Pipmaster EA per MT3 - pagina 4

 

Aggiornamento Pipmaster

Questa e-mail è appena arrivata dallo sviluppatore.

Ho appena parlato con il mio sviluppatore e avrà una versione demo pronta da inviare venerdì 9 giugno con una piccola descrizione del nuovo EA. Scadrà alla fine di giugno, un altro modo per proteggere la sicurezza dell'EA. Sta anche lavorando per espandere l'EA per altre valute e gli aggiornamenti saranno gratuiti.

Domani, giovedì 8 giugno, parlerò con il supervisore di FXDD e finalizzerò l'applicazione IB.

Si sta avvicinando! Grazie ancora per la pazienza e il supporto!

 

nUovo pIPmASTER - mONEY mAKER

Qualcuno ha effettivamente ricevuto il MoneyMaker sostitutivo dallo sviluppatore di PipMaster venerdì 9 giugno come promesso?

Personalmente ho ricevuto un'email il 9 giugno in ritardo con due risultati di test di strategia e un breve documento allegato, ma non la demo vera e propria come il corpo dell'email dichiarava. Ho inviato due volte un'email allo sviluppatore ma non ho ricevuto risposta.

Sto iniziando a pensare che l'intera idea, come menzionato in un post precedente, potrebbe essere quella di vincere come IB sia che il trader vinca o perda.

Sono stato risucchiato?

Rico

 

L'annuncio originale su Ebay era che lo sviluppatore aveva già un sistema molto redditizio che aveva solo bisogno di essere convertito in MT4. Tuttavia, quando la conversione è iniziata, penso che la bolla sia scoppiata. Poi è iniziata la ricerca di un nuovo sistema, compreso il sistema bufala/scam. Ora è tornata a quello che penso sia un semplice sistema di breakout, forse qualcosa di simile a Hans, ma con qualche filtro in più dato che scambia meno frequentemente.

Sembra che siamo stati risucchiati!

 

Seguito al post originale RE: PipMaster

Maji,

Quindi posso dedurre da quello che hai detto che hai effettivamente ricevuto una copia della nuova demo dallo sviluppatore a questo punto?

Come ho detto nel mio post precedente, la demo avrebbe dovuto essere allegata all'email che mi ha inviato, ma non lo era.

Grazie.

Rico

 
rwgold:
Maji,

Quindi posso dedurre da quello che hai detto che hai effettivamente ricevuto una copia della nuova demo dallo sviluppatore a questo punto?

Come ho detto nel mio post precedente, la demo avrebbe dovuto essere allegata all'email che mi ha inviato, ma non lo era.

Grazie.

Rico

No, non ho ricevuto una copia. Tuttavia, studiando i risultati inviati, ho tratto alcune conclusioni che ho postato.

 

Ho ricevuto una copia dell'EA la scorsa notte con una descrizione. Come avevo sospettato, è un sistema di breakout ora.

Maji

 

Qualcuno ha effettivamente testato l'EA moneymaker?

Qualche risultato da condividere.

Sembra che il venditore stia ora cercando di spostare il palo della porta.

Non solo offrendo ciò che risulta essere diverso dall'EA precedentemente pubblicizzato, ora vuole più soldi anche dai vecchi clienti. A meno che alcune fonti indipendenti non attestino la profittabilità dell'EA, sarò riluttante a dare altri soldi.

 
 

L'ho comprato quando costava 20 dollari e il primo set up su VT ha mostrato qualche promessa. Forse era per ottenere qualche buon feedback.

Tuttavia ora è andato avanti per mesi e sono sicuro che scammaster dosent hanno un indizio su come scrivere ea. come dimostrato dall'ultimo.

Mart

 
holyguy7:
Questa è una breve newsletter dove voglio presentarvi il mio sviluppatore Robert Hill.

Questo è interessante - Robert Hill contribuisce regolarmente al gruppo yahoo "Metatrader Experts and Indicators", e dalle email che ho letto, sembra essere una persona competente ed etica. È sorprendente quindi vedere che ha formato una sorta di partnership commerciale con questa signora i cui affari sono molto sospetti. Qualcuno qui ha avuto qualche coinvolgimento con Robert in precedenza?

Motivazione: