Indicatori Elite :) - pagina 817

 

Stocastico RSI aggiornato per la nuova metatrader 4 e avvisi di incroci di linee zero aggiunti: stochrsi_histo_mtfalerts_nmc.mq4

 

Non sono sicuro di quanto sia logico, ma forse vale la pena testare, questo è l'indicatore delle medie reso adattivo con atr che sta anche usando le medie per adattarsi. L'immagine del grafico mostra il super smoother con il super smoother di atr (verde/rosso) accanto al super smoother regolare, entrambi con periodi impostati a 89. L'indicatore è mtf con avvisi sul cambio di colore e opzione per 20 diverse medie mobili.

 

Caro mladen puoi per favore correggere questi errori. Grazie

 
irfanmalik721:
Caro mladen puoi per favore correggere questi errori. Grazie

Questa è una versione senza questo messaggio di errore: trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.01_amp_alerts_nmc.mq4

 

Ciao Mladen,

Spero che questo ti trovi bene.

Qualche aggiornamento sulla mia richiesta riguardante il tuo MVA nel post #8125 per essere trasformato in un TrendEnvelope forse o questo è assurdo?

I migliori auguri,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che questo ti trovi bene.

Qualche aggiornamento sulla mia richiesta riguardante il tuo MVA nel post #8125 di essere trasformato in un TrendEnvelope forse o è assurdo?

Auguri,

ValeoFX

Sto guardando quel post e non si parla di MVA in quel post. Mi manca qualcosa?

 

Mladen, Mrtool; qual è il miglior indicatore basato su ADX per voi?

 
tomitom06:
Mladen, Mrtool; qual è il miglior indicatore basato su ADX per voi?

Se stai usando ADX usa uno qualsiasi degli indicatori Wilders DMI (ADX). Metatrader costruito in ADX è sbagliato (non ha nulla in comune con l'ADX originale)

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Grazie per gli aggiornamenti XO - apprezzati.

Inoltre, il tuo sviluppo della MA e del MACD mi ha fatto pensare che potrei usare quella MA in formato Trend Envelope con maggior successo rispetto alle versioni Tr.Env. MTF.

Hai detto che è stato un "duro lavoro" crearli in primo luogo, ma mi piacerebbe sentire la tua opinione in merito comunque plse.

Infine, gli script sono stati convertiti? Se sì, sii così gentile da indicarmi quella direzione plse.

Infine, il tuo eClock, è stato aggiornato per caso?

Grazie per aver risposto.

Continui successi per voi.

Ho evidenziato la frase per la vostra gentile attenzione.

Grazie.

 

Scusa Mladen, penso che stavo sognando.

Le mie scuse più sincere. Non ho mai chiesto direttamente anche se nella mia mente l'ho fatto.

Bene, posso ora formalizzare la mia richiesta di una versione Tr.Env. del vostro MA plse? La stabilità del MTF_MACD per esempio è incredibile.

Apprezzerei molto se lo facessi per me.

Grazie in anticipo.

Motivazione: