EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1043

 
 
artikul:
È strano che tu sia seduto sull'ebreo ))))). Non credo che ci sia ancora qualcosa su cui sedersi ))))
A mio parere, al contrario, la più alta liquidità, una buona volatilità, più o meno prevedibile, di cos'altro ha bisogno un trader? :)
 


Buona giornata a tutti .... Qui ci si chiede cosa reggerà .... la linea di riferimento bianca del ventilatore sotto ... o il limite superiore del canale ... incline a vendere .... ma il posto è interessante...su diversi TF stiamo testando i carri... presto un epilogo e un lungo spostamento ...

 
DragonSL:

Ora lo testeremo. Quali posizioni chiudere lunghe o corte?


Dovremmo essere meno agitati e prestare attenzione ad ogni sorta di cose. La deviazione su H1 è stata disegnata, è stata fatta retrocedere di un paio di decine di punti verso il basso, ora si sta disegnando l'inverso.
 
chepikds:
A mio parere, al contrario, la maggiore liquidità, una buona volatilità, più o meno prevedibile, di cos'altro ha bisogno un trader? :)

Forse, la prossima settimana sarà così )))) E per ora l'euro è uno dei mercati più noiosi - o su H1, o su H4, o su D1 ))))
 
DragonSL:


Не удивительно, потому что идет сильная линия тренда дневного, в который евра уперлась, не могу понять почему Стренджер говорит, что будем расти до 1,34, какие предпосылки к этому?

artikul:

No )))) Il livello di 1,33997 rimarrà il sogno dei tori)))
Così sono apparsi nuovi analisti sul nostro forum. E dimmi cosa significa la "linea di tendenza forte" e con cosa l'hai controllata, se non è un segreto :0))
 

SEVER11:
...что такое "сильная линия тренда" и чем Вы её проверяли если не секрет конечно :0))



A priori, la linea di tendenza sul grafico giornaliero è più forte della linea di tendenza che è stata "rotta" alle 11:00 sul grafico a quindici minuti (tutto relativo ;)
 

...Su quest'ultimo ha strisciato tutta la notte fino al mattino.

 
strangerr:

Dovremmo prestare meno attenzione ad ogni tipo di stronzata.
Esatto... meno panico e più fiducia nelle tue decisioni... Quando sono in preda al panico, sono sicuro di aver subito una perdita(((( e poi lo analizzi e pensi che cosa è successo? ....
strangerr:

Abbiamo deviato in H1, siamo tornati indietro di un paio di dozzine di pips e ora si sta disegnando il contrario.

Non pensate che siano scesi a 1,31?

 
oleniknik:


Buona giornata a tutti .... qui ci si chiede cosa terrà .... la linea bianca di controllo del ventilatore sotto ... o il limite superiore del canale ... incline a vendere .... ma il posto è interessante...su diversi TF stiamo testando i carri... presto un epilogo e un lungo spostamento ...



Il canale è già stato rotto verso l'alto e testato all'indietro (vedi linee blu nella mia immagine), il ribasso (rosso) conferma solo finora.

Capisco che è una piccola guerra di modelli contro le tendenze (e anche i fondamentali, a proposito)... Se i modelli vincono in un'ora vedremo il "bacio della morte" della linea di tendenza giornaliera, e la testeremo entro sera.

Motivazione: