Chiacchiere sul tester di strategia MT5 - pagina 19

 
Реter Konow:

Non ti capisco. Spiegare per favore. Posso fare un simulatore di trading manuale su MT4, ma senza codice open source.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Biblioteche: virtuale

fxsaber, 2019.02.15 16:11

Chi ha bisogno di un tester di trading manuale in MT5, idea semplice.

Si crea un pannello di velocità come il Visualizer. Questo pannello crea prima un simbolo personalizzato in cui getta i tick per il Tester.

Questo è il Visualizer! Su di esso, come su MT4, è possibile appendere indicatori e "Commercio" manualmente.


L'unica cosa che vedrete non è nelle schede del Terminale, ma nella sua scheda personalizzata.

Virtual può fare tutto questo inizialmente, solo la visualizzazione non è fatta.

 
fxsaber:

Esiste una tale possibilità. Ho bisogno di un pratico assistente di trading manuale per MT4 con codice sorgente da dimostrare su 5.

Il problema è che il tester MT5 non funziona con gli oggetti grafici. Dopo tutto, alcuni pulsanti e campi di input sono sufficienti per il trading manuale nel tester. Se i pulsanti funzionano nel tester, puoi premerli e ottenere una reazione, allora è impossibile determinare manualmente alcuni parametri, nonostante il fatto che siano sul grafico, non puoi cambiare il valore nel campo di inserimento.

Supponiamo che abbiate bisogno di chiudere una posizione specifica tra diverse... Come definire il suo biglietto nel codice Inserendolo nel campo, ma ahimè... Cambia anche il lotto...

 
Alexey Viktorov:

Il problema è che il tester MT5 non funziona con gli oggetti grafici. Dopo tutto, per il trading manuale nel tester, alcuni pulsanti e campi di inserimento sono sufficienti. Se i pulsanti funzionano nel tester, puoi premerli e c'è una reazione, allora è impossibile determinare alcuni parametri manualmente, non puoi cambiare il valore nel campo di inserimento nonostante sia sul grafico.

Supponiamo che di diverse posizioni tu abbia bisogno di chiuderne una specifica... Come definire il suo biglietto nel codice... Inserendolo nel campo, ma ahimè... Per cambiare anche molto...


+- fare.

Ci sono già molti simulatori per il tester.

 
Alexey Viktorov:

Il problema è che il tester MT5 non funziona con gli oggetti grafici. Dopo tutto, per il trading manuale nel tester, alcuni pulsanti e campi di input sono sufficienti. Se i pulsanti funzionano nel tester, puoi premerli e ottenere una reazione, allora è impossibile definire alcuni parametri manualmente, nonostante il fatto che siano su un grafico, non puoi cambiare il valore nel campo di inserimento.

Supponiamo che io debba chiudere una posizione su diverse... Come determinare il biglietto nel codice... Inserendolo nel campo, ma ahimè... Cambia anche il lotto...

Ho solo una richiesta di mostrare il codice sorgente di un pratico trader manuale per MT4-Tester. Lo userò come base per MT5.

 
fxsaber:

Questo deve essere risolto. Suggerisco di discuterne nel mio thread. Se c'è un modo per il tester o il bypass, senza una DLL, allora forse non c'è bisogno di altro e non chiedo altro...

 
Alexey Viktorov:

Il problema è che il tester MT5 non funziona con gli oggetti grafici. Dopo tutto, per il trading manuale nel tester, alcuni pulsanti e campi di inserimento sono sufficienti. Se i pulsanti funzionano nel tester, puoi premerli e ottenere una reazione, allora è impossibile definire alcuni parametri manualmente, nonostante il fatto che siano sul grafico, non puoi cambiare il valore nel campo di inserimento.

Supponiamo che tu abbia bisogno di chiudere una posizione specifica tra varie... Come determinare il suo biglietto nel codice... Inserendolo nel campo, ma ahimè... Cambia anche il lotto...

Ho una soluzione a questo problema. C'è solo una connessione tra il tester e il terminale MT5 tramite risorse.

 
Реter Konow:

Questo deve essere risolto. Suggerisco di discuterne nel mio thread. Se c'è un modo per il tester o il bypass, senza una DLL, allora forse non c'è bisogno di altro e non chiedo altro...

Probabilmente mostrerò le basi nel QB. Le fintech visuali ognuno può aggiungere la propria immagine.

 
fxsaber:

Molto probabilmente, la base sarà indicata nella KB. Ognuno può aggiungere le immagini a propria immagine e somiglianza.

Ok.

 
Vladislav Andruschenko:


+- fare.

I simulatori di tester sono già abbondanti.

Per un sacco posso essere d'accordo, ma quante volte devi premere +- per ottenere il numero del biglietto. Naturalmente, se lo fate regolarmente, allora nel campo di entrata sarà più o meno il valore di chiusura, ma se tutti chiusi al tick e improvvisamente 300th bisogno di chiudere a mano? Tutto sommato, è una soluzione a metà.

 
Alexey Viktorov:

Per molti, forse sono d'accordo, ma quante volte devi premere +- per avere un numero di biglietto. Naturalmente se lo fai regolarmente, allora nel campo di input sarà più o meno il valore di chiusura, ma se tutti chiusi al tick e improvvisamente 300th bisogno di chiudere a mano? Tutto sommato, è una soluzione a metà.


Sono d'accordo.

Recentemente è stato suggerito di fare una tavoletta calcolatrice. Quando si clicca sulla finestra, appare una calcolatrice (i numeri )))) ) e comporre un numero su questo tablet.

Motivazione: