Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 87

 
Ivan Butko #:



Quindi non sta facendo soldi!

Un problema di matematica per scaldare la mente, allora.

Divertente trollaggio, mi prendo la colpa come il più ardente mendicante.

E' quello che ci si aspetta. Non è un pulsante di pasta )))
Il sistema non dà punti specifici di ingresso, dicendo qui entrare qui sarà accurato dente ti do ))
Tutto nella misura della capacità di attendere un segnale, riempimenti possibili, calcolo di MM, ecc
E 'già te stesso decidere quando prendere un affare, e quando no. In base alla vostra analisi della situazione.
Ecco perché ho scritto delle azioni di trading. Ma è più probabile che le statistiche siano positive.
Funziona, ma è necessario il giusto approccio, già a partire dal tema dell'interrelazione coppia/portafoglio.

 
Roman #:

È quello che ci si aspetta. Non è un pulsante di impasto).

Hai ragione, l'intonazione era tale da far sembrare che si trattasse del pulsante dell'impasto

 
Roman #:

Questo è ciò che ci si deve aspettare. Questo non è un pulsante di pasta )))
Il sistema non dà punti specifici di ingresso, dicendo qui entrare qui sarà accurato dente ti do ))
Tutti come la capacità di attendere un segnale, riempimenti possibili, calcolo di MM, ecc
È già te stesso decidere quando prendere un affare, e quando non. In base alla vostra analisi della situazione.
Ecco perché ho scritto delle azioni di trading. Ma è più probabile che le statistiche siano positive.
Funziona, ma è necessario il giusto approccio, già a partire dal tema dell'interrelazione coppia/portafoglio.

Puoi almeno spiegare a parole la logica di lavoro. Qui possiamo vedere il momento in cui tutte le valute vanno "in sincrono", rispetto, ad esempio, al dollaro. Cosa dobbiamo fare? Osservare quando iniziano ad andare tutte "bruscamente"? O quando si allineano e mantengono la formazione? O qualcos'altro?

MM, riempimenti, volumi, ecc. - ce ne occuperemo, ma quello che mi interessa è a cosa prestare attenzione? Come analizzare la situazione?

E sulla base di questo, possiamo già dire se c'è un'alta probabilità che le statistiche siano positive.

Finora possiamo solo constatare che c'è una certa probabilità di un certo risultato.

 
Grigori.S.B #:

Questo è un po' un problema, per qualche motivo. Anche con Rena. Anche se è possibile guadagnare molto bene vendendo un segnale e un Expert Advisor di qualità
e senza rischi come nel trading.
Ognuno trae le proprie conclusioni.

Nessuno è contrario alla vendita per cifre ragionevoli. Ma mentre ho un sistema non funziona che non ho provato. Ma ci sono ancora opzioni)

 
trampampam #:

Potete almeno spiegarci a parole la logica di funzionamento. Qui possiamo vedere un momento in cui tutte le valute vanno "in sincrono", rispetto, ad esempio, al dollaro. Cosa dovremmo fare? Osservare quando iniziano ad andare tutte "bruscamente"? O quando si allineano e mantengono la formazione? O qualcos'altro?

MM, ricariche, volumi, ecc.: di questo ci occuperemo, ma quello che mi interessa è a cosa prestare attenzione? Come analizzare la situazione?

E sulla base di questo, possiamo già dire se c'è un'alta probabilità che le statistiche siano positive.

Finora possiamo solo constatare che c'è una certa probabilità di un certo risultato.

Cosa c'entra il dollaro, o qualsiasi altra singola valuta?
Lo spread viene negoziato. Questo è lo scopo del trading di coppie o di più valute.
Vendiamo ciò che è più alto e compriamo ciò che è più basso. Tutto ))
C'era una schermata, dove tutto è disponibile e chiaro.
Scaricate la schermata sul vostro computer e sviluppate la vostra logica di pensiero, cosa vendereste e cosa comprereste.

Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - Включите ТФ на MN1. Подсветите кнопки объема, или даже полностью другим цветом.
Парный трейдинг и мультивалютный арбитраж. Разборки. - Включите ТФ на MN1. Подсветите кнопки объема, или даже полностью другим цветом.
  • 2023.10.25
  • www.mql5.com
или даже полностью другим цветом а не только каймой. у Рената просто видимо на меньших не вышло вывести всех. Индикатор нужен только один раз - только понять в чем дело и все. Как пары берутся для открытия разясните подробнее плиз
 
Beh, quello che avete trovato tu e Renate non è il Graal. Questo è quello che dici tu. È quello che dici tu. Allora a cosa serve cercarlo se non è il Graal? È un piccolo margine di profitto, da quanto ho capito...
 
Vladislav Vidiukov Graal. Questo è quello che dici tu. È quello che dici tu. Allora a cosa serve cercarlo se non è il Graal? Non c'è molto profitto, a quanto ho capito...

Sto solo affermando ciò che Renat voleva trasmettere.
E non prendere la parola Graal fuori dal contesto, ma leggi la parola nel contesto di ciò che è scritto.
Non capisco, quale Graal ti aspettavi di vedere qui? )))
Cercate il vostro graal, chi non ve lo dà))

 

Se A<B<C e C è due volte più lontano da B rispetto ad A, allora C` finale=(B+C)/2

 

Il pairtrading FUNZIONA, anche se non porta montagne d'oro di interessi. ma è tutto risolvibile con il deposito. Ho ricevuto interessi non grandi ma piacevoli per molti anni. . abbiamo scritto un robot e nel lavoro di esso per un anno e mezzo non siamo coinvolti affatto tutto va come è andato e in quegli anni. transazioni naturalmente non come una mitragliatrice, ma abbastanza e come hanno scritto dolivka in esso è presente per ottenere più reddito e rapida uscita dalle transazioni.

Ma non ci fermiamo e ci sono percentuali ancora più piacevole e coppie per il commercio accoppiato nello sviluppo.

Posso dire con la coscienza pulita che il trading accoppiato funziona e si può vivere con esso.

 
Maxim Kuznetsov #:

se A<B<C e C è due volte più lontano da B rispetto ad A, allora il C`=(B+C)/2 finale.

Posso provare ad adattare la formula in modo algoritmico se mi date degli input chiari e cosa volete ottenere dalla formula.
Motivazione: