[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 299

 
Roman.:


:-) In generale. Inizialmente, l'interpretazione di base di questo indicatore è per un breakdown, cioè per aprire un ordine in direzione di un BROWN della linea - ecco un video dal giorno del club (ci sono tre parti) sull'interpretazione di questo indicatore.

UN COMPAGNO MOLTO COMPETENTE SPIEGA LA SUA INTERPRETAZIONE DI IT!!!!!! :-)


l'ho cercato :)
 
vladds:

ha dato un'occhiata :)

questa è la prima parte - c'è una seconda e una terza... :-)
 

Ecco il seguito... :-) Già dopo quelle 3 parti - dalla più recente...

 

Con il set ho capito i parametri di Vlad Initial lot su tutti i test 0,10 per l'anno tutti... Il parametro di tempo corrente è 0 ovunque

Con i parametri predefiniti

Non so da dove venga tutta la storia)

 
La cosa interessante è l'interpretazione GIUSTA di questo indicatore, partendo dalle basi, e alla fine, come interpretare e fare trading su di esso...
 
7Konstantin7:

Con il set ho capito i parametri di Vlad Initial lot su tutti i test 0,10 per l'anno tutti... Il parametro di tempo corrente è 0 ovunque

Con le impostazioni predefinite

Non so da dove venga tutta la storia)


Proopti dall'inizio dell'anno a ottobre, compreso il periodo... Per gli ultimi 2 mesi - guarda l'avanti - test e i risultati!!! :-)

E guardate la serie più recente di interpretazione di BULLENGER FLOWS!!! :-)

 
Roman.:


Proopti, compresi i tempi...

E guardate l'ultimo episodio dell'interpretazione di BOLLENGER!!! :-)

Non ho mai ottimizzato prima) non ha senso fare trading con l'ottimizzazione tutto il tempo, il gufo dovrebbe essere senza indicatori o il principio del suo funzionamento non dovrebbe essere con le ottimizzazioni penso)

Bunds è interessante, certo, ma è come un film...) Pensate se una società di brokeraggio vi insegnasse a fare trading...)

 
7Konstantin7:

Non ho mai ottimizzato prima) non ha senso commerciare con l'ottimizzazione tutto il tempo, il gufo deve essere senza indicatori o il suo principio non dovrebbe essere ottimizzato, penso così)

bunds è interessante ma è come un film...) Pensate se una società di brokeraggio vi insegna come fare trading...)


Dall'inizio dell'anno fino a ottobre - ottimizzazione, da ottobre a oggi - avanti... :-)

Non dovresti farlo... I punti di vista tematici sono autorevoli, vedi i miei link nel 7° post di questa pagina. Specialmente gli ultimi due libri sono educativi... Per l'ultimo abbiamo scritto una funzione di calcolo del lotto secondo R. Vince.

 
7Konstantin7:

(È interessante sulle bande, certo, ma non è altro che un film...)


l'interpretazione è nella seconda parte...
 
OK, abbiamo davvero bisogno di riposare per 2 giorni senza dormire non va bene! :)
Motivazione: