Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1147

 

Sto scrivendo un EA utilizzando l'indicatore Ma_C.


PER FAVORE ditemi come scrivere condizioni di acquisto/vendita, se ho bisogno di prendere i dati dal buffer indicatore 1 e 2 vuoto - per comprare, non vuoto buffer 1 e 2 - per vendere.


Sarei molto grato per qualsiasi aiuto.

File:
MA_C.mq4  10 kb
 
Ho chiesto recentemente consiglio su un ordine che non viene sempre modificato in un account ndd (grazie a tutti quelli che hanno risposto). Alla fine si è scoperto che non si trattava della mia EA. Ho provato a chiedere al supporto tecnico di [nome cancellato da Artyom Trishkin] diverse volte circa le possibili limitazioni durante la modifica - il tempo dall'apertura dell'ordine al momento della modifica, la distanza minima dal prezzo di apertura al livello di impostare uno stop e un profitto. Alla prima domanda è stato risposto: nessuna limitazione. La seconda domanda riguardava solo la dimensione dello spread. Si è scoperto che o loro (supporto tecnico) o il loro dipartimento tecnico non sanno cosa sta realmente accadendo o imbrogliano. Quando inizia una sessione di trading sono (restrizioni) (distanza dal prezzo di apertura ai livelli di stop e profitto), e sono molto importanti - per esempio, per GBP/Frank 6 volte lo spread (180 punti, a 5, con spread di 32, anche se la media per questa coppia, secondo la loro documentazione 0,23), per Austrian/Channel più di 10 volte - 160 punti con 11 medio, ecc. Quindi non è sorprendente che non ho ordini modificati a TP su queste coppie di 100 (cinque cifre) pip. Anche se [nome rimosso da Artyom Trishkin] ha questo tipo di conto posizionato come conto scalper. Così è. Potrei essere utile a qualcuno. Cercherò di usare la mia mano nel mio conto di scalping, e cercherò di usarla nel mio conto di scalping.
 
Youri Lazurenko:
Si prega di leggere le regole della risorsa e di non violarle. Discutere di broker, DT, è proibito. Non ti sei limitato a segnalare il nome in modo neutrale, ma hai anche iniziato a discutere i termini e le condizioni, che già rientrano nella discussione - non importa se è negativo o positivo - non è permesso.
 
Youri Lazurenko:
A proposito, le funzioni che ti ho dato aggirano facilmente queste limitazioni - gli stop si adattano automaticamente alle condizioni nel momento in cui vengono impostati.
 
Artyom Trishkin:
A proposito, le funzioni che ti ho dato aggirano facilmente queste limitazioni - gli stop sono automaticamente adattati alle condizioni prevalenti nel momento in cui sono impostati.

Mi scuso certamente per il post, volevo solo spiegare la vera ragione per non modificare e cosa c'è dietro. Per quanto riguarda la correzione automatica - non mi piace. Ho delle condizioni in cui il sistema funziona. Se mi regolo, può andare tutto in malora. Di nuovo, mi scuso e vi ringrazio per il vostro precedente aiuto.
 
Youri Lazurenko:

Mi scuso certamente per il post, volevo solo spiegare la vera ragione per non modificare e cosa c'è dietro. Per quanto riguarda la correzione automatica - non sono contento di questo. Ho delle condizioni in cui il sistema funziona. Se mi regolo, può andare tutto in malora. Di nuovo, mi scuso e vi ringrazio per il vostro precedente aiuto.
Basta controllare lo spread e lo stop loss prima di aprire una posizione - se si adattano, apri e metti gli stop, se non si adattano - aspetta che si adattino finché non c'è un segnale per aprire.
 
Artyom Trishkin:
Basta controllare lo spread e il livellamento degli stop prima di aprire le posizioni - se vanno bene, si apre e si piazzano gli stop, altrimenti si aspetta il valore appropriato finché non c'è un segnale per aprire.

Basta lavorare con quelli che osservano le condizioni prescritte, e si adattano al TS ed evitano gli altri. Devi solo lavorare con quelli che seguono le condizioni prescritte e si adattano al TS ed evitare gli altri. Buona fortuna.
 
Ciao, è possibile stampare mentre si ottimizza?
 
Nikolay Gaylis:
Ciao, posso stampare mentre ottimizzo?
No
 
Andrey Dik:
No

Capito... grazie... dovrò creare un file con i passaggi... ho scambi virtuali...
Motivazione: