Indicatori Elite :) - pagina 784

 
mladen:
Tradefx1

Questo funziona

Ho mantenuto la sua logica (se non mi sbaglio ): se vuole aprire un ordine ed esiste un ordine di direzione opposta, l'ordine opposto viene chiuso e viene aperto un nuovo ordine. Se esiste un ordine nella stessa direzione, non viene aperto un nuovo ordine.

________________________

PS: Ho interrotto il back test non appena è stato ovvio che sta aprendo e chiudendo gli ordini come dovrebbe. Il resto del lavoro spetta a te ora Continua il buon lavoro

PPS: allegato anche l'indicatore che ho usato nei test. Quello con un "_" nel nome è l'expert advisor e va nella cartella experts, quello senza "_" nel nome è l'indicatore e va nella cartella indicators

saluti

Mladen

EA aggiornato di price trender: price_trender_nmc.mq4

File:
 
mladen:
ValeoFX Ecco a voi Ho lasciato i time frame e i pesi di default come nella versione nolnalgma, ma potete adattarli alle vostre esigenze come volete. Nei time frame non importa l'ordine dei time frame che usate, basta che siano separati da ";". Anche i pesi diversi da quelli predefiniti potrebbero essere interessanti da usare (ecco un esempio in cui il time frame da 1 minuto è lasciato fuori e il peso da 15 minuti è impostato a 5.5 - solo per il gusto di testare - ma mostra cosa si può fare con i pesi)

Inoltre, in questo è stato aggiunto un "controllo di sicurezza": questo impedisce automaticamente i doppi time frame

saluti

Mladen

Versione aggiornata compatibile con il nuovo mql: dtosc_multi_time_frame_alerts_nmc.mq4

 

Caro mladen,

saresti così gentile da aggiungere l'interpolazione al tuo"macd - gaussian - smoother - arrows_mtf nmc", per favore?

Grazie in anticipo

derfel

 
derfel:
Caro mladen,

saresti così gentile da aggiungere l'interpolazione al tuo "macd - gaussian - smoother - arrows_mtf nmc", per favore?

Grazie in anticipo

derfel

derfel

Ecco qui: macd_-_gaussiana -_smoother_-_arrows_mtf_1.01_nmc.mq4

 
mladen:
Heiko,

Prima la zona Vidya

Aggiunta una cosa: una linea centrale. Puoi disattivarla (o qualsiasi dei 3 valori di Vidya) impostando l'appropriato CmoPeriod (Chande momentum period) a meno di 1.
PS: uno qualsiasi dei 3 Vidya è completamente controllabile (quindi non devono essere necessariamente gli stessi periodi o periodi di smoothing) In questo modo può anche essere "abusato" per fare qualcosa del genere (in un singolo indicatore):

____________________________

PS: sappiate che questa versione contiene un errore. L'ho lasciata qui come confronto con quella corretta (quella corretta può essere scaricata da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general )

saluti

Mladen

Vidya zone fatta per essere compatibile con i nuovi mql: vidya_zone_nmc.mq4

File:
 

MACD normalizzato delle medie da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4 e aggiunto altre 2 medie per un totale di 20 medie ora.

 

MACD normalizzato delle medie

Questo è un MACD normalizzato delle medie. Invece di poter calcolare solo il MACD di EMA, può calcolare il MACD dei nostri soliti 18 tipi di medie e poi lo normalizza. I segnali non vengono modificati (i luoghi in cui le linee dello zero sono attraversate) e questo ha anche una colorazione diversa per i cambiamenti di pendenza).

I tipi di media che possono essere usati nel calcolo sono i seguenti
: 0 = SMA

1 = EMA

2 = Double smoothed EMA

3 = Double EMA (DEMA)

4 = Triple EMA (TEMA)

5 = Smoothed MA

6 = Linear weighted MA

7 = Parabolic weighted MA

8 = Alexander MA

9 = Volume weighted MA

10 = Hull MA

11 = Triangular MA

12 = Sine weighted MA

13 = Linear regression

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

versione aggiornata pubblicata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
Heiko

Qui c'è anche l'indicatore della zona filtro non lineare di Ehlers. Ma ...

Il nome non è "filtro non lineare" per una semplice ragione: quello che hai postato è un filtro a coefficiente di distanza di Ehlers modificato (posterò il filtro non lineare di Ehlers nel prossimo post) Al fine di evitare future confusioni nei nomi e nei valori ho deciso di farlo in questo modo

Alcune cose da dire: anche se questa versione non è limitata in lunghezza come la versione originale di tradestation (che, implicitamente, può avere una lunghezza massima di 50), sappiate che più il tempo di elaborazione della lunghezza aumenta esponenzialmente (è un caso classico di loop di uguale lunghezza all'interno di un loop) e potreste ritrovarvi ad aspettare che "prenda vita" per grandi parametri di lunghezza.

Inoltre, questa volta ho confrontato i risultati con quelli della versione tradestation e corrispondono completamente. Come potete vedere, ci sono alcuni punti che possono accadere (molto raramente, ma possono) e stanno accadendo sia sulla versione metatrader che su tradestation originale esattamente nello stesso punto
Versione Metatrader

E la stessa cosa su Tradestation

PS: il parametro aggiuntivo OriginalCalculation è lì per controllare se vuoi il calcolo originale (come descritto nel documento allegato qui sotto) o se vuoi un ulteriore pre-smoothing dei prezzi (questa è la modifica che viene fatta)

saluti

mladen

Ehlers Distanza coefficiente zona filtro nuovo mql compatibile: ehlers_distance_coefficient_filter_zone_nmc.mq4

 

mladen,

È possibile per voi fare una versione non repainting di questo indicatore?

Grazie mille come sempre per tutto il tuo aiuto.

traderdp

David

File:
Motivazione: