Indicatori multi timeframe - pagina 521

 

Ciao a tutti,

Vorrei zone stocastiche 2 in mtf....grazie in anticipo

File:
 
carbonmimetic:
Ciao a tutti, vorrei stocastico zone 2 in mtf....grazie in anticipo

carbonmimetico

È già un multi time frame (basta impostare il time frame desiderato nel parametro TimeFrame)

 
john1368:
Per favore, fai questo MTF.fisher_yur4ik_1late_entry_but_not_repainting.mq4

john1368

Puoi usare questa (questa è la trasformata di Ehlers Fisher codificata correttamente e resa multi time frame)

 
mladen:
carbonmimetic È già un multi time frame (basta impostare il time frame desiderato nel parametro TimeFrame)

hai ragione...scusa per il mio errore.

 

Grazie Maiden, non si ridipinge affatto?

 
john1368:
Grazie Maiden, non ridipinge affatto?

No, quella versione non ridipinge (non confonderlo con il modo normale di multi time frame come gli indicatori multi time frame aggiornano i valori delle barre del time frame superiore corrente). Quindi, nessuna riverniciatura

 

Ciao Maiden, puoi modificare questo indicatore in modo che non usi così tanta CPU come fa ora? Forse puoi inserire un parametro separato per il periodo di look back?

 
john1368:
Ciao Maiden, puoi modificare questo indicatore in modo che non usi così tanta CPU come fa ora? Forse puoi inserire un parametro separato per il periodo di look back?

john1368

Non c'è niente di sbagliato in quell'indicatore per quanto riguarda l'uso della CPU (vedi l'uso della CPU sul mio PC quando quell'indicatore è attivo)

Se qualcosa sta rallentando il tuo terminale non è quell'indicatore

File:
cpu_usage.gif  85 kb
 

Caro Mladen / Mrtools

Potresti per favore aggiungere MTF e colore sulla pendenza nell'indicatore allegato?

Grazie in anticipo

secretcode

Motivazione: