Indicatori multi timeframe - pagina 1072

 

Ciao,

È possibile avere notifiche push a questo?

stochastic_cross_alert_sigoverlaym_cw_mtf_1.01.mq4

 

Ciao,

Ho bisogno di aiuto con questo indicatore mtf:

-Renderlo compatibile con la nuova build 950 di MT4 (nuova versione compatibile con metatrader)

(Il suo non viene visualizzato se la compilazione utilizzando la build 950, ma funziona bene se compilato utilizzando il vecchio metaeditor. 8 avvertimento).

-Si prega di aggiungere l'input: numero di linea di livello.

Il numero di livello standard è solo 50. Voglio cambiare con 2 numeri di livello, come : 45 e 55.

Allarme livello 55 quando la linea dell'indicatore attraversa il livello 55 dal basso verso l'alto.

Allarme livello 45: quando la linea dell'indicatore attraversa il livello 45 solo dall'alto verso il basso.

File:
 

cari maestri

di nuovo a disturbarvi

in questo ssl c'è un errore e non ho idea di come risolverlo, quindi date un'occhiata e correggetelo se avete un po' di tempo a disposizione

L'errore è {{{{{ 'Colori' - espressione di commutazione illegale tipo SSL zones.mq4 139 27 }}}}}

saluti

grazie mille in anticipo

ssl_zones.mq4

File:
ssl_zones.mq4  7 kb
 
kalawe:
Ciao,

Ho bisogno di aiuto con questo indicatore mtf:

-Renderlo compatibile con la nuova build 950 di MT4 (nuova versione compatibile con metatrader)

(Non viene visualizzato se si compila utilizzando la build 950, ma funziona bene se compilato utilizzando il vecchio metaeditor. 8 avvertimento).

-Si prega di aggiungere l'input: numero di linea di livello.

Il numero di livello standard è solo 50. Voglio cambiare con 2 numeri di livello, come : 45 e 55.

Avvertire il livello 55 quando la linea dell'indicatore attraversa il livello 55 dal basso verso l'alto.

Allarme livello 45: quando la linea dell'indicatore attraversa il livello 45 solo dall'alto verso il basso.

Ciao Kalawe,

è codice decompilato......ci sono così tante versioni di QQE e più recenti e con un sacco di opzioni tra cui ... perché sarà utilizzare / dipendere questo solo..............per esempio questo uno di MLADENs ver con 6 tipi di rsi tra cui rsx e 20 tipi di opzione prezzi e set completo di allarmi frecce ma se si conosce questo tutto,:) ...... ora temo che sarete bloccati e chiederete mtf e livelli;)

saluti

qqe_avanzato_avvisi_frecce_2_2.mq4

 

Caro mntiwana, sono sicuro che tu conosci più diritti di me, voglio chiedere: il mtf indi darà lo stesso risultato se apriamo in sottofinestra witf 4 un altro TF con il fix 4 time frime indi? ( spero che tu capisca,,scusa il mio povero inglese )

 
NK Trade:
Caro mntiwana, sono sicuro che tu conosci più diritti di me, voglio chiedere: è l'indi mtf sarà dare lo stesso risultato se apriamo in sottofinestra witf 4 un altro TF con la correzione 4 tempo frime indi? ( spero che tu capisca,,scusa il mio povero inglese)

Caro NK Trade,

prima di tutto, non preoccuparti del tuo inglese, è sufficiente per le tue esigenze e la maggior parte qui non è di madrelingua inglese, anche io.....secondo ogni volta cerca di spiegare la tua materia in modo corretto che chiunque potrebbe capire esattamente nel primo tentativo con meno tempo, se possibile, con l'illustrazione dell'immagine, si sarà ottenere risposte presto .,.... piuttosto che chiedere e spiegare la materia così tante volte e relativa persona chiedendoti ancora e ancora........ se ti ho capito bene, puoi controllare applicando 4TF indi nella seconda finestra e nella prossima terza finestra apri lo stesso indi del TF desiderato, vuoi testare, quindi controlla con vlines/crosshair ...... ma puoi spiegare meglio la tua domanda con l'immagine ..... e infine, posso provare a rispondere secondo il mio livello, non fidarti solo del mio dire, ogni prossimo è meglio di me,:).

Ecco l'immagine del CCI, ogni cosa è la stessa, TF M5, periodo 14, prezzo 5....review plz, ho sostituito l'immagine

saluti

File:
eurusdm1_5.png  46 kb
 
NK Trade:

da quando mi sono unito a questo forum, io e mio fratello stiamo facendo molti esperimenti con tutti gli indicatori...e gli indicatori che chiedo, finché so che non c'è una versione 4 time frime

quindi lo facciamo manualmente, lo facciamo usando la versione mtf con 4 subwindows...finora ha dato un buon risultato,,, quindi dopo aver letto i 4 time frime treads penso sia se usare 4 time frime indi fix darà lo stesso risultato.....?

Ho aggiunto anche un altro SW di M15........basta tenere a mente che ogni indicatore successivo funziona in modo diverso in MTF ... alcuni indicatori sono tornati a zero / base presto quando alcuni un po 'tardi, dipende dalla logica all'interno del codice / algoritmo. cci e stoch sono un po 'veloce......e 4TF standard e histo MTF, forse non è possibile confrontare / equalizzato esatto, perché l'indicatore histo ver ignorare / tollerare alcune cose come MLADEN ha detto di recente in un post di risposta a voi.....magari mi sbaglio, BOSS può guidare meglio noi.

saluti

File:
eurusdm15.png  47 kb
 

Grazie mntiwana, ti spieghi molto bene... ma questa versione di histo ha 6 colori così facciamo qualche esperimento con questo,, e naturalmente avranno dei cambiamenti di colore durante il tempo... così abbiamo qualche filtro per (vedo spesso i tuoi post e penso che tu sia un fan del cci, qualche suggerimento su quale variante del cci ti dia risultati migliori?)

mntiwana:

Ho aggiunto anche un altro SW di M15........ basta tenere a mente che ogni indicatore successivo funziona in modo diverso in MTF ... alcuni indicatori tornano a zero/base presto, mentre altri un po 'tardi, dipende dalla logica all'interno del codice / algoritmo. cci e stoch sono un po 'veloce......e 4TF standard e histo MTF, non è possibile confrontare / equalizzato esatto, perché l'indicatore histo ver ignora / tollera alcune cose come MLADEN ha detto di recente in un post di risposta a voi..... forse mi sbaglio, BOSS può meglio guidare noi.

saluti

 
falungong:
Ciao,

È possibile avere notifiche push a questo?

stochastic_cross_alert_sigoverlaym_cw_mtf_1.01.mq4

Falungong, avere questa versione è lo stesso.

stocastico_incrocio_frecce_avvisi.mq4

 
kalawe:
Ciao,

Ho bisogno di aiuto con questo indicatore mtf:

-Renderlo compatibile con la nuova build 950 di MT4 (nuova versione compatibile con metatrader)

(Non viene visualizzato se si compila utilizzando la build 950, ma funziona bene se compilato utilizzando il vecchio metaeditor. 8 avvertimento).

-Si prega di aggiungere l'input: numero di linea di livello.

Il numero di livello standard è solo 50. Voglio cambiare con 2 numeri di livello, come : 45 e 55.

Avvertire il livello 55 quando la linea dell'indicatore attraversa il livello 55 dal basso verso l'alto.

Allarme livello 45: quando la linea dell'indicatore attraversa il livello 45 solo dall'alto verso il basso.

Kalawe, per caso hai la versione originale, la versione postata è decompilata.

Motivazione: