"stella"...penso che ti piacerà - pagina 4

 

Ecco una foto di entrata e uscita

Spero che questo aiuti

File:
signal_1.gif  54 kb
 

Il problema qui jamfl è che c'è una buona probabilità che i punti non fossero in queste posizioni o barre quando era in tempo reale. Una delle cose più difficili con questi "Sacri Graal" è che tutti sembrano grandiosi nei grafici passati ma si presentano come un sistema completamente nuovo durante i grafici dal vivo.

jamfl_1999:
Stavo giocando con il setup e questo è quello che ho trovato.

Ora potrei sbagliarmi, ma questo sembra essere IL SANTO GRAIL!!!!!!

Ho aggiunto l'indicatore emacrosswithrsi...ora quando ottieni un segnale dalle frecce del trend dell'argento...cerca quelle con due frecce. La seconda freccia è quella dell'indicatore emacrosswith rsi.... se entrambe le frecce sono proprio una sopra l'altra allora il segnale è confermato. Guarda il grafico
 

Capisco...

Capisco ..... ma anche se fossero indietro di 2-3 barre... avrebbero comunque un profitto. Hmm....bene, credo che userò solo l'entrata e l'uscita manuale con diciamo 20pips e più.

 

Buon indicatore

Ho letto e testato questo metodo per una settimana... e la strategia che uso è di entrare ogni volta che un punto appare su H1 e uscire sul punto dato esattamente scritto sul punto... perché ogni volta che un movimento di prezzo oltre il punto blu o rosso, che i punti scomparirà.

 
marcos77:
Ho letto e testato questo metodo per una settimana... e la strategia che uso è di entrare ogni volta che un punto appare su H1 e uscire sul punto dato esattamente scritto sul punto... perché ogni volta che un prezzo si muove oltre il punto blu o rosso, quel punto scomparirà...

Ciao Marcos, non sono sicuro di capire cosa stai dicendo, puoi spiegare questo in un grafico?

Penso che abbia senso non entrare quando il punto appare per la prima volta, ma sulla prossima barra questa sarebbe una conferma che il punto era valido e non un falso segnale. mi baso su un grafico 4hr.

thx

 

Ciao ragazzi, sono stato offline per un po', è bello vedere che questo thread va ancora avanti, qualcuno ha fatto qualche ritocco e funziona ancora? Prendiamo che non abbiamo risolto il problema del" puntomobile " .......

buon trading a tutti.....thestellaman

 

Beh, continuo a notare che il SHI silvertrend continua a ridipingere (movimento laterale)

ma ad un certo punto si attaccherà e darà una direzione valida ma la domanda è quando? ha senso usare un altro indicatore per convalidarlo.

 

Per favore, aiutatemi

Tutti stanno traendo profitto da questo sistema tranne me

Quando carico il mio grafico con gli indicatori, appare tutto (i punti e le frecce). Ma quando lascio il grafico aperto, solo le frecce si aggiornano. Con questo voglio dire che ricevo segnali di acquisto e vendita dalle frecce ma non si formano nuovi punti. Anche dopo 4 ore di attesa su un grafico a 15 minuti, non si sono formati punti, solo frecce. Qualcuno può aiutarmi con questo problema?

 
martijn pip:
Tutti stanno traendo profitto da questo sistema tranne me Quando carico il mio grafico con gli indicatori, tutto (i punti e le frecce) appare. Ma quando lascio il grafico aperto, solo le frecce si aggiornano. Con questo voglio dire che ricevo segnali di acquisto e vendita dalle frecce ma non si formano nuovi punti. Anche dopo 4 ore di attesa su un grafico a 15 minuti, non si sono formati punti, solo frecce. Qualcuno può per favore aiutarmi con questo problema.

Non lo suggerirei per il timeframe 15m, è necessario troppo aggiornamento, personalmente penso che ci possa essere speranza sul grafico 4hr

 

Grazie per l'aiuto ma questo non risolve il mio problema. Come mai non si sono formati nuovi punti.

Motivazione: