L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 663

 
Yuriy Asaulenko:

È questo che non capisco. Perché questi volumi dovrebbero essere trasferiti alla MT da R? E cosa fare con loro lì?

Io ho un concetto diverso. Da MT solo le informazioni di mercato necessarie, in MT - le informazioni per gli ordini e gli affari. Tutto il resto è disponibile in Jave, C++, Python, R, PHP, ecc.

Non capisco perché ci sia bisogno di fare uno zoo. Se hai un buon terminale, devi risolvere i compiti del terminale - dati di mercato e offerte/transazioni.

Se voglio vedere tutte le previsioni del NS sull'area di formazione e inoltrare un grafico e controllare visivamente se voglio ottenere ciò che voglio dal NS o se ha imparato qualche stronzata, che accidentalmente si è rivelata redditizia su una certa parte della storia.
 
elibrario:
Ad esempio, per visualizzare tutte le previsioni di NS su un'area di formazione e inoltrare a un grafico e stimare visivamente - se voglio ottenere ciò che voglio da NS o ha imparato qualche stronzata, che accidentalmente si è rivelata vantaggiosa su una certa parte della storia.

Perché non in R? Ha una grafica di classe extra.

 
Elibrarius:
Ad esempio, per visualizzare tutto ciò che ha previsto il NS su una zona di formazione e in avanti a un grafico e valutare visivamente - ciò che voglio dal NS, o ha imparato alcune stronzate, che accidentalmente si è rivelato vantaggioso su una particolare sezione della storia.

Non cerco di farmi cambiare idea. Lo stesso in R e in altri software di modellazione è molto più facile da fare. Inoltre, tutto può essere rapidamente cambiato, contato, si possono visualizzare ulteriori grafici o porzioni di grafici, si possono calcolare alcune statistiche, ecc. E tutto questo è letteralmente a 5 minuti.

In MT, ovviamente, si può fare anche questo, ma è molto più difficile e lungo.

 
SanSanych Fomenko:

Perché non in R? Ha una grafica di classe extra.

Yuriy Asaulenko:

Non sto cercando di farti cambiare idea. Lo stesso in R e in altri software di modellazione è molto più facile da fare. Inoltre tutto può essere cambiato rapidamente, contato, si possono visualizzare grafici aggiuntivi o pezzi di grafico, si possono calcolare alcune statistiche, ecc. E tutto questo avviene letteralmente in 5 minuti.

In MT, naturalmente, si può anche fare, ma è molto più difficile e lungo.

È più comodo vedere tutto nel terminale. Potete mettere una freccia proprio sulla barra necessaria. Scalatura e scorrimento - tutto sarà lì. Nessun disegno mostrerà così tante frecce in modo leggibile. Anche se 100000 frecce rallenteranno il terminale... Bene, potete disegnarli solo sulla parte visibile della finestra e ridisegnarli quando si scorre.

 
elibrario:

Tutto è più familiare da vedere nel terminale. Potete mettere una freccia proprio sulla barra necessaria. Scalatura e scorrimento - tutto sarà lì.

All'inizio l'ho fatto anch'io, ma poi ho rinunciato - tutto è molto più comodo in R, ha un grafico come tale e se si inizia ad analizzare il risultato, si possono disegnare un sacco di cose. Anche le cose più semplici nel terminale causano enormi difficoltà. Per esempio, per disegnare la differenza tra il modello adatto e la quotazione

 

A proposito, ho completamente rinunciato a usare la DLL, almeno nello sviluppo di software. Tutte le informazioni tornano lì tramite file di testo (CSV) e RAM-Disk. La velocità è accettabile anche per lo scalping-piping > 1,5Gb/s. Il vantaggio è un cambiamento rapido (minuti): aggiungere qualsiasi informazione al canale di trasferimento.

E la DLL può essere fatta dopo, quando tutti i protocolli di scambio sono stabiliti, e già per il software pronto all'uso.

 
SanSanych Fomenko:

All'inizio l'ho fatto anch'io, ma poi ho rinunciato - tutto è molto più comodo in R, ha un grafico come tale e se si inizia ad analizzare il risultato, si possono disegnare un sacco di cose. Anche le cose più semplici nel terminale causano enormi difficoltà. Per esempio, per disegnare la differenza tra l'adattamento del modello e la quotazione

Finora è stato necessario uscire al terminale, con le stampelle, ma l'ho fatto. Potrei aver bisogno di qualcosa di più sofisticato - potrei usare anche R, dato che sono un novellino e non conosco tutti i suoi vantaggi.
 
SanSanych Fomenko:

All'inizio l'ho fatto anch'io, ma poi ho rinunciato - tutto è molto più comodo in R, ha un grafico come tale e se si inizia ad analizzare il risultato, si possono disegnare un sacco di cose. Anche le cose più semplici nel terminale causano enormi difficoltà. Per esempio, per disegnare la differenza tra l'adattamento del modello e la quotazione

+1

 
Yuriy Asaulenko:

A proposito, ho smesso di usare DLL, almeno nello sviluppo di software, completamente. Tutte le informazioni tornano lì tramite file di testo (CSV) e RAM-Disk/ La velocità è accettabile anche per lo scalping-piping > 1,5Gb/s. Il vantaggio è un cambiamento rapido (9 minuti): aggiungere qualsiasi informazione al canale di trasferimento.

E la DLL può essere fatta più tardi, quando tutti i protocolli di scambio saranno stabiliti e per il software pronto.

È possibile in forma binaria per l'economia. Ma non ho il tempo di sviluppare la sostituzione di quello che ho. Altre idee devono essere testate... Sarebbe più di una messa a punto) E sarebbe necessario se qualcosa sulla NS è garantito per fare soldi.
 
Yuriy Asaulenko:

A proposito, ho completamente rinunciato a usare la DLL, almeno nello sviluppo di software. Tutte le informazioni tornano lì tramite file di testo (CSV) e RAM-Disk. La velocità è accettabile anche per lo scalping-piping > 1,5Gb/s. Il vantaggio è un cambiamento rapido (minuti): aggiungere qualsiasi informazione al canale di trasferimento.

E la DLL può essere fatta dopo, quando tutti i protocolli di scambio sono sistemati, e già per il software pronto all'uso.

Non è la prima volta che scrive di file.

E come si risolve il problema dei sondaggi di disponibilità?