EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1617

 
strangerr:

Vogliono le vostre nonne, aspettano e sperano)))
Ho pensato che ci sono sempre meno babbei che danno le loro nonne a loro, quindi stanno tirando fuori vecchi profili - più o meno la stessa cosa))))
 
Temnyj:
Ho ricevuto una chiamata dal DC dove registravo il mio demo, e altre due la settimana scorsa... Di cosa si tratta?

Qual era la domanda?
 
strangerr:


Così si vede per tecnica e si tiene conto solo delle notizie, anch'io vedo un livello a 1,3509 e un rimbalzo da esso almeno a 1,3572. e Margaret ti dirà che le notizie non sono FA, sai quanti dati guarda al giorno))))))))))))))

E l'oro fa jiggling jiggles))))


Messo meravigliosamente...))))))

Ho qualcosa che non va nella mia vista....))))) Potete dirmi il tempo di formazione di LOV.

Lo so, leggete attentamente i post di Margaret, molte cose rilevanti per me.

 
aleks7557:

E cosa hanno chiesto?
Mi hanno implorato di aprire un conto. Ho detto che non avevo soldi extra, e loro hanno detto, 'Cosa, nemmeno un dollaro? ))))
 
Zet:


Messo meravigliosamente...))))))

Ho qualcosa che non va nella mia vista....))))) Potete dirmi il tempo di formazione del LOV.


Guardate voi stessi: ho il livello qui a 1.3509 e il fuso orario alle 18.00, quindi il prezzo e l'ora hanno coinciso)))

Non so niente di LOV, sei nella società decente, per favore non esprimerti))))))))))))))))))))

 
Sulla M1, ancora tette.
 
cssm:
Sulla M1, ancora tette.

E su quello in teak?
 
Gli indici azionari salgono
 
strangerr:


Guardate voi stessi: ho il livello qui a 1.3509 e il fuso orario alle 18.00, quindi il prezzo e l'ora hanno coinciso)))


La cosa principale è un risultato positivo, e come è una questione secondaria.....))))
 
margaret:
Gli indici azionari salgono

Margaret, cosa stava dicendo quel Trifon?
Motivazione: