Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 89

 
Maxim Kuznetsov #:

È così

Linea di montagna grigia - USD

tutti riuniti di nuovo in una stretta scoreggia, il dollaro è contro tutti e diventa visibile la rivalutazione (spostamento se volete).

I Locoon si stanno riempiendo - negli screenshot precedenti, sui piccoli TF è lo stesso.

Ho capito bene che il cambio contro il dollaro viene scambiato anche qui? In alto se grande - vendere. In basso - comprare.....
 
Roman #:
Probabilmente dovrei dare un chiarimento, in modo che la gente non si rivolti affatto ))
Maxim costruisce la propria moto, e non si riferisce a ciò che è stato discusso.
Ha un'implementazione diversa.

Sì, è la stessa cosa che ho scritto io, accoppiata e accoppiata inversa. Sul grande scorrimento, l'orientamento è verso lo scorrimento, all'inizio dello scorrimento, l'orientamento è verso lo scorrimento. Non c'è altro modo. Il problema è cosa fare quando il massimo non è nella nostra direzione o all'inizio dello scorrimento.

 
Roman Shiredchenko #:
in un precedente thread spread trading - Leonid ha risolto il problema del calcolo del volume di yuyl volume..... darò un'altra occhiata... Vi darò un link. Credo tramite ATR o qualcosa del genere..... non ricordo esattamente..... ramo - spread trading su mt 4.

Qui c'è un indyk con lotti per ATR e così via. Ho preso i calcoli lì. Ma tutto estremo )

File:
 
Roman Poshtar #:

È come ho scritto, accoppiato e accoppiato al contrario.
Sul cursore grande, l'orientamento è verso l'aletta, all'inizio del cursore, l'orientamento è verso il cursore.
Non c'è altro modo. La domanda è cosa fare quando il massimo non è nella nostra direzione o all'inizio del cursore.

Ebbene, ciò che mostra nelle schermate non assomiglia a ciò che ottengo sul grafico orario, se parliamo dell'approccio di Renat.
Quindi ha la sua bicicletta di costruzione.
Su questa schermata, senza la formula, non riesco ancora a scriverla.
Al momento su un semplice rendimento su grafici orari, c'è una tale biforcazione.

tm

 
Roman Poshtar #:

Qui c'è un indyke con molti ATR e così via. Ho fatto dei calcoli lì. Ma è estremo).

ah sì. Esattamente..... spps ;-)
 
Roman #:

Ebbene, ciò che mostra sugli schermi non è affatto simile a ciò che ottengo sul grafico orario, se parliamo dell'approccio di Renat.
Quindi ha la sua bicicletta di costruzione.
Su questa schermata, senza la formula, non riesco ancora a scriverla.
Al momento, su un rendimento semplice su grafici orari, c'è una tale biforcazione.


Lanciatelo qui o in un messaggio privato. Controllerò.

 
Roman Shiredchenko #:
ah sì. Giusto..... sps ;-)

Non c'è di che )

 
Roman Poshtar #:

Scrivete qui o in un messaggio privato. Lo controllerò.

Davvero non riesci a costruire un rendimento giornaliero su un timeframe più piccolo?
Cazzo, cercalo su google o chiedi alla chat di gpt ))

 
Roman Shiredchenko #:
Ho capito bene che c'è anche uno spread trading contro il dollaro? In alto se grande - vendere. In basso si compra.....

nota: la schermata è ispirata alla dichiarazione di Renat su un euro in meravigliosa crescita.

In linea di principio, questo è il modo in cui vengono condotti tutti gli scambi: le valute si sono riunite in un gruppo denso, e una o due valute sono terribilmente lontane, con un "buco"/"locuna" tra di loro. La valuta è separata da tutte le altre.

Il ritardatario può essere scambiato con il gruppo. Nell'immagine - il dollaro in alto, le altre in basso. Per vendere il dollaro, si sceglie una "vittima" tra le altre (o l'euro più forte o il paniere o a seconda dei gusti e dei colori).

Sono tutti sopravvalutati l'uno rispetto all'altro, questa divergenza si ridurrà e tutti si uniranno al flusso generale.

 
Roman #:

Davvero non è possibile costruire un rendimento giornaliero, su un timeframe più piccolo?
Fuck, well chat gpt at least ask ))

Non ho chiesto moralismi. Lanciate se c'è qualcosa da lanciare. Inoltre, grazie per la tua partecipazione.

Motivazione: