Indicatori multi timeframe - pagina 789

 
mladen:
VA_MA multi time frame pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page74

ciao Malden

come posso ottenere la finestra dei dati nell'angolo superiore destro del grafico

 

Caro Mrtool.........Grazie...... ma almeno per favore quello con colore diverso rosso sotto lo zero e verde sopra lo zero può essere fatto o no e ignorare MTF uno..........grazie.....Talaat E

 

Caro il grande .......Yeb capisco e sì, sembra che quel tipo di indicatore .....e il motivo per cui sono interessante in questo indicatore perché come hai detto nel tuo post esso ((calcola una sorta di momentum intraday))>>..........Talaat E

 
dinafx:
ciao malden, come posso ottenere la finestra dei dati nell'angolo in alto a destra del grafico

dinafx

È un indicatore di dati giornalieri. Un paio di versioni si possono trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178698

 
talaate:
Caro Mrtool.........Grazie...... ma almeno per favore quello con colore diverso rosso sotto lo zero e verde sopra lo zero può essere fatto o no e ignorare MTF uno..........grazie.....Talaat E

Talaat, questa è una versione con i colori a seconda della croce zero.

File:
 

grazie Mrtool, davvero non ho abbastanza parole per esprimere i miei ringraziamenti, sei davvero d'aiuto .....Talaat E.................................. ........................ A proposito, non posso scrivere diverse linee separate e nemmeno usare le icone... non so quale sia la ragione

 
talaate:
grazie Mrtool, davvero non ho abbastanza parole per esprimere i miei ringraziamenti, sei davvero d'aiuto uomo.....Talaat E.................................. ........................Tra l'altro non posso scrivere diverse linee separate o anche usare le icone...non so quale sia la ragione

talaate

Prova a pulire la cache del tuo browser. Da questo lato tutto sembra essere OK

 

hei Mladen, l'ho fatto ma non credo che sia questo il motivo, comunque visto che tutto va bene dal sito tsd, cercherò di trovare il motivo,.................. grazie...... Talaat E

 
talaate:
hei Mladen, l'ho fatto ma non credo che sia questo il motivo, comunque visto che tutto va bene dal sito tsd, cercherò di trovare il motivo,.................. grazie...... Talaat E

Se stai usando chrome, prova Mozilla.

 

grazie yayaria, lo farò, ma vorrei sapere la ragione perché funziona bene anche da safari.....Grazie

Motivazione: