[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 792

 
tara:


Igor, sarebbe bene che anche tu partecipassi - in termini di debriefing dopo le 18 del 29.02.

Margaret ha più o meno doppiato tutto in tempo reale, ma sarebbe anche al punto...

Ora è 1,03.
 
Tantrik:
ora è 1,03.
Questo ti dà fastidio?
 
tara:
Ti dà fastidio?
Cosa mi hai chiesto?
 
tara:
Eugene, la gente ha fame di riflessione:) Perché non lo fai?
Non sono in vena... sto riflettendo... ma è interessante leggere chi cerca dove e cosa ha preso...
 
forte928:
non sono in vena... sto riflettendo... ma è interessante leggere chi sta guardando dove e cosa hanno preso...
1,3320> 1,34 >1,3150.
 
Senza previsioni, c'è qualcuno pronto a rompere il corso degli eventi sull'Eu il 29 febbraio dalle 18:00 MSc?
 

Credo di sì. Non avremmo dovuto chiudere il mese sulla crescita - sarebbe stato infantile, ma la candela sarebbe stata sbagliata. Inoltre, la correzione sul fondo è attesa da tempo. D'altra parte, siamo vicini al limite superiore del canale sulle settimane - 3520. Benya non ha detto nulla sul quantitative easing e la BCE lo ha effettivamente attuato. Secondo me lo slancio verso il basso era serio, ma il finale in qualche modo non mi piaceva, come un kissel.

 
Grazie! Inoltre...
 
tara:
Senza pronostici, c'è qualcuno pronto ad abbattere il corso degli eventi sull'Eu il 29 febbraio dalle 18:00 MSc?
Si noti il rafforzamento di USD/CHF-, quasi in un canale GBP///
 
tara:
Grazie! Inoltre...
Bullish sui tori - è andato per gli stop e ha messo tutto insieme con il discorso di Bernanke come giustificazione per la mossa.
Motivazione: