Teorema sulla presenza di memoria nelle sequenze casuali - pagina 17

 
Dmitry Fedoseev:
Fate attenzione. Ecco un sottile accenno allatabella con i risultati, e la sto sfregando nelle immagini, e anche sulla meravigliosa dipendenza dello stoploss.

Non insegnare allo "scienziato". Non vedi che sta cercando di insegnare a tutti qui? E tu gli stai rovinando tutto il divertimento con delle tabelle.

I mascalzoni, gli ignoranti e gli ignoranti si sono riuniti e hanno sfacciatamente messo i bastoni tra le ruote della "verità scientifica".

 
charter:
Il titolo ti infastidisce? È tutto?
No. Mi diverte.
 
Yury Reshetov:

Non insegnare allo "scienziato". Non vedi che sta cercando di insegnare a tutti qui? E tu gli stai rovinando tutto il divertimento con alcuni diagrammi.

Furfanti, ignoranti e sfigati si sono riuniti e stanno sfacciatamente gettando bastoni nelle ruote della "verità scientifica".

Risposta sulla tabella di ordinamento. O il ronzio è davvero sconcertante?
 
Dmitry Fedoseev:


Dove ho mai consigliato a qualcuno di leggere un libro?

Per coloro che sono particolarmente dotati e non si assumono la responsabilità delle proprie parole:

Dmitry Fedoseev:


A proposito, c'è un intero libro sulla stocastica con teorie e prove che è incredibilmente redditizia.


 
Yury Reshetov:

Per coloro che sono particolarmente dotati e non si assumono la responsabilità del proprio bazar:


Dove ha visto il consiglio di leggere in queste parole? O anche solo qualche consiglio?
 
Dmitry Fedoseev:
No. Mi diverte.
Quindi ti stai solo divertendo mentre il tuo palmo stanco si riposa?
 
Dmitry Fedoseev:
Riguardo alla risposta sull'ordinamento delle tabelle. O il ronzio è davvero sconcertante?

Sciacquatevi gli occhi con la composta e guardate l'immagine della tabella di ottimizzazione avanzata. Mostra chiaramente che i risultati sono ordinati per drawdown.

Ti stai di nuovo divertendo?

 
Yury Reshetov:

Sciacquatevi gli occhi con la composta e guardate l'immagine della tabella di ottimizzazione avanzata. Mostra chiaramente che i risultati sono ordinati per drawdown.

Ti sei divertito di nuovo?

Bene. Quindi è ordinato in base al drawdown. Dovrei stare qui a guardare i tuoi documenti. Ben fatto, grazie, è la cosa più sana da fare nella storia di questo thread.
 
Yury Reshetov:

...

Ti stai divertendo di nuovo, vero?

Dopo il titolo del thread, nessuno mi fregherà (con nessun mezzo).
 
Dmitry Fedoseev:
Bene. Quindi è ordinato in base al drawdown. Dovrei stare qui a guardare le tue false credenziali. Ben fatto, grazie, è la cosa più sana da fare nella storia di questo thread.
Stai diventando un po' consenziente, vero? Non è molto bello, vero? È meglio che continui a persistere con lo stesso spirito. Altrimenti questo thread diventerà noioso senza i pagliacci "eruditi".
Motivazione: