Aiuto per la codifica - pagina 420

 

lsma_nrp__alert.mq4lsma_nrp__alert.ex4Hi, ho scaricato un indicatore LSMA da questo forum, cambia colore e dà un allarme.

La cosa strana è che l'allarme non mi dice quale coppia e inoltre invia l'allarme prima della chiusura della barra, quindi possono verificarsi più allarmi durante una barra.

Ho anche visto un altro LSMA che aveva tre colori ROSSO/GIALLO/VERDE e questo indicatore ha solo ROSSO/BLUE

è possibile risolvere questo problema di allarme e magari aggiungere un terzo colore nel caso in cui le LSMA non siano sicure se il movimento continuerà o meno?

Grazie mille per il vostro aiuto

 

ciao cari amici ho un indicatore stocastico mtf che quando lo metto su tfs basso con impostazione tf più alta mostra quasi %100 segnali veri per esempio lo installo su m5 e lo imposto a m15 ... d1 ma il problema è che segue la barra del prezzo corrente con ritardo ... per esempio quando lo metto sul mio grafico m5 e lo imposto su m15 . segue la mia barra del prezzo corrente con 3 barre di ritardo ecc... quindi chi può per favore cambiare i suoi codici per eliminare il fattore ritardo. grazie mille

 
NWFstudent:
lsma_nrp__alert.mq4lsma_nrp__alert.ex4Hi, ho scaricato un indicatore LSMA da questo forum, cambia colore e dà un allarme.

La cosa strana è che l'avviso non mi dice quale coppia e inoltre invia l'avviso prima della chiusura della barra, quindi possono verificarsi più avvisi durante una barra.

Ho anche visto un altro LSMA che aveva tre colori ROSSO/GIALLO/VERDE e questo indicatore ha solo ROSSO/BLUE

è possibile risolvere questo problema di allarme e magari aggiungere un terzo colore nel caso in cui le LSMA non siano sicure se il movimento continuerà o meno?

Grazie mille per il vostro aiuto

NWFstudent, prova questo.

File:
 
lionking2012:
ciao cari amici ho un indicatore stocastico mtf che quando lo metto su tfs bassi con impostazione tf più alta mostra quasi %100 segnali veri per esempio lo installo su m5 e lo imposto su m15 ... d1 ma il problema è che segue la barra del prezzo corrente con ritardo ... per esempio quando lo metto sul mio grafico m5 e lo imposto su m15 . segue la mia barra del prezzo corrente con 3 barre di ritardo ecc... quindi chi può per favore cambiare i suoi codici per eliminare il fattore ritardo. grazie mille

Funziona semplicemente così perché il multi time frame non può essere risolto diversamente. Questo non è laging, ma mostrare il segnale all'inizio della barra del time frame superiore e non può essere fatto diversamente

 

ciao caro mladen e grazie per la tua veloce risposta

1. possiamo fare un indciator mtf da indicatore stocastico zerolag per risolvere questo problema.

2.puoi descrivere più in dettaglio la strategia che hai detto come utilizzare questi indicatori?

grazie ancora

 
mrtools:
NWFstudent, prova questo.

Grazie mille mrtools, esattamente tutti i requisiti sono stati soddisfatti, tranne il fatto che l'allarme viene attivato prima della chiusura della barra, quindi può darmi un sacco di avvisi in una barra, il che è un po' frustrante.

Non è un problema e mi avvisa quando c'è un possibile pullback/reversal ma è solo un po' frustrante.

 
NWFstudent:
Grazie mille mrtools, esattamente tutti i requisiti sono stati soddisfatti, tranne il fatto che l'allarme viene attivato prima della chiusura della barra, quindi può darmi un sacco di avvisi in una barra, il che è un po' frustrante. Non è un problema e mi avvisa quando c'è un possibile pullback/reversal, ma è solo un po' frustrante.

NWFstudent continua ad avvisare sulla barra aperta, se alertsonCurrent=false?

 

Caro Meta Coder,

Posso fare una richiesta qui? (Scusa se è il posto sbagliato)

Vorrei disturbarti per mescolare questo 2 indicatore di linea verticale insieme e anche aggiungere ogni ora linea verticale che può cambiare colore e stile. (Come mostrato dalla linea gialla nell'immagine allegata che ho disegnato manualmente)

Grazie in anticipo per il vostro grande aiuto.

Apprezzo il vostro tempo dedicato.

I migliori saluti

 

Ciao ragazzi!

Qualcuno potrebbe aiutarmi con un indicatore?

Il problema con questo indicatore è che disegna solo le ultime 3 candele una volta che viene eseguito.

Per favore, vedete l'indicatore in azione sul grafico M1 e vedrete il mio problema.

Qualcuno potrebbe risolvere il problema che l'indicatore non cancella i valori?

Grazie mille!

 
Liza:
Ciao ragazzi!

Qualcuno potrebbe aiutarmi con un indicatore?

Il problema con questo indicatore è che disegna solo le ultime 3 candele una volta che viene eseguito.

Si prega di vedere l'indicatore in azione sul grafico M1 poi si vedrà il mio problema.

Qualcuno potrebbe risolvere il problema che l'indicatore non cancella i valori?

Grazie mille!

Liza

Gli indicatori grafici con valori codificati correttamente sono stati postati qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179806 (versioni multiple)

Motivazione: