3 EMA effettivi - pagina 4

 

forza di tendenza

Ciao a tutti,

ho appena aggiunto questo indicatore per illustrare la forza del trend.

3 emas 14,34 e 50 e l'indicatore misura la posizione del più veloce rispetto agli altri 2.

Lo sto usando in questo modo:

il prezzo chiude sopra la SMA20 (linea di bollinger media) e il trendstrength è verde

andare lungo uscire quando la forza del trend cambia colore.

opposto per andare corto.

 
nnjeim:
ciao a tutti,

Ho appena aggiunto questo indicatore per illustrare la forza della tendenza.

3 emas 14,34 e 50 e l'indicatore misura la posizione del più veloce rispetto agli altri 2.

Lo sto usando in questo modo:

il prezzo chiude sopra la SMA20 (linea di bollinger media) e il trendstrength è verde

vai lungo in uscita quando la forza del trend cambia colore.

di fronte per andare breve.

Nnjeim, questo sembra davvero bello. Ho 2 domande:

1 - Questo indicatore si ridisegna? Spero che tu sappia cosa significa, ti sto chiedendo se l'indicatore cambia il colore di una barra DOPO che quella barra si è chiusa?

2--Quando rientreresti nel trade? Ho notato che spesso dopo che la barra cambia colore si potrebbe rientrare nel trend.

Grazie per questo.

 

Correggetemi se sbaglio, ma il MACD non è solo una ema sottratta da un'altra? Perché dovresti usare il MACD se hai già le EMA? Tutto ciò che fa il MACD è visualizzare la differenza e una SMA della differenza. Anche il TrendStrength è solo una variazione del MACD.

E vedi dove sta andando il tuo thread - volevi un semplice sistema di trading con pochi indicatori, ma il post diventa solo nuovi e nuovi indicatori aggiunti

 

indicatore

sì, questo indicatore è una variazione del macd. macd dopo tutto è un confronto tra 3 emas. questo indicatore prende in calcolo i valori (14,34 e 50)

che ho adottato. in aggiunta al macd questo indicatore illustra la forza della tendenza.

Verde e >0 ----> sviluppo della tendenza rialzista

Rosso e >0 -----> il trend rialzista si sta indebolendo ed è possibile un cambio di trend

L'opposto è valido per i segnali ribassisti.

E' possibile entrare in un trade quando la barra passa nuovamente al verde, per esempio dopo una serie di barre rosse. (l'opposto è valido per i segnali ribassisti)

l'indicatore non ridipinge poiché sta semplicemente facendo la media delle emas.

Grazie,

Motivazione: