L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 177

 
J.B:

Capisco cosa vuoi dire, è uno stronzo su questo, ma per il resto è un guru, glielo concedo.

Che ne dici di questo: http://www.forecsys.ru/ru/site/projects/safran/ nel 97? dici che non ha niente a che fare con il caso?)))


Ho l'impressione che non abbia niente a che fare con noi. Non riesco a immaginare nessuna fonte di informazione pubblicamente disponibile che possa caratterizzare i singoli offerenti. Sui server MICEX ci sono informazioni su ogni partecipante, soprattutto tenendo conto che non ci sono offerenti casuali su MICEX. Da questo punto di vista, il testo del tuo link diventa chiaro - MICEX è obbligato a combattere la manipolazione delle quotazioni in borsa, ma cosa ha a che fare con noi?
 
SanSanych Fomenko:
Non sembra applicarsi a noi. Non riesco a immaginare nessuna fonte di informazione pubblicamente disponibile che possa caratterizzare i singoli offerenti. Sui server MICEX ci sono informazioni su ogni partecipante, soprattutto tenendo conto che non ci sono offerenti casuali su MICEX. Da questo punto di vista il testo del tuo link diventa chiaro - MICEX è obbligato a lottare contro la manipolazione delle quotazioni in borsa, ma cosa ha a che fare con noi?

Questo progetto è stato fatto da Vorontsov, il collegamento riguardava il fatto che è un praticante del secolo scorso. Beh, riguardo alla "manipolazione del mercato" è una questione sfaccettata, proprio come con altri crimini, molto dipende dagli avvocati, sei d'accordo con il fatto che gli investigatori che indagano sui crimini devono capire almeno cosa e come fanno i criminali di medie dimensioni, altrimenti non hanno alcuna possibilità di prenderli.

Inoltre avrete notato che Konstantin Vyacheslavovich, ha sviluppato un proprio linguaggio di programmazione di alto livello per scopi ML e algotrading in particolare, che non è anche solo teoria e scienza)))

 
J.B:


Combinatore:
Cosa devi avere nel tuo bagaglio per interessare la tua squadra? O una squadra come la vostra?

Ho risposto di persona.

Se non ti dispiace io anche sussurrare in privato su ciò che hai chiesto Combinator .


Grazie.

 
J.B:


Inoltre probabilmente avete prestato attenzione che Konstantin Vyacheslavovich, ha sviluppato il linguaggio di programmazione di alto livello per scopi ML e algotrading in particolare, anche questo non assolutamente solo teoria e scienza)))

Per qualche motivo non vuoi capire l'essenza delle mie affermazioni: qualsiasi articolo scientifico, così come l'autore di tale articolo appartiene alla scienza, se nella prefazione a questo articolo (libro, tesi di laurea) una recensione di tutti, sottolineo TUTTI gli analoghi nel campo coperto nella pubblicazione. E R non è un'inezia.

Sono le basi della scienza.

PS.

A proposito del coinvolgimento pratico di Vorontsov nel MICEX. A giudicare dallo slancio dell'ordine del 1998, e dalla mia conoscenza dei baccanali in borsa, specialmente sui titoli non di livello blu - Vorontsov non ha eseguito l'ordine.

 

mytarmailS:


Ragazzi ho quello che penso sia un'idea abbastanza forte su come estrarre i modelli dai dati, l'ho coltivata per molto tempo e sono sicuro che se questo metodo non funziona ma nessun MO lo farà, ma ho bisogno di aiuto nell'implementazione e anche nelle deduzioni stesse.

Se qualcuno è disposto a partecipare allo sviluppo, si metta in contatto ...

Potenzialmente interessato, a seconda di ciò che riguarda esattamente. Per favore, scrivimi una riga o vieni direttamente qui, se ti è più comodo.

 
SanSanych Fomenko:
Scusa, ma in questo momento c'è un odore di scienza che esce dalla bocca di qualcun altro.
 

Ciao meccanica!

Come va con l'intelligenza neurale artificiale? Qualche progresso?

 
Alexander Ivanov:

Ciao meccanica!

Come va con l'intelligenza neurale artificiale? Qualche progresso?

Sta andando alla grande! Andiamo lentamente.....

A proposito, sto visitando questo forum anche solo per questo thread, ma non ho trovato nulla di utile per me o per il mio TS purtroppo :-(

 
Penso che semytarmailS :mi parlasse della sua MEGA idea di identificare i modelli, sarebbe interessante, ma così .... So qualcosa che non posso dirvi... Non è interessante parlare così, ho rivelato un paio dei miei segreti, chi voleva sentirli, li ha sentiti, il resto ignorato e invano .....
 

Beh, mi stavo chiedendo.

Mi rivolgo ai formatori R, direttamente adAlexey Burnakov.

Prova a salvare il tuo campione di allenamento solo per i giorni in cui il volume è aumentato e anche l'OI è aumentato e organizza il modello solo per quei giorni. Poi fate un modello per un altro stato, quando il volume è sceso e anche l'OM è sceso e fate funzionare il modello su un periodo di scambi solo in quei giorni. Sono solo curioso!!!!!

Ti mando il file dell'indicatore, che costruisce non i volumi, ma la loro differenza da quello precedente, così come il file da cui sono presi i valori. Non è un file grande, ma dovresti provarlo su un minuto, dovrebbe essere sufficiente....

Sai dove mettere l'indicatore, il file dovrebbe essere messo nella cartella. .........\MQL4\Files\evolution-dvoid\ Anche se ho tutto sotto MT4 quindi scusami. Beh, fatemi sapere cosa ne ricavate. Sono solo curioso... se questo schema funziona o no. Perché se funziona, dovrebbe funzionare in tutte le condizioni. Supponiamo che funzioni se migliorerà i risultati della rete.

Pys. Rinominare il file di testo in kcv, altrimenti il forum non supporta questo tipo

Motivazione: