100 pip - pagina 25

 

Ciao mrtools,

qual è esattamente la strategia dietro 100pips_slope?

Voglio dire:

- Comprare quando la MA veloce sopra la MA lenta e l'analisi della pendenza: Pendente verso l'alto

- Vendere quando la MA veloce sotto la MA lenta e l'analisi della pendenza: Pendente verso il basso

ma quando aprire i trade esattamente?

La prossima barra dopo ogni incrocio?

Ho osservato, aprire un trade dopo la prossima barra dietro l'incrocio.

Ma ho visto anche aprire un secondo trade dopo la barra dietro la prima barra aperta senza attraversare la MA.

Puoi descrivere esattamente le entrate? Grazie mille.

Markus

 
mrtools:
Jack, non sono sicuro di cosa possa causare questo problema, magari prova a riavviare il tuo computer.

Il riavvio non funziona. Ancora lo stesso errore. Mr Tools, c'è un modo possibile per rimuovere le impostazioni dell'orologio dall'EA per poterlo testare sulla mia metatrader?

 

Jack, prova un altro MT4

Probabilmente ho lo stesso problema con Admiral MT4? - dove altri EAs funzionano bene,

forse alcune Metas non amano il file GMT?

Ho provato su SIG trader e sembra ok, anche se non ho avuto la possibilità di provare altri o testare correttamente, ma funziona

Inoltre ho notato che dopo aver testato gli EAs, anche dopo poche esecuzioni, può lasciare l'HD frammentato, quindi è necessario rimuovere i file della cronologia manualmente e poi deframmentare dopo

SIG Trader - Scarica la piattaforma MetaTrader 4 (MT4) | LiteForex.com

Defrag gratuito che è buono se qualcuno lo vuole

Disk Defrag - Il miglior software gratuito di deframmentazione per il tuo disco rigido

 

Grazie ancora Mr Tools

Ho qualche altra idea, se sei pronto per la sfida (e hai tempo)

 
jacktrader:
Il riavvio non funziona. Ancora lo stesso errore. Mr Tools, c'è un modo possibile per rimuovere le impostazioni dell'orologio dall'EA per poterlo testare sulla mia metatrader?

Ciao Jacktrader,

Horimosso le impostazioni dell'orologio in questa versione.

Ciao Markus,

La strategia dei 100 pips almeno per questo Ea che ho postato è la ma maggiore della chiusura, e la variante di scafo pendenza verso l'alto quindi comprare e ma minore della chiusura e la variante di scafo pendenza verso il basso quindi vendere. Ho dimenticato di dire che nella routine di gestione del denaro ci sono queste impostazioni

extern double MaximumRisk = 0.001;

extern double DecreaseFactor = 3;

MaximumRisk è in realtà il vostro money management, se aumentate il rischio massimo la vostra dimensione del lotto crescerà, ora DecreaseFactor è simile a quello di cui si è parlato in questo thread, l'impostazione predefinita di 3 se avete 3 perdite di fila l'Ea diminuirà la vostra dimensione del lotto alla dimensione minima fino a quando l'Ea tornerà sulla pista vincente.

File:
 
mrtools:
Ciao Jacktrader, ho rimosso le impostazioni dell'orologio in questa versione. Ciao Markus, la strategia dei 100 pips almeno per questo Ea che ho postato è il ma maggiore del close, e la variante di scafo pendente verso l'alto quindi comprare e ma minore del close e la variante di scafo pendente verso il basso quindi vendere. Ho dimenticato di menzionare che nella routine di gestione del denaro ci sono queste impostazioni extern double MaximumRisk = 0.001; extern double DecreaseFactor = 3; MaximumRisk è in realtà la gestione del denaro, si aumenta il rischio massimo la dimensione del lotto crescerà, ora DecreaseFactor è simile a quello di cui si è parlato in questo thread, l'impostazione predefinita di 3 se si hanno 3 perdite di fila l'Ea diminuirà la dimensione del lotto alla dimensione minima fino a quando l'Ea torna sulla pista vincente.

grazie mrtools. Fantastico

 

C'è qualche codificatore qui?

 
mrtools:
Ciao Jacktrader, Rimosso le impostazioni dell'orologio in questa versione. Ciao Markus, La strategia dei 100 pips almeno per questo Ea che ho postato è la ma maggiore della chiusura, e la variante di scafo pendente verso l'alto quindi comprare e la ma minore della chiusura e la variante di scafo pendente verso il basso quindi vendere. Ho dimenticato di menzionare che nella routine di gestione del denaro ci sono queste impostazioni extern double MaximumRisk = 0.001; extern double DecreaseFactor = 3; MaximumRisk è in realtà il tuo money management, se aumenti il rischio massimo la tua dimensione del lotto crescerà, ora DecreaseFactor è simile a quello di cui si è parlato in questo thread, l'impostazione predefinita di 3 se hai 3 perdite di fila l'Ea diminuirà la tua dimensione del lotto alla dimensione minima fino a quando l'Ea torna sulla pista vincente.

Ciao MrTool, ho una domanda. Stavo cercando di modificare il codice in modo da poter scambiare questo ea con Renko. La logica di trading è fondamentalmente semplice, aprire buy quando la candela si chiude sopra il 5 SMA High e aprire sell quando la candela si chiude sotto il 5 SMA Low. Sotto è il codice che sto usando, ma l'ea sembra funzionare nell'altro modo. Potreste controllare se ho fatto qualcosa di sbagliato. double diClose0=iClose(NULL,5,0); double diMA1=iMA(NULL,5,5,0,MODE_SMA,PRICE_HIGH,0); double diClose2=iClose(NULL,5,0); double diMA3=iMA(NULL,5,5,0,MODE_SMA,PRICE_LOW,0); Jack

 
jacktrader:
Ciao MrTool, ho una domanda. Stavo cercando di modificare il codice in modo da poter scambiare questo ea con Renko. La logica di trading è fondamentalmente semplice, aprire buy quando la candela si chiude sopra il 5 SMA High e aprire sell quando la candela si chiude sotto il 5 SMA Low. Sotto è il codice che sto usando, ma l'ea sembra funzionare nell'altro modo. Potreste controllare se ho fatto qualcosa di sbagliato. double diClose0=iClose(NULL,5,0); double diMA1=iMA(NULL,5,5,0,MODE_SMA,PRICE_HIGH,0); double diClose2=iClose(NULL,5,0); double diMA3=iMA(NULL,5,5,0,MODE_SMA,PRICE_LOW,0); Jack

Ciao Jack,

Non ho detto "ciao".

Potresti postare l'Ea non può davvero dire da quello che hai postato.

 
mrtools:
Ciao Jack,

Non ha detto Ciao

Potresti postare l'Ea non si capisce bene da quello che hai postato.

Caro MrTool,

E' lo stesso ea 100pips che ha postato in precedenza, solo con una piccola modifica alla logica di acquisto/vendita.

Si prega di vedere l'allegato.

Jack

File:
Motivazione: