Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 153

 
Roman Poshtar #:

Ciao a tutti. Ho controllato il topic di cui sopra sulla normalizzazione. Tutto bene fino ad un certo punto e un enorme drawdown.

Conclusioni:

1. Domani svilupperò un indice sul cluster e su alcuni altri contendenti sulla forza delle coppie di valute, da non confondere con le valute. I movimenti saranno come quelli di Maxim nella schermata, solo sulle coppie di valute.

1.1 Controllo delle diapositive nel gufo.

1.2 Risultato finale ) Controllato tutto ciò che può essere una volta in 2-3 anni di scarico (

Bene, quindi, se vi rendete conto che una volta ogni 2 -3 anni si prosciuga, allora passate a qualcos'altro, il forex non è solo trading di coppie, c'è un sacco di altre cose. Scrivimi - ti parlerò di una strategia flat redditizia (testata, funziona).
 

Vladislav Vidiukov #:
1. Ну, значит, раз поняли что раз в 2 -3 года слив, то переключайтесь на что то другое, форекс это не только парный трейдинг, там много чего другого есть .

2. Scrivimi - ti parlerò di una strategia flat redditizia (testata, funziona).

1. Ho l'impressione - che portano via un pezzo da voi qui con i loro mestieri graal in scommesse di liquidità con voi...
.

2. a - non ha finito di leggere - allora è chiaro - spammer inserzionista.

 

per i nostri scopi, le librerie MQL sono tristemente prive di MathXXX() :

remquo(https://cplusplus.com/reference/cmath/remquo/) o almeno fmod(https://cplusplus.com/reference/cmath/fmod/).

perché è meglio cercare la convergenza/divergenza e confrontare valori piuttosto distanti per modulo.

Si possono facilmente importare da C (DLL), ma il codice non può essere condiviso qui.

Chi ha la propria implementazione in MQL?

 
Sto lottando come un pesce nel ghiaccio. Non vuole uscire, ecco tutto. Penso che con molti dovrebbe essere mulyut. Chiedo un consiglio. Se una coppia di valute, ad esempio EURUSD, è fortemente ipercomprata rispetto a GBPUSD, quale lotto dovrei mettere in più sul crollo? O magari una percentuale di forza, etc.?
 
Roman Poshtar #:
Sto lottando come un pesce nel ghiaccio. Non vuole uscire, ecco tutto. Penso che con molti dovrebbe essere mulyut. Chiedo un consiglio. Se una coppia di valute, ad esempio EURUSD, è fortemente ipercomprata rispetto a GBPUSD, quale lotto dovrei mettere in più sul crollo? O forse una percentuale della forza, ecc?
Iniziate a lavorare su qualcos'altro, ci sono molti argomenti nel Forex che non permettono di fare soldi, il pair trading è uno di questi. Shiredchenko ha mostrato schermi con grandi profitti, ma in quel caso il periodo è solo di un mese, quindi è solo fortuna. Roman, grazie per la tua perseveranza, ma dobbiamo concentrarci su qualcos'altro.
 
Vladislav Vidiukov #:
Iniziare a scalpellare in un altro, ci sono molti argomenti nel Forex che non permettono di fare soldi, il pair trading è uno di questi. Shiredchenko ha mostrato schermi con grandi profitti, ma in quel caso il periodo è solo di un mese, quindi è solo fortuna. Roman, ti ringrazio per la tua perseveranza, ma devi concentrare la tua attenzione su qualcos'altro.

Sì, c'è qualcos'altro, ma voglio davvero finirlo).

 
Sergey Gridnev #:
E cosa "permette di prevedere" esattamente?

Beh, i fondi di caffè sono "predittivi". :)

No, non prevede nulla,

Ho controllato la storia.

di qua e di là.

;)

 
Roman Poshtar #:
Sto lottando come un pesce nel ghiaccio. Non vuole uscire, ecco tutto. Penso che con i lotti dovrebbe essere mulyat. Chiedo un consiglio. Se una coppia di valute, ad esempio EURUSD, è fortemente ipercomprata rispetto a GBPUSD, quale lotto dovrei mettere in più sul crollo? O magari una percentuale della forza , etc.?

100 volte di più...

"Che cos'è la forza di una valuta"?

Se dai una definizione matematica, puoi calcolare i lotti... almeno nel tuo contesto.

Non c'è altro modo

 
Roman Poshtar #:
Sto lottando come un pesce nel ghiaccio. Non vuole uscire, ecco tutto. Penso che con molti dovrebbe essere mulyut. Chiedo un consiglio. Se una coppia di valute, ad esempio EURUSD, è fortemente ipercomprata rispetto a GBPUSD, quale lotto dovrei mettere in più sul crollo? O forse una percentuale della forza, ecc?
Cercate di prevedere quando gli strumenti sono più integrati e solo allora fate trading. Ad esempio, fare trading in determinate ore o giorni in cui EURGBP è piatto. Questo può essere più facile che prevedere il singolo tasso, oppure no. In teoria no, perché in questo caso si può fare trading solo sul cross in un canale. Se non funziona, allora lo si butta via.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Cercate di prevedere i momenti in cui gli strumenti sono più integrati e solo allora fate trading. Ad esempio, fare trading in determinate ore o giorni in cui EURGBP è piatto. Può essere più facile che prevedere un singolo tasso, oppure no. Se non funziona, allora buttatelo via.

Ho provato tutti i tipi di collegamento ai cross. Non funziona.

Motivazione: