Indicatori Elite :) - pagina 1007

 
mladen:
T3 cci aggiornato (con un'aggiunta di 18 tipi di prezzi possibili ora): t3_cci_2.mq4

Questo andrebbe bene anche in tradestation

 

mladen

Potresti aggiungere la funzione NextTimeFrame allo sniper FX come hai fatto per lo stocastico?

Grazie

Ray

 
traderduke:
mladen

Potresti aggiungere la funzione NextTimeFrame allo sniper FX come hai fatto per lo stocastico?

Grazie

Ray

Ray

Ecco qui: ml-fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple__lines__alerts__next_tf_2-2-1.mq4

 
sebastianK:
Questo starebbe bene anche in tradestation

Credo di averlo già fatto per tradestation, ma non ne sono sicuro. Lo controllerò

 

mrtools

mladen,

Hai una versione di questo indicatore con mtf e avvisi? Grazie.ma_adaptive_rsi_nrp.ex4

 
fxdream:
mrtools

mladen,

Hai una versione di questo indicatore con mtf e avvisi? Grazie.ma_adaptive_rsi_nrp.ex4

fxdream

Stavo cercando su tutto il mio PC e non sono riuscito a trovare il file mq4 di quello. Dovrò chiedere anche a mrtools

 
Wulong10:
Buona sera Mrtools e Mladen,

Sono molto soddisfatto del VA DSS di RSI.

C'è già una versione con TMA, ma una con Bollinger Bands sarebbe ancora più bella, credo.

Ora posso solo applicare un MT4 BB su di esso, ma ho sentito che non è molto buono.

Potresti per favore crearne una?

Wulong

Wulong, postando questo di nuovo pensare che ci sono ancora alcuni problemi nel trasferimento dei dati del forum.

 

Ehi, Mrtools, ho già postato due volte un messaggio di ringraziamento, e due volte il mio messaggio è andato via con il vento.

Quindi, questo è il mio terzo tentativo ....

 
Wulong10:
E ...non ho davvero bisogno di MTF, ma la funzione di divergenza sarebbe benvenuta ...se è possibile naturalmente ... renderebbe questo bambino davvero completo ....

Parlavo qui ovviamente del nuovo DSS delle medie 1.1 ....

Grazie per aver esaminato la questione....

 
Wulong10:
Ehi, Mrtools, ho già postato due volte un messaggio di ringraziamento, e due volte il mio messaggio è andato via con il vento.

Quindi, questo è il mio terzo tentativo ....

Come potete vedere ci sono molti cambiamenti. Ma si spera che non ci siano più perdite di messaggi

Motivazione: