Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 179

 
Roman Shiredchenko #:
Ho fatto trading su questa coppia su gbpjpy e i risultati sono stati eccellenti per il periodo di trading.

GBPJPY è l'ancora del paniere multivaluta.
Se si ha una chiara comprensione di questa coppia, si può fare trading di criptovalute su di essa.
Prendete le prime 15-20 monete con grande capitalizzazione e se GBPJPY è long, allora crypto va short
diventate le 20 monete top di crypto con un rischio dell'1% su ciascuna in short e con una probabilità di oltre il 50% sarete in profitto
.

 
Alexander Pryakha #:

GBPJPY è l'ancora del paniere multivalutario.
Se avete una chiara comprensione di questa coppia, potete fare trading di criptovalute su di essa.
Prendete le 15-20 monete più importanti con una grande capitalizzazione e se GBPJPY è long, allora crypto è short
diventate le 20 monete più importanti di crypto con un rischio dell'1% su ciascuna di esse in short e con una probabilità superiore al 50% sarete in profitto
.

Perché più del 50% di probabilità?
 
Alexander Pryakha #:

GBPJPY è l'ancora del paniere multivalutario.
Se avete una chiara comprensione di questa coppia, potete fare trading di criptovalute su di essa.
Prendete le 15-20 monete più importanti con una grande capitalizzazione e se GBPJPY è long, allora crypto va short
diventate le 20 monete più importanti di crypto con un rischio dell'1% su ciascuna di esse in short e con una probabilità superiore al 50% sarete in profitto
.

grazie. controllerò...... su tc come la guida.....
 
Vladislav Vidiukov #:
Perché più del 50% di probabilità?
Beh, ci ho provato una decina di volte.
Ho sempre ottenuto un profitto. Direi che ho avuto entrate redditizie al 100%. È un paniere traballante, ed è anche in ribasso. Sono entrato in base al mio segnale. Ho aperto e chiuso in base al segnale dell'algoritmo.
GBPJPY è una cosa atomica, il re delle 28 coppie di panieri.
In criptovaluta, la cosa principale è non prendere nessuna volantilnyh che possa pompare il market maker, prendere solo il top.
 
Maxim Kuznetsov #:

che ho abbandonato l'argomento, solo una pausa tecnologica :-) probabilmente per

Maxim Kuznetsov #:

Croce correla con maggiore che ha più grasso, e si contorce per due.

alcune cose che funzionano con le major non funzionano con i cross e viceversa; non sorprende che il suggerimento di negoziare 28 coppie in una sola volta sia confutato.

Non è necessario negoziare 28 coppie contemporaneamente! Questo è vero.
È necessario negoziare solo il paniere che corrisponde alle condizioni.
Familiarizzare con i panieri battuti, vedere l'immagine in allegato.
L'immagine del famoso pirata mostra la linea dell'indicatore cluster e approssimativamente dove si trovano i panieri, sono tutti firmati.
GAP1,GAP2,CROSS1, CROSS2. Anche sotto la foto c'è una descrizione del contenuto di questi panieri.
Nell'algoritmo dovrebbe esserci un differenziale di trading e per ogni coppia di trading è previsto un paniere, (segnale maggiore e minore per l'apertura, così come il segnale per la chiusura).
Nell'elaborazione del codice, dobbiamo concentrarci sulla determinazione dell'ampiezza media del canale, nonché sulla determinazione di quale paniere è ora in funzione,
e non dimentichiamo la quota di ogni scommessa!
E sì, ... non ci sono 16 equazioni, ma 16x3 per OGNI coppia (16 maggiori, 16 minori e 16 chiusure).
Se si negoziano tutte le 28 coppie, risultano 16x3x28=1344 equazioni per l'algoritmo del blocco del segnale.

File:
 
Renat Akhtyamov #:

Grazie per avermi mostrato come uscire dalla crisi.

Rena, hai un drawdown del 49%, il tuo saldo è in crescita e i tuoi fondi sono in calo.
È questo il modo in cui è stato progettato per mostrare la successiva uscita dal drawdown?


 
Grigori.S.B #:

Rena, hai un drawdown del 49%, il saldo è aumentato e i fondi sono diminuiti.
È così che è stato progettato per mostrare un successivo recupero dal drawdown?


No. Questa strategia è in fondo al portafoglio.

Questa strategia è in fondo alla mia tasca e non volevo mostrarla a voi.

Sono un ludomane con le mani.

Questa, l'ho testata lo scorso fine settimana, è perdente, quindi l'ho tolta.

 
Oh, sì, certo.
 
Grigori.S.B #:

Rena, hai un drawdown del 49%, il saldo è aumentato e i fondi sono diminuiti.
È così che è stato progettato per mostrare un successivo recupero dal drawdown?


È qualcosa che non è riuscito a nascondere il segnale in tempo ;)
 
Renat Akhtyamov #:

No, no.

Quella strategia è in fondo alla scorta, quindi non te l'ho mostrata.

Sono un ludomane con le mani.

Questa, testata lo scorso fine settimana - è una perdita, quindi l'ho tolta.

Non arrabbiatevi - tutti capiamo.....