L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 458

 
Maxim Dmitrievsky:
Perché ha scritto in java e non in mql? Usa una libreria di terzi, i cui sorgenti sono disponibili solo in java su un sito di terzi, forse per questo?

Cos'è un lib, come si chiama? E cosa importa????

 
Mihail Marchukajtes:

Come si chiama la liba?


Lo troverò più tardi da un altro computer, ora non ricordo.

lì, se guardate l'elenco di libs con un riflettore e cercate su Google alcuni, ci sono collegamenti a siti di terze parti

 
Maxim Dmitrievsky:


Lo troverò più tardi da un altro computer, ora non ricordo.

lì se si guarda attraverso l'elenco di libs e google alcuni, ci saranno collegamenti a siti di terze parti


Quindi qual è il problema se si usa una libreria di terze parti???? O pensi che sia difficile?

 
Vizard_:

Sensei, ieri mi sono fatto una bella risata. Uno non sa di cosa sta parlando e taglia).
L'altro l'ha visto sei volte, ma chiede la settima). Cosa farete con queste informazioni?
Sai che non ti servirà a niente, ma le persone con un livello normale lo confronteranno in 5 minuti.
un serpente a sonagli con un modello decente e lo butteranno via. Grazie anche solo per averlo detto)))
Come metterlo sotto il battiscopa è stato spiegato ieri, ma ovviamente non l'hai capito...

Non hai detto nulla di sostanziale, hai solo cestinato il thread senza preoccuparti di sostenere le tue parole con alcun argomento. È tutto un "non me ne frega niente" e "non me ne frega niente". Questo è tutto il tuo argomento. Troll!

 
Mihail Marchukajtes:

Quindi qual è il problema se si usa una libreria di terze parti???? O pensi che sia difficile?


No, ho solo cercato di capirli, ma alcune cose non sono ancora chiare, cosa e dove.

quindi non è possibile riscriverlo in mql nell'originale e usare la stessa nuvola per i calcoli veloci finora

Quindi sto scrivendo il mio originale NS )

 
Maxim Dmitrievsky:

No, stavo solo cercando di capire alcune cose, ma alcune cose sono rimaste poco chiare, cosa da dove e dove.

Onestamente, io stesso ho aperto il progetto in Eclipse ieri, ho sfogliato le classi, ho dato un'occhiata sommaria, e mi sono reso conto che Java è per me, in questa fase è una foresta completa.... Ma guardiamoci intorno e vediamo cosa c'è su.... Forse ci prenderò la mano....

 
Maxim Dmitrievsky:


No, stavo solo cercando di capire, ma c'erano alcune cose che non capivo.

cioè è impossibile riscriverlo su mql nel modo originale e usare la stessa nuvola per i calcoli rapidi


Ecco perché dovrebbe essere riscritto in SI, può essere eseguito su un procic..... multi-core

Comunque, non so perché... Forse i miei dati sono buoni o cosa, ma in media il polinomio funziona per circa il 70-80%, cioè su 10 segnali 2 errori al massimo. Considerando che è addestrato correttamente.....

Il che fa sorgere la domanda: dov'è l'adattamento? Come hai fatto a determinare che il Predictor è in sovrallenamento, ecc. Domande????

 
Elibrarius:

Non hai detto nulla di sostanziale, stai solo cestinando il thread senza preoccuparti di sostenere le tue parole con qualsiasi argomento. È tutto un "io rido" e "non me ne frega niente" di nessuno. Questo è tutto il tuo argomento. Troll!


Qui sono totalmente d'accordo con te.... Il mago lancia la cacca dietro l'angolo. Forse non ci colpirà, ma sicuramente avrà le mani nella merda...

 
Mihail Marchukajtes:

Ecco perché dovrebbe essere riscritto in SI, può essere eseguito su un procic..... multi-core

Comunque, non so perché... Forse i miei dati sono buoni o cosa, ma in media il polinomio funziona per circa il 70-80%, cioè su 10 segnali 2 errori al massimo. Considerando che è addestrato correttamente.....

Il che fa sorgere la domanda: dov'è l'adattamento? Come hai fatto a determinare che il Predictor è in sovrallenamento, ecc. Domande????

L'hai provato sul reale o in avanti, quanto è stabile il sistema e quando hai bisogno di riaddestrarlo? Per esempio, i predittori informativi sono stati selezionati per questo certo periodo di tempo, e domani il mercato è cambiato, i modelli sono cambiati e il polinomio è andato al diavolo.

A proposito, RNN funziona molto bene tenendo conto dell'assenza di cambiamenti radicali del mercato. Ma il suo svantaggio è che c'è un solo neurone, che non è capiente e non può imparare correttamente su una lunga storia, la classificazione diventa troppo approssimativa e i ritorni vanno a zero, su periodi brevi tutto va bene

 
Maxim Dmitrievsky:
L'hai provato su real o forward, il sistema è stabile e quando hai bisogno di un nuovo addestramento? Per esempio, i predittori informativi sono stati selezionati per questo particolare timeframe, e domani il mercato è cambiato, i modelli sono cambiati e l'intero polinomio va all'inferno.

In generale, calcolo il periodo del feedback come circa la metà del set di allenamento. Cioè l'ho addestrato su 50 segnali, dovrebbe funzionare da 25 a 100 segnali circa. Se il polinomio soddisfa il 100% del periodo di apprendimento, è un buon risultato. Il mercato è sempre in evoluzione..... deve essere costantemente ri-addestrato....

Motivazione: