Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 151

 
Renat Akhtyamov #:

Oh, è su questo che hanno giocato, che tecnica. Sì, è quasi impossibile prendere in considerazione un momento del genere senza un accenno.
Allora sì, non importa dove sta andando il sistema, l'importante è creare la coppia necessaria per dividere di più)
Ho l'idea che la costruzione di equity in salita possa essere ottenuta applicando un approccio da fondi, come la costruzione di un portafoglio di investimento di tendenza.
Ma non è certo che un simile modello possa essere creato su un triangolo.
Un'altra idea, forse la formula dovrebbe essere riscritta, e in un'equazione il lato destro dovrebbe essere lasciato a zero,
e in un'altra equazione il lato destro dovrebbe essere maggiore di zero. In teoria dovrebbero esserci due punti, lo zero iniziale e il maggiore di zero,
quindi in teoria il sistema dovrebbe essere inclinato verso il valore maggiore. Ma non è esatto, quindi si tratta di pensieri astratti.

 
Roman #:

Oh, è su questo che hanno giocato, che tecnica. Sì, è molto difficile prendere in considerazione un momento del genere senza un accenno.
Allora sì, non importa dove va il sistema, l'importante è fare la coppia necessaria dividere di più)
Mi è venuta in mente l'idea che costruire l'equity in salita sia possibile applicando un approccio da fondi, come costruire un portafoglio di investimento di tendenza.
Ma non è certo che un modello del genere possa essere creato su un triangolo.
Un'altra idea, forse la formula dovrebbe essere riscritta, e in un'equazione il lato destro dovrebbe essere lasciato a zero,
e in un'altra equazione il lato destro dovrebbe essere maggiore di zero. In teoria dovrebbero esserci due punti, lo zero iniziale e il maggiore di zero,
quindi in teoria il sistema dovrebbe essere inclinato verso il valore maggiore.

Quindi l'indicazione è l'inizio.

Poi è un rompicapo: cosa si può fare, cosa non si può fare.

Non so gli altri, ma io ho avuto tre anni di perplessità, dopo aver creato l'indicatore e aver capito che il patrimonio netto è come un righello e che basta alzarlo.

Se si etichettasse l'equity di un triangolo come "_", si dovrebbe fare "/".

Il triangolo è una cosa fantastica, che vi metterà in ginocchio in un colpo solo, se iniziate a fare trading nella direzione sbagliata.

È ancora più probabile che si riveli così: nel tester e sulla demo - il Graal, su quella reale - la brutalità.

È necessario procedere con molta cautela e senza fretta.

 
Alexander Pryakha #:
Tutti di sinistra porozhnyanyak oro e cinese gettare nella spazzatura :/)

La fonte è anche allegato - commentare fuori XAU e CNH proprio all'inizio - sarà senza di loro....

Tra l'altro, c'è uno spiacevole errore nel sorgente :-)

   double p=close;
   if (!direct) close=1.0/close;
   // close=close/MathLog10(close*100);
   price[i]=close;      // <--- было p

e se togliete i commenti, sarà molto buono - il caos sparirà da qualche parte e tutti diventeranno sincroni.


questo è tra l'altro il più volte citato x/ln(x).

PS/ correzioni allegate

PPS/ chi sa come combattere CodeBase - può caricarlo lì, è utile. Ho disperato di combattere con esso (CodeBase) per circa tre anni.

File:
Mantis.mq5  22 kb
Mantis.ex5  23 kb
 
Renat Akhtyamov #:

Beh, l'indica è un inizio.

Poi è un puzzle: cosa si può fare, cosa non si può fare.

Non so gli altri, ma io ho avuto tre anni di perplessità dopo aver creato l'indicatore e mi sono reso conto che l'equità è come un righello, e che devo solo alzarlo.

Se avete etichettato l'equity di un triangolo come "_", dovreste fare "/".

Il triangolo è una cosa fantastica, che vi metterà in ginocchio in un colpo solo, se iniziate a fare trading nella direzione sbagliata.

È ancora più probabile che si riveli così: nel tester e sulla demo - il Graal, su quella reale - la brutalità.

È necessario procedere con molta cautela e senza fretta.

Ho capito che gli obiettivi di profitto possono essere indefiniti, e voi impostate un obiettivo e lo elaborate?
Oppure il sistema mostra obiettivi storici chiari?
Cioè, potete vedere alcune statistiche di una coppia.

 
Roman #:

Ho capito che gli obiettivi di profitto possono essere indefiniti e che si imposta un obiettivo e lo si elabora?
Oppure il sistema mostra obiettivi storici chiari?

Dipende da come volano.

si può solo modellare, ma la pratica abbandona le nostre formule e va per la sua strada ;)
 

Di solito volano verso un saldo negativo, come hanno mostrato i monitor.

Smettetela di incasinare i giovani cervelli.

;)

 
Maxim Dmitrievsky #:

Di solito si va verso un saldo negativo, come hanno mostrato i monitor.

Smettetela di scherzare con le menti innocenti.

;)

congratulazioni

Non hai imparato a fare trading.

e non sai ancora nulla dei soldi sul conto reale.

In breve, non hai alcuna esperienza di trading reale.

e io ignoro o smetto di prestare attenzione alle reazioni e alle valutazioni di tali compagni.

 
Renat Akhtyamov #:

congratulazioni

Non avete imparato a fare trading.

e non sai come guadagnare con un conto reale.

In breve, non avete alcuna esperienza di trading reale.

E io o non presto attenzione alle reazioni e alle valutazioni di questi compagni o smetto di prestarvi attenzione.

Cosa c'entro io?) sei tu che urli in tutti i topic che hai un super TS. Senza prove. Io mastico tranquillamente il granito del MO e non tocco nessuno.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Cosa c'entra con me?) sei tu che urli in tutti i thread che possiedi una super TC. Non è dimostrato. Io sto tranquillamente masticando il granito del MO e non tocco nessuno.

))

Da qualche parte recentemente c'è stato un link che ha falciato trilioni di soldi con i suoi triangoli per 10-15 anni) Solo la passione per il collezionismo di perizomi gli impedisce di diventare un trilionario).

 

così c'è stato un po 'di tempo fa che l'indicatore lags e il riconoscimento che tutto non ha funzionato))))

ps ancora concorrente preferito))

Motivazione: