L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 569

 
Maxim Dmitrievsky:

Recentemente hanno scritto che lo faranno, non ricordo in quale thread.

Non so cosa succederà con mt5, non so cosa succederà con mt5.

Per il mercato azionario, il terminale MT non è niente, credetemi sulla parola - dal 2008 faccio trading. Per il Forex, sì, è il migliore.
 
SanSanych Fomenko:

Un anno fa ho fatto domanda agli appassionati, e poi c'è stato un ordine nel mercato per un mese per modificare una libreria pronta per R per MT5. C'era esattamente un interprete che capiva cosa fare e un sacco di "professionisti" che mostravano coraggio e un chiaro desiderio di imparare per i miei soldi.

Dove sei stato?

Forse vi mostrerete altruisti e farete un pacchetto con R sullo schema server-client?

O forse (potete immaginare!) fare un vero e proprio link, in cui R core è come una dll per µl? Questa variante è uno sviluppo di fama mondiale con tutte le implicazioni per l'implementatore.

Neanche per sogno, SanSan. Non lavoro su ordinazione, lo faccio solo per me stesso. E in generale non mi piace programmare - solo quando devo farlo. E così per tutta la vita). Tutta la mia vita non mi piace, e tutta la mia vita ho programmato).

Ma se mi capita di avere bisogno di R, prometto che non lo nasconderò.

 
Yuriy Asaulenko:
Per MT il terminale non è buono, credetemi sulla parola - faccio trading dal 2008. Per il Forex è il migliore.

Non lo so, non ho avuto problemi alla Moskovskaya

 
Maxim Dmitrievsky:

Non lo so, non ho avuto nessun problema con quella di Mosca

Provate Quick e sentirete la differenza. Scambio un sacco di mani. Faccio anche molte opzioni. Ancora una volta, Quick non è il terminale migliore e superato.

A proposito, Lua-C++ con le funzioni di callback fornisce un sacco di informazioni utili.

 
Yuriy Asaulenko:

Provate Quick e sentirete la differenza. Scambio un sacco di mani. Faccio anche trading di opzioni. Ancora una volta, Quick non è il terminale migliore e superato.

A proposito, l'ho provato e mi fa incazzare.


L'ho provato, mi fa incazzare )) quando vedo qualcosa di brutto e antiquato, non posso lavorarci :)

quando studiavo ho imparato la contabilità 1C... questo è il punto di arrivo

Non ho mai visto terminali come thinkorswim, è troppo buono, ma non sono sicuro di altri terminali :)

 
Maxim Dmitrievsky:

provato, mi fa incazzare )) quando vedo qualcosa di brutto e antiquato, non posso lavorarci :)

quando studiavo avevo 1C di contabilità... questo è il capolinea

Si dice che thinkorswim sia buono, ma ho solo un posto con cui scambiare. Non conosco terminali migliori :)

All'inizio, sì, era fastidioso. Ma ora non va meglio. Purtroppo.

(Non sono un cattivo utilizzatore di Quick, se lo regoli). Che peccato che il mio vecchio terminale sia stato rovinato - era il migliore. Non so come aggiornarlo, ma ho sempre avuto paura di quelli nuovi.

 

Sulla mia biblioteca. Ha un problema. Stabilire una directory di lavoro. Google non aiuta. I metodi di Windows installano una directory di lavoro nella libreria, ma Python non la rileva. In generale, la biblioteca ha bisogno di miglioramenti.

 

Per gli appassionati del cloud

Servizi e strumenti per costruire applicazioni R intelligenti nel cloud

Services and tools for building intelligent R applications in the cloud
Services and tools for building intelligent R applications in the cloud
  • Blog Administrator
  • www.r-bloggers.com
As an in-memory application, R is sometimes thought to be constrained in performance or scalability for enterprise-grade applications. But by deploying R in a high-performance cloud environment, and by leveraging the scale of parallel architectures and dedicated big-data technologies, you can build applications using R that provide the...
 
SanSanych Fomenko:

Per gli appassionati del cloud

Servizi e strumenti per costruire applicazioni R intelligenti nel cloud


Azure sembra abbastanza allettante in una prima fase, ma ha un numero molto limitato di accessi API gratuiti al modello costruito, e con l'abbonamento a pagamento sarà economicamente fattibile solo per l'uso commerciale, cioè per grandi progetti. Non sono sicuro degli altri servizi, ma penso che sia circa lo stesso.

Solo per gli esperimenti, Azure è comodo, ci sono una serie di modelli incorporati, tra cui la pre-elaborazione, il confronto dei modelli, tutto sotto forma di diagrammi a blocchi. E il resto si può scrivere in R o Python e collegare come moduli tramite diagrammi a blocchi, e gratuitamente.

 
  • Foresta casuale: importanza Gini o diminuzione media dell'impurità (MDI)[2]
  • Random Forest: Importanza di permutazione o diminuzione media della precisione (MDA)[2]
  • Foresta casuale: Boruta [3].

https://medium.com/@ceshine/feature-importance-measures-for-tree-models-part-i-47f187c1a2c3

Dovrei provare ad aggiungere almeno 1 metodo alle foreste algib, e poi tutto può essere fatto automaticamente in MT5 senza R, per esempio, il recupero dei dati

ci sono anche alcune fonti che suggeriscono il modo più semplice - mescolare i valori in ogni attributo e riqualificare di nuovo se la qualità scende drasticamente, allora la variabile è significativa ... ma non credo che sia il modo giusto, penso che le fonti siano dubbie

SanSanych, come fai a sapere quale metodo viene usato per calcolare R?

Sono sicuro che l'importanza del mercato forex "fluttuerà" molto fortemente da set a set, ma ancora divertente

Motivazione: