Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 155

 
Roman Poshtar #:

Maxim, il tuo ultimo indicatore non funziona per me. Ci sono alcune interruzioni.

Non capisco quale sia il motivo. Dammi un suggerimento

Non è un'interruzione, ma un loop. La linea che è andata "su" appare in basso.

L'indicatore mostra le cifre inferiori della mantissa, il che è quasi la stessa cosa che fare il modulo, con piccole sfumature.

Solo con un gran numero di operazioni sul doppio e i corrispondenti "effetti speciali" derivanti dalla rappresentazione delle frazioni decimali nel doppio e dalla precisione delle operazioni.

Ora lo sto rimodellando in remquo, ma non è veloce.

 
Roman #:

Lei cita l'articolo di Drimer e concorda con il suo articolo.
Ma non si accorge che nel suo articolo c'è un'equazione.

Non vede nulla in comune? Con l'equazione mostrata da Renat.
Renat potrebbe aver tratto informazioni da questo articolo, ma ha seguito la sua strada.

No. Non ne ho tratto nulla.

Non ne ho tratto nulla.

Non leggo approcci con errori evidenti.

Non ho nessuna funzione obiettivo F e non posso averla.

È uguale a zero o al profitto, questo è l'intero figlio di puttana.

;)

 
Roman Poshtar #:

Maxim, il tuo ultimo indicatore non funziona per me. Ci sono alcune interruzioni.

Non capisco quale sia il motivo. Puoi darmi un suggerimento?

Alglib è stato aggiornato, dobbiamo riscriverlo.
Oh, non sono io
 
In generale, vedrò l'ultimo indicatore sulla forza di mashki. Ancora bisogno di consigli su lotti. Chi può dire per favore
 

L'idea è sullo schermo qui


 
Roman Poshtar #:

L'idea è sullo schermo qui

problemi previsti

- un enorme ritardo porterà a trade perdenti (il problema di combinare flat e trend)

- analizzare il crossover con il prezzo - ripetute perdite nello spread al momento del crossover

 
Renat Akhtyamov #:

enorme ritardo

Ritardo rispetto a cosa, in avanti o indietro? In avanti sì, indietro no, credo.

 
Giocherò con i cambi quando avrò tempo.
 
Renat Akhtyamov #:

problemi previsti

- un enorme ritardo porterà a operazioni perdenti (il problema della combinazione di flat e trend)

- analizzare il crossover con il prezzo - ripetute perdite nello spread al momento del crossover

Vediamo. A mio avviso questa è l'opzione migliore, basta pareggiare per lotti.

Questo è ciò su cui chiedo consiglio. Cosa ne pensate?

 
Roman Poshtar #:
In generale, vedrò l'ultimo indicatore sulla forza di mashki. Ancora bisogno di consigli su lotti. Chi può dire per favore

I prezzi dei punti sono gli stessi. Inserire il fattore di moltiplicazione dei lotti e ottimizzare.

Motivazione: