondo che cambia e altri piegano il mondo a loro piacimento. Nessuno sta trascinando nessuno con la forza. Non esiste il gusto o il colore! L'antico filosofo greco Diogene viveva in una botte, e se ne vantava. Ma aveva ragione su una cosa quando ha detto che ci sono tante cose nel mondo di cui non ha bisogno. Perché si dovrebbe usare la merda solo perché si è esperti nel domarla? La vita è troppo breve e bisogna scegliere le cose che valgono la pena.
 
Daniil Stolnikov:
installato Linux e dimenticato ))
Ho ubuntu come secondo sistema operativo. Ma questo è solo per le cose serie. Sono un giocatore). Per i giocatori, non c'è niente di meglio del vin).
Motivazione: