Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 7

 

Carico la versione v2_1. Si tratta del secondo indicatore. Il primo indicatore è troppo pesante, ottimizzato lentamente, ho deciso di completare il gufo sulla seconda versione.

Aggiunta la chiusura per profitto totale nella valuta di deposito, parametro Profit.

A giudicare dai test un grande drawdown su depo 10000.

Nel corso dei miei pensieri che se si scrive un gufo basato su v2_1 con il lavoro simultaneo su diversi pacchetti per esempio 10-20 e utilizzare su un conto più grande cent per esempio 1000 dollari. Verrà fuori 100000 unità di depo. Chi ha qualche idea la condivida.

File:
PT_v2_1.ex5  43 kb
PT_v2_1.mq5  49 kb
 
Roman Poshtar #:
Chi ha qualche idea è pregato di condividerla.

Non ho testato i vostri Expert Advisor, ma posso dirvi subito, in quanto trader degli stessi, che la cosa principale è non sovraccaricare il deposito.

 
Roman Poshtar valuta di deposito, parametro Profitto.

A giudicare dai test, un grande drawdown su depo 10000.

Nel corso dei miei pensieri che se si scrive un gufo basato su v2_1 con il lavoro simultaneo su diversi pacchetti per esempio 10-20 e utilizzare su un conto più grande cent per esempio 1000 dollari. Verranno fuori 100000 unità di depo. Chi ha qualche idea è pregato di condividerla.

È necessario guardare la correlazione attuale e aprire su UNA coppia
 
Oleksandr Volotko #:

Non ho testato i tuoi EA, ma posso dire subito, come trader di EA simili - la cosa principale è non sovraccaricare il depo

Grazie per la risposta. Ho suggerito l'idea di non sovraccaricare. In sostanza uscirà la deverifica sul conto con un drawdown minimo. + Aggiungiamo quanti mazzi scambiamo allo stesso tempo.

Dovremmo o non dovremmo? In base alla vostra esperienza.
 
Vladislav Vidiukov #:
Dovremmo considerare l'attuale correlazione e aprire su UNA coppia.

Questa idea è balenata anche nella mia testa. Guardare quelle più diffuse ed entrare su quelle. Grazie.

 
Domanda: quanti incroci possono essere formati da coppie di valute? Forse qualcuno conosce il numero esatto? Gli esperti sono pregati di rispondere)
 
210 coppie e con le esotiche, ci sono molte opzioni.
 
Oleksandr Volotko #:
210 coppie, e con le esotiche si avranno molte varianti.

Come mai ce ne sono solo 32-33 nel terminale? Per quanto ne so.

 

38 presso Alpari.

 
Per questo motivo ho ideato una soluzione statica. È necessario utilizzare solo coppie con le principali valute. Penso che sia sufficiente per la devarificazione e il rapporto tra operazioni aperte e tempo. Ecco come stanno le cose.