Indicatori Elite :) - pagina 1072

 
mladen:
Re: Indicatori Elite

Ecco prima questo: AutoTrendChannel con auto ore nmc.mq4

Ciao Mladen,

E' possibile adattare il seguente AutoTrendChannel con auto ore nmc.mq4 fantastico indicatore così:

1) Può avvisare l'utente (email, freccia, push) quando la barra corrente tocca la linea di tendenza superiore o inferiore?

2) Inoltre sarebbe bello se potesse avvisare anche me quando la barra corrente è qualche pip sotto/sopra la linea di tendenza?

3) E 'stato un po' di tempo quando ero su questo KICK * S forexforum (dal momento che tutti gli indicatori che ho usato da qui funzionano estremamente bene), ma ora sembra che l'esclusivo forum elite è gratuito per tutti? Quanto è figo?

Cordiali saluti,

Forexblasters

forexblasters

Verrà controllato e se può essere fatto, sarà fatto

 
mrtools:

Kiko, questa versione sta usando le medie più recenti e anche con l'opzione di doppio smoothing, e ha aggiunto l'opzione di mostrare o meno le candele.

media_channel_candles__alerts_2.04.ex4

Ho cercato un buon indicatore di bande che avvisasse quando il prezzo tocca le bande e avevo il problema che le bande si muovevano.

Ma questo indicatore è esattamente quello che stavo cercando, ma non sono sicuro che avvisi come voglio io. Può essere fatto in modo che avvisi come il canale Keltner medio. con avvisi alti e bassi, e l'unico problema che ho visto è se le bande sono fatte in modo che lo stoppino della candela tocchi entrambe le bande non voglio che avvisi su, giù, su, giù come un freak haha. Si può fare in modo che ignori lo stoppino e si concentri solo sul prezzo corrente?

 

Salve, ho una domanda,

Ho una domanda.

Sarebbe possibile trasformare questo indicatore in un indicatore Multi Timeframe?

Grazie.

D.

 
forexblasters:

forexblasters

Sarà controllato e se può essere fatto, sarà fatto

Grazie in anticipo, sarebbe di grande aiuto nel mio trading a timeframe più alto...

grts, Forexblasters

 
Desatar:
Ciao,

Ho una domanda.

Sarebbe possibile trasformare questo indicatore in un indicatore Multi Timeframe?

Grazie.

D.

Desatar

Quell'indicatore sta ridipingendo - fai attenzione

 
mladen:

Desatar

Quell'indicatore sta ridipingendo - fai attenzione

Grazie per le informazioni.

D.

 
mladen:

Desatar

Quell'indicatore si sta ridipingendo - fai attenzione

Carissimo MLADEN,

grazie per aver indicato questa versione W v2 per il suo comportamento di ridipintura ....... ma credo che la tua ver mtf deve essere lontano da questo problema.

saluti

=====================

Ciao Desatar,

ecco la versione MTF di MLADEN con avvisi e frecce

3_ma_cross_with_alert_mtf_3.01.mq4

incluso più dettagli sulle frecce e gli avvisi nell'immagine 1 e 2

File:
 
Desatar:

Grazie per le informazioni.

D.

Questo non è un crossover a 3 ma, il suo solo uno a 2, ma il suo diverso e mladen ha aiutato molto con esso, così ora avete qualcosa da giocare con il suo indicatore superiore nella foto

 
timmyhanke:
Questo non è un 3 ma crossover, è solo un 2 ma, ma è diverso e mladen ha aiutato molto con esso, così ora avete qualcosa da giocare con il suo indicatore superiore nella foto

Caro Timmy

grazie per ma 2 medie di segnale indi, desatar hanno un sacco di opzione ora, lol,

 
mladen:

mntiwana

Proverà a vedere che cosa ca otteniamo se lo facciamo adattivo

Carissimo MLADEN,

una richiesta solo come promemoria per il mio indicatore preferito per qualche gradazione, grazie.

saluti

Motivazione: