Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 174

 
Renat Akhtyamov #:

Bene, ecco il vostro segnale gratuito .

;)

Infine.
 
Il costante riequilibrio del triangolo dimostra che i segnali stessi sono plum. Ed è proprio così, non può essere altrimenti. Si cerca di togliere l'equity a suo discapito.

Anche i tuoi segnali precedenti erano con un saldo in aumento e un'equity in calo. Dare un segnale normale che conferma un modello 😀
 
mytarmailS #:
Infine.
+ :-)
 
Maxim Dmitrievsky #:
Il costante riequilibrio del triangolo dimostra che i segnali stessi sono prugna. Ed è così, non può essere altrimenti. Cercando di far fuori l'equity a sue spese.

Anche i tuoi precedenti segnali erano con saldo in aumento e equity in calo. Dare un segnale normale che conferma un modello 😀

è GRATIS ;))))

I saldi reali non sono stati mostrati da questo sistema, hai ragione.

Non mostro mai il mio meglio.

ma questo segnale è sufficiente per me.

---

Inoltre, non sono fermo.

C'è qualcosa di interessante all'orizzonte nei nuovi sviluppi.


 
Maxim Dmitrievsky #:
Il costante riequilibrio del triangolo dimostra che i segnali stessi sono prugna. Ed è così, non può essere altrimenti. Cercando di far fuori il capitale proprio a sue spese.

Anche i tuoi precedenti segnali erano con saldo in aumento e equity in calo. Dare un segnale normale che conferma un modello 😀

NON CE NE SONO.

 
Renat Akhtyamov #:

Non riesco mai a dare il meglio di me

ma questo è un segnale sufficiente

---

e non sto fermo

Ci sono nuovi interessanti sviluppi all'orizzonte.

Rena, saresti un'ottima PR manager.
Un tale talento va sprecato. (((

 
mvf358 #:

NON CI SONO.

Sono d'accordo, solo per divertimento.

Finora non ho visto nessuno avvicinarsi nemmeno dell'1% al Graal sul triangolo.

Tutto parte dal fatto che è necessario calcolare correttamente i lotti, in modo che l'equity stia ferma.

e qui....

stanno diffondendo una tale eresia alle masse da far rizzare i capelli.

Leggono articoli su Internet, si ficcano queste sciocchezze nel cranio e vanno in giro a raccontarle.

Bisogna pensare con la propria testa.

 
Renat Akhtyamov #:

Sono d'accordo, solo per divertimento.

Finora non ho visto nessuno avvicinarsi al Graal nemmeno dell'1% sul triangolo.

Tutto inizia con il calcolo corretto dei lotti in modo che l'equità rimanga al suo posto.

e qui....

diffondono una tale eresia alle masse da far rizzare i capelli.

leggono articoli su internet, si ficcano queste sciocchezze nel cranio e vanno in giro a raccontare

Dovete pensare con la vostra testa.

Un profitto di 7 pips per trade è accettabile nel vostro segnale? E cosa farete quando due dei vostri tre voleranno nella stessa direzione per oltre 2000 pips?

 
mvf358 #:

Un profitto di 7 pips per operazione è accettabile nel vostro segnale? E cosa farete quando due dei vostri terni voleranno nella stessa direzione per oltre 2000 pips?

C'è anche uno zero.

Due di loro non sono miei.

Non so da dove provengano.

 
Renat Akhtyamov #:

C'è anche uno zero.

Due non sono miei.

Non so da dove provengano.

non pips, pips. Profitto 7% dell'operazione.

Motivazione: