L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 674

 
Devo approfondire la questione dei test. Nel frattempo, mi sto dilettando con la programmazione genetica. Dicono che si possono ottenere risultati decenti con questo. La programmazione genetica dà qualcosa di simile alle formule. Penso che programmarli in MQL non sarà difficile. https://smart-lab.ru/blog/269992.php articolo. Il programma è buono per questo scopo, ma un po' limitato https://dev.heuristiclab.com/trac.fcgi/
Генетическое программирование торговых стратегий
Генетическое программирование торговых стратегий
  • smart-lab.ru
Своим опытом в построении высокопроизводительных торговых систем с использованием генетического программирования делится Dr Jonathan Kinlay в своем блоге. Увеличение времени, стоимости и риска разработки стратегий заставило трейдинговые компании исследовать возможности итенсификации процессов разработки. Одним из таких подходов является...
 
Grigoriy Chaunin:
Ho bisogno di indagare a fondo sul problema dei test. Nel frattempo mi sto dilettando con la programmazione genetica. Dicono che posso ottenere risultati decenti con questo. La programmazione genetica produce qualcosa di simile alle formule. Penso che programmarli in MQL non sarà difficile. https://smart-lab.ru/blog/269992.php articolo. Il programma è buono per questo scopo, ma un po' limitato https://dev.heuristiclab.com/trac.fcgi/
È essenzialmente lo stesso di NS. Stesso +-/* Exp. Solo il NS è più funzionale nella formazione.
Un programma migliore per convertire i pesi e la struttura NS in codice sarebbe...
 
Elibrarius:
Fondamentalmente lo stesso di NS. Stesso +-/* Exp. Solo il NS ha una migliore funzione educativa.
Sarebbe meglio trovare un programma per convertire i pesi e la struttura NS in codice...

Mi stai prendendo in giro. MT - DLL - Python. e tutte le NS del mondo sono tue. E non c'è bisogno di scrivere-convertire nulla.

La seconda opzione è ancora più semplice: MT - files - Ram -Disk - Python (R). Le prestazioni sono veloci come quelle della DLL. E in generale non devi scrivere nulla, il MA è più complicato. E di nuovo, il NS del mondo intero è tuo.

Non capisco cosa stia succedendo. Perché qualcuno dovrebbe voler convertire NS in codice, in MQL, ecc.

Sanno come rendersi la vita difficile.

 
Yuriy Asaulenko:

Mi stai prendendo in giro. MT - DLL - Python. e tutte le NS del mondo sono tue. E non c'è bisogno di scrivere-convertire nulla.

La seconda opzione è ancora più semplice: MT - files - Ram -Disk - Python (R). Le prestazioni sono veloci come quelle della DLL. E in generale non devi scrivere nulla, il MA è più complicato. E di nuovo, il NS del mondo intero è tuo.

Non capisco cosa sta succedendo. Perché qualcuno dovrebbe voler convertire NS in codice, in MQL, ecc.

Sanno come rendere la vita complicata.

Voglio solo semplificare).
Treno a R. Convertirlo in codice MT - gettarlo su UPU (che non ha altro che MT installato) e dimenticarsene.

Tra una settimana, allenati di nuovo e invia la rete riqualificata sotto forma di codice a MT.

Tuttavia, questo è ancora una volta la messa a punto - prima è necessario ottenere un motore funzionante, e questo può essere fatto più tardi.
 

Signori! Propongo di sputare sulla configurazione attuale di questo ramo e di ravvivare vigorosamente l'interesse per esso.

Una certa persona, abbandonando la ricerca momentanea di denaro, dovrebbe prendere il coraggio di far funzionare il NS in modo previsionale, e in nessun altro modo.

Per previsione intendiamo la comprensione classica - prevedere il comportamento dell'oggetto nel futuro, diciamo, tra 1 giorno o 1 ora. Con grafici e commenti ad essi.

Questo sarà interessante. E quella persona sarà onorata e rispettata.

 
Alexander_K2:

Signori! Propongo di sputare sulla configurazione attuale di questo ramo e di ravvivare vigorosamente l'interesse per esso.

Una certa persona, abbandonando la ricerca momentanea di denaro, dovrebbe prendere il coraggio di far funzionare il NS in modo previsionale, e in nessun altro modo.

Per previsione intendiamo la comprensione classica - prevedere il comportamento dell'oggetto nel futuro, diciamo, tra 1 giorno o 1 ora. Con grafici e commenti ad essi.

Questo sarà interessante. E questa persona sarà onorata e rispettata.

Prima di risolvere un problema, dovresti almeno scoprire se ha una soluzione).

Credo sinceramente che non sia così. E mi sembra che sia stato quasi provato dai precedenti tentativi di prevedere il mercato.

 
Yuriy Asaulenko:

Prima di risolvere un problema, dovresti almeno scoprire se ha una soluzione).

Credo sinceramente che non sia così. E mi sembra che questo sia quasi provato dai precedenti tentativi di previsione del mercato.

Allora abbiamo bisogno di una prova convincente di questo fatto con input multipli: prezzi, incrementi, somme di incrementi, ecc.

 
Alexander_K2:

Allora avete bisogno di una prova convincente di questo fatto con diverse varianti dei dati di input: prezzi, incrementi, somme di incrementi, ecc.

Non ne ho bisogno). Il fatto che non abbia funzionato per nessuno in modo affidabile è già circostanziale, ma è una prova.

In generale, carte in mano e via per gli ordini).

 
Alexander_K2:

Allora avete bisogno di una prova convincente di questo fatto con dati di input multipli: prezzi, incrementi, somme di incrementi, ecc.

La prova convincente è che nessuno in questo thread è mai riuscito a guadagnare con l'uso di NS, con o senza previsioni.

Procedere da questo fatto ))

Ho, per esempio, l'ultima variante dell'idea per la quale passerò le restanti 1,5 settimane e me ne dimenticherò )) mostrerò i risultati

 
Maxim Dmitrievsky:

Una prova convincente è che nessuno in questo thread è mai riuscito a guadagnare con l'uso di NS, con o senza previsioni.

Procedere da questo fatto ))

Ho, per esempio, l'ultima variante di un'idea, per la quale passerò le restanti 1,5 settimane e dimenticherò questo argomento )) Mostrerò i risultati

Se qualcuno ha guadagnato dei soldi, si siede sulla spiaggia, non su qualche forum))
Motivazione: