Una truffa high-tech per le PMI. Commerciante = vittima? - pagina 6

 
Alexey Busygin:
Allora perché dici che te lo sei guadagnato? L'hai fatto trapelare, vero?
Perché è più bello così))
 
Реter Konow:
Perché è più bello))
Sì, è più bello e più solido.
 
Alexey Busygin:
Allora perché dici che te lo sei guadagnato? L'hai fatto trapelare, vero?
Il 90% del forum lo fa, perché non dovrebbe?
 
Реter Konow:
Non dirò che guadagnare sullo stesso mais è impossibile - ho guadagnato circa mille dollari in una settimana, ma non è questo il punto. Il punto è che con questa situazione e la comprensione di ciò che sta realmente accadendo in questo mercato, è impossibile ascoltare lezioni di analisi tecnica da guru dello scambio senza lacrime (e dolore e risate). Puoi adattarti a certi stereotipi sul comportamento dei trader e scrivere programmi speciali che analizzano e prevedono i movimenti, ma non puoi credere nell'analisi tecnica. E non si può credere nell'analisi fondamentale, soprattutto non nell'analisi fondamentale.

Senza offesa, ma sei un disastro. Sembra che la tua conoscenza del mercato delle materie prime si sia limitata a ipnotizzare le quotazioni sul mercato e a spingere pulsanti, ma non hai studiato altro.

Certo, questo fatto in sé non è terribile (tutti impariamo prima o poi), ma il modo categorico in cui lei presenta le sue congetture, tirate fuori dal pallone (cioè non sotto forma di suggerimenti, ma sotto forma di accuse ferree) - non è questo il caso!

Innanzitutto, cosa ti fa pensare che i futures sul mais non siano consegnabili? Tutti i futures sui cereali del CME sono consegnabili. Studia come funziona il processo, cos'è il FND, ecc.

In secondo luogo, i principali partecipanti a questo mercato sono trader commerciali / hedger, che usano la borsa non per speculare affatto, ma per coprire i loro affari. Questo porta alla questione di chi fa trading lì e perché.

Inoltre, il picco di volatilità all'inizio e alla fine della sessione - questo vale per qualsiasi asset e qualsiasi mercato (non solo le materie prime).

E se si verificano forti movimenti in certi giorni del mese, è ovvio che viene rilasciato qualche dato importante, come i rapporti del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Consiglio di capire almeno un po 'di quello che si fa, in modo da non limitarsi a fissare le cifre astratte. Soprattutto quando si tratta di mercati agricoli, dove la base è il principale fattore trainante.

 
Комбинатор:
Il 90% del forum lo fa, perché non dovrebbe?
Non sto dicendo che non può, solo che risulta essere una bugia
 
Alexey Busygin:
Non sto dicendo che non si può, solo che risulta essere una bugia.
Ha bugie ovunque, a cominciare dal titolo del thread. O l'uomo sta cercando di attirare l'attenzione su di sé con queste provocazioni, o ha davvero delle opinioni così superficiali...
 
Alexey Navoykov:

Senza offesa, ma sei un disastro. Sembra che la tua conoscenza del mercato delle materie prime si sia limitata a ipnotizzare le quotazioni sul mercato e a spingere pulsanti, ma non hai studiato altro.

Certo, questo fatto in sé non è terribile (tutti impariamo prima o poi), ma il modo categorico in cui lei presenta le sue congetture, tirate fuori dal pallone (cioè non sotto forma di suggerimenti, ma sotto forma di accuse ferree) - non è questo il caso!

Innanzitutto, cosa ti fa pensare che i futures sul mais non siano consegnabili? Tutti i futures sui cereali del CME sono consegnabili. Studia come funziona il processo, cos'è il FND, ecc.

In secondo luogo, i principali partecipanti a questo mercato sono trader commerciali / hedger, che usano la borsa non per speculare affatto, ma per coprire i loro affari. Questo porta alla questione di chi fa trading lì e perché.

Inoltre, il picco di volatilità all'inizio e alla fine della sessione - questo vale per qualsiasi asset e qualsiasi mercato (non solo le materie prime).

E se si verificano forti movimenti in alcuni giorni del mese, è ovvio che alcuni dati importanti vengono rilasciati, come i rapporti del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Consiglio di capire cosa si sta facendo e non solo fissare i numeri astratti, soprattutto quando si tratta di mercati agricoli, dove i fondamentali sono il principale fattore di guida.

Nessun rancore. La mia testa è davvero in disordine e le mie conclusioni sono provvisorie, con l'avvertenza che non ho prove dei miei sospetti. L'ho detto all'inizio e stavo aspettando che persone competenti mettessero in chiaro le cose. Sono categorico perché nessuno mi ha ancora ragionevolmente sfidato).

Hai mai fatto trading attraverso un broker IB?

L'ho fatto. La stessa piattaforma TWS ti avvisa che quando un contratto scade (data di scadenza dei futures) tutte le posizioni su di esso saranno chiuse. Il broker non supporta alcuna consegna. Non so come fare un contratto a termine per ottenere la merce. Ma sembra essere fatto su un'altra borsa chiamata CBOT, e la versione elettronica su cui gli speculatori commerciano è chiamata E-CBOT o GLOBEX.

Se vai al grafico del mais della borsa SWOT, non vedrai alcuna volatilità o volume. Solo punti. Sembra che non ci sia proprio nessuno che commercia. Ma su E-SWOT, il trading è in pieno svolgimento.

Sulla volatilità all'inizio della sessione e alla fine, sono d'accordo. Ma stiamo parlando di anomalie nel comportamento dei prezzi che sono difficili da spiegare con azioni umane perché sono istantanee, caotiche e imprevedibili. È difficile spiegare il movimento dei prezzi se non è al ritmo con cui escono i rapporti dell'AMF, non al ritmo con cui gli uomini d'affari coprono le loro attività, ecc... La gente non lavora a quel ritmo e non fa tante azioni contraddittorie in un giorno, figuriamoci in pochi minuti.

È chiaro che c'è un gioco speculativo attivo in corso. Ma non ci sono molti giocatori... Questo può essere visto anche dal fatto che la volatilità è debole. E nel frattempo tutto bolle nella tazza. Ci sono accordi con il volume di centinaia di contratti. Il prezzo si muove a malapena. Poi improvvisamente, bang, un salto di 100 punti.

O gli altri giocatori vedono molti più dati di quelli forniti da SME e li usano come guida, o questo è un trucco del programma di scambio che aggiunge olio al fuoco, quando i commercianti non sono attivi, e aggiunge volume e volatilità. E se non i commercianti, i loro programmi possono reagire su di esso.

Ecco come la vedo io.

 
Alexey Navoykov:
Ha bugie ovunque qui, a partire dal titolo del thread. O l'uomo sta cercando di attirare l'attenzione su di sé con queste provocazioni, o ha davvero delle opinioni così superficiali...
A proposito, è indecente parlare di lui con qualcuno in presenza di una persona.
 
Alexey Navoykov:
Ha bugie ovunque, a cominciare dal titolo del thread. O l'uomo sta cercando di attirare l'attenzione su di sé con queste provocazioni, o ha davvero delle opinioni così superficiali...
Perché superficiale? Ha scritto le sue osservazioni in un modo piuttosto interessante. Non faccio trading di mais, ma di valute. Il suo errore è che pensa che non può o non sa calcolare i volumi. Tuttavia, i volumi possono essere facilmente calcolati. È più difficile calcolare dove spareranno questi volumi.
 
Alexey Navoykov:

Prima di tutto, cosa ti fa pensare che i futures sul mais non siano consegnabili? Tutti i futures sui cereali del CME sono consegnabili. Studia come funziona il processo, cos'è il FND, ecc.


Che i futures siano sempre consegnabili è una grande novità per me.

Come si sostiene il suo punto di vista? Posso avere un link?